Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

A ore 5 del D/ c'e` uno strano colpetto "interno" che non avevo mai visto :unsure: Per il resto non e` male.....hai suoi graffietti e pochi colpi sul bordo. Azzarderei un BB+ ,ma in mano, senza strani effetti della foto, potrebbe essere anche migliore ;)

Lorenzo

Modificato da Ghera

Inviato

E' la prima volta che mi capita di dirlo, ma la foto non rende giustizia alla moneta. In mano da proprio un SPL+. Non sono un gran fotografo, ed il software per il bilanciamento dei colori mi ha trasformato in mille graffietti il riflesso dell'obbiettivo sul campo...

Inviato

E' la prima volta che mi capita di dirlo, ma la foto non rende giustizia alla moneta. In mano da proprio un SPL+. Non sono un gran fotografo, ed il software per il bilanciamento dei colori mi ha trasformato in mille graffietti il riflesso dell'obbiettivo sul campo...

Infatti il risultato era uno strano effetto che non mi convince. Ti consiglierei di lasciare i colori naturali, senza bilanciamenti, la prossima volta ;)

Inviato

Infatti il risultato era uno strano effetto che non mi convince. Ti consiglierei di lasciare i colori naturali, senza bilanciamenti, la prossima volta ;)

Ho ancora le foto originali, riposto l'originale... aspetta qualche minutino...

Inviato

ottimo acquisto, sono convinto che in mano sia molto meglio che vista in foto

Awards

Inviato (modificato)

Molto molto meglio. Direi un qSPL, ma sono sicuro che in mano possa sembrare anche uno SPL abbondante.... ;)

Modificato da Ghera

Inviato

Secondo me un qSP e ottimo affare

Inviato

direi che hai speso bene i tuoi soldi, complimenti ;)

Awards

Inviato

Dalle foto per me è qSPL, però il nome del tuo ultimo link mi dice che potrebbe essere anche SPL :)

Inviato

Ottimo affare...è una moneta che mi manca...per me qSPL pieno!

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.