danieles1981 Inviato 3 Luglio, 2010 #1 Inviato 3 Luglio, 2010 Saluti a tutti, Vi sottopongo questo altro esemplare acquistato stamattina: http://www.monetedelregno.altervista.org/show_image.php?url=image_hd/colonie/5_LEK_1939.JPG Pagato 18.50. Che ne pensate?
Ghera Inviato 3 Luglio, 2010 #2 Inviato 3 Luglio, 2010 (modificato) A ore 5 del D/ c'e` uno strano colpetto "interno" che non avevo mai visto :unsure: Per il resto non e` male.....hai suoi graffietti e pochi colpi sul bordo. Azzarderei un BB+ ,ma in mano, senza strani effetti della foto, potrebbe essere anche migliore ;) Lorenzo Modificato 3 Luglio, 2010 da Ghera
danieles1981 Inviato 3 Luglio, 2010 Autore #3 Inviato 3 Luglio, 2010 E' la prima volta che mi capita di dirlo, ma la foto non rende giustizia alla moneta. In mano da proprio un SPL+. Non sono un gran fotografo, ed il software per il bilanciamento dei colori mi ha trasformato in mille graffietti il riflesso dell'obbiettivo sul campo...
Ghera Inviato 3 Luglio, 2010 #4 Inviato 3 Luglio, 2010 E' la prima volta che mi capita di dirlo, ma la foto non rende giustizia alla moneta. In mano da proprio un SPL+. Non sono un gran fotografo, ed il software per il bilanciamento dei colori mi ha trasformato in mille graffietti il riflesso dell'obbiettivo sul campo... Infatti il risultato era uno strano effetto che non mi convince. Ti consiglierei di lasciare i colori naturali, senza bilanciamenti, la prossima volta ;)