danieles1981 Inviato 3 Luglio, 2010 #1 Inviato 3 Luglio, 2010 Un saluto a tutti, stamattina ho acquistato questa moneta che mi mancava: http://www.monetedelregno.altervista.org/show_image.php?url=image_hd/ve3/10%20LIRE%201936.jpg L'ho pagata 50 euro, mi mancava per cui non ho poi fatto tante storie. Ho fatto altri acquisti, non appena li fotografo li posto...
elmetto2007 Inviato 3 Luglio, 2010 #2 Inviato 3 Luglio, 2010 BB+ ... l'hai pagata un'esagerazione però..
Littore Inviato 3 Luglio, 2010 #3 Inviato 3 Luglio, 2010 Il prezzo mi sembra un po'alto. Per la conservazione direi BB/SPL. Saluti.
Ghera Inviato 3 Luglio, 2010 #4 Inviato 3 Luglio, 2010 (modificato) Secondo me BB+....come dice Francesco, l'hai pagata troppo ;) Modificato 3 Luglio, 2010 da Ghera
quasar Inviato 3 Luglio, 2010 #6 Inviato 3 Luglio, 2010 Per i rilievi,non andrei oltre il BB ma sono d'accordo con BB+ per l'aspetto omogeneo e piacevole e per l'assenza di colpi e graffi deturpanti
Frenkminem Inviato 3 Luglio, 2010 #7 Inviato 3 Luglio, 2010 Per quanto può valere il mio giudizio di profano in questa monetazione io sono d'accordo con littore BB/SPL (ma non meno di un BB+) :rolleyes:
danieles1981 Inviato 3 Luglio, 2010 Autore #8 Inviato 3 Luglio, 2010 Immaginavo di averla pagata troppo. Ma ho considerato un posto di amico "lamonetaio" che QUESTA l'aveva pagata 46 euro. Poi mi sono fatto prendere la mano dal fatto che mi mancava e...
Erdrückt Inviato 3 Luglio, 2010 #9 Inviato 3 Luglio, 2010 Immaginavo di averla pagata troppo. Ma ho considerato un posto di amico "lamonetaio" che QUESTA l'aveva pagata 46 euro. Poi mi sono fatto prendere la mano dal fatto che mi mancava e... La mia è più o meno in questo stato me la sono aggiudicata circa 3 giorni fa a 25 euro su ebay. Una moneta che amo e che mi mancava
danieles1981 Inviato 3 Luglio, 2010 Autore #10 Inviato 3 Luglio, 2010 Immaginavo di averla pagata troppo. Ma ho considerato un posto di amico "lamonetaio" che QUESTA l'aveva pagata 46 euro. Poi mi sono fatto prendere la mano dal fatto che mi mancava e... La mia è più o meno in questo stato me la sono aggiudicata circa 3 giorni fa a 25 euro su ebay. Una moneta che amo e che mi mancava I matematici direbbero "come volevasi dimostrare". Dai numismatici il prezzo è decisamente più alto che su ebay, questo è vero. Su internet di fanno davvero ottimi affari...
cembruno5500 Inviato 3 Luglio, 2010 #11 Inviato 3 Luglio, 2010 il peggiore difetto per un collezionista è la fretta di portarsi a casa, il prima possibile, il pezzo desiderato. Ragazzi, mai avere fretta, informarsi, guardare molto bene la moneta, dare la propria valutazione, trattare con il venditore, altrimenti aspettare. Awards
danieles1981 Inviato 3 Luglio, 2010 Autore #12 Inviato 3 Luglio, 2010 il peggiore difetto per un collezionista è la fretta di portarsi a casa, il prima possibile, il pezzo desiderato. Ragazzi, mai avere fretta, informarsi, guardare molto bene la moneta, dare la propria valutazione, trattare con il venditore, altrimenti aspettare. Parole sante!!! Sai quante volte mi sono brillati gli occhi davanti una moneta che ho pagato più di quando potessi trovare su qualsiasi asta online. Ho questo difetto della fretta!
magicoin Inviato 3 Luglio, 2010 #13 Inviato 3 Luglio, 2010 BB+. Bella moneta...a volte si compra con il cuore...
cembruno5500 Inviato 3 Luglio, 2010 #14 Inviato 3 Luglio, 2010 il peggiore difetto per un collezionista è la fretta di portarsi a casa, il prima possibile, il pezzo desiderato. Ragazzi, mai avere fretta, informarsi, guardare molto bene la moneta, dare la propria valutazione, trattare con il venditore, altrimenti aspettare. Parole sante!!! Sai quante volte mi sono brillati gli occhi davanti una moneta che ho pagato più di quando potessi trovare su qualsiasi asta online. Ho questo difetto della fretta! è capitato a tutti, non preoccuparti, vedrai che con l' andar del tempo.......... ;) Awards
Risposte migliori