danieles1981 Inviato 3 Luglio, 2010 #1 Inviato 3 Luglio, 2010 Saluti a tutti, Vi sottopongo questo altro esemplare acquistato stamattina: http://www.monetedelregno.altervista.org/show_image.php?url=image_hd/colonie/5_LEK_1939.JPG Pagato 18.50. Che ne pensate?
Ghera Inviato 3 Luglio, 2010 #2 Inviato 3 Luglio, 2010 (modificato) A ore 5 del D/ c'e` uno strano colpetto "interno" che non avevo mai visto :unsure: Per il resto non e` male.....hai suoi graffietti e pochi colpi sul bordo. Azzarderei un BB+ ,ma in mano, senza strani effetti della foto, potrebbe essere anche migliore ;) Lorenzo Modificato 3 Luglio, 2010 da Ghera
danieles1981 Inviato 3 Luglio, 2010 Autore #3 Inviato 3 Luglio, 2010 E' la prima volta che mi capita di dirlo, ma la foto non rende giustizia alla moneta. In mano da proprio un SPL+. Non sono un gran fotografo, ed il software per il bilanciamento dei colori mi ha trasformato in mille graffietti il riflesso dell'obbiettivo sul campo...
Ghera Inviato 3 Luglio, 2010 #4 Inviato 3 Luglio, 2010 E' la prima volta che mi capita di dirlo, ma la foto non rende giustizia alla moneta. In mano da proprio un SPL+. Non sono un gran fotografo, ed il software per il bilanciamento dei colori mi ha trasformato in mille graffietti il riflesso dell'obbiettivo sul campo... Infatti il risultato era uno strano effetto che non mi convince. Ti consiglierei di lasciare i colori naturali, senza bilanciamenti, la prossima volta ;)
danieles1981 Inviato 3 Luglio, 2010 Autore #5 Inviato 3 Luglio, 2010 E' la prima volta che mi capita di dirlo, ma la foto non rende giustizia alla moneta. In mano da proprio un SPL+. Non sono un gran fotografo, ed il software per il bilanciamento dei colori mi ha trasformato in mille graffietti il riflesso dell'obbiettivo sul campo... Infatti il risultato era uno strano effetto che non mi convince. Ti consiglierei di lasciare i colori naturali, senza bilanciamenti, la prossima volta ;) Ho ancora le foto originali, riposto l'originale... aspetta qualche minutino...
cembruno5500 Inviato 3 Luglio, 2010 #6 Inviato 3 Luglio, 2010 ottimo acquisto, sono convinto che in mano sia molto meglio che vista in foto Awards
danieles1981 Inviato 3 Luglio, 2010 Autore #7 Inviato 3 Luglio, 2010 Ho cercato di fare del mio meglio in questa foto: http://www.monetedelregno.altervista.org/show_image.php?url=image_hd/colonie/5_LEK_1939_SPL.JPG
Ghera Inviato 3 Luglio, 2010 #8 Inviato 3 Luglio, 2010 (modificato) Molto molto meglio. Direi un qSPL, ma sono sicuro che in mano possa sembrare anche uno SPL abbondante.... ;) Modificato 3 Luglio, 2010 da Ghera
cembruno5500 Inviato 3 Luglio, 2010 #10 Inviato 3 Luglio, 2010 direi che hai speso bene i tuoi soldi, complimenti ;) Awards
Littore Inviato 3 Luglio, 2010 #11 Inviato 3 Luglio, 2010 Coplimenti per l'acquisto. Secondo me è SPL. Saluti.
forza_italia Inviato 4 Luglio, 2010 #12 Inviato 4 Luglio, 2010 Dalle foto per me è qSPL, però il nome del tuo ultimo link mi dice che potrebbe essere anche SPL :)
magicoin Inviato 4 Luglio, 2010 #13 Inviato 4 Luglio, 2010 Ottimo affare...è una moneta che mi manca...per me qSPL pieno!
Risposte migliori