Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Premesso che è difficile valutare in modo preciso la conservazione da delle immagini e tra l'altro in questo caso sono anche celate dalla plastica della perizia,complessivamente non c'è male,azzardo le seguenti conservazioni :

1 lira 1946 Fdc/qFdc

2 lire 1946 Fdc/qFdc

5 lire 1946 qFdc/Fdc

10 lire 1946 qFdc/Fdc

Ho dato il qFdc in ragione di alcuni piccolissimi striscetti che forse sono sulla plastica,in ogni caso sono marginali e piccoli dunque il perito potrebbe anche non averli considerati :)


Inviato

Ti ringrazio x il tuo parere. Effettivamente il mio dubbio stava nella qualità del FDC, ovvero se fosse un FDC "eccezionale" (per quanto possa avere senso parlare di FDC più o meno validi) o meno...


Inviato

Ti ringrazio x il tuo parere. Effettivamente il mio dubbio stava nella qualità del FDC, ovvero se fosse un FDC "eccezionale" (per quanto possa avere senso parlare di FDC più o meno validi) o meno...

Il Perito in questione usa anche il Fdc eccezionale nelle sue perizie,a differenza di Tevere che usa il Fdc punto e basta come massima conservazione,dunque nei diversi modi di valutare le massime conservazioni si possono riscontrare delle piccole differenze,resta fermo il principio che ognuno dovrebbe essere in grado di valutare secondo i propri parametri gli stati di conservazione ;)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.