Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Premesso che è difficile valutare in modo preciso la conservazione da delle immagini e tra l'altro in questo caso sono anche celate dalla plastica della perizia,complessivamente non c'è male,azzardo le seguenti conservazioni :

1 lira 1946 Fdc/qFdc

2 lire 1946 Fdc/qFdc

5 lire 1946 qFdc/Fdc

10 lire 1946 qFdc/Fdc

Ho dato il qFdc in ragione di alcuni piccolissimi striscetti che forse sono sulla plastica,in ogni caso sono marginali e piccoli dunque il perito potrebbe anche non averli considerati :)

Inviato

Ti ringrazio x il tuo parere. Effettivamente il mio dubbio stava nella qualità del FDC, ovvero se fosse un FDC "eccezionale" (per quanto possa avere senso parlare di FDC più o meno validi) o meno...

Inviato

Ti ringrazio x il tuo parere. Effettivamente il mio dubbio stava nella qualità del FDC, ovvero se fosse un FDC "eccezionale" (per quanto possa avere senso parlare di FDC più o meno validi) o meno...

Il Perito in questione usa anche il Fdc eccezionale nelle sue perizie,a differenza di Tevere che usa il Fdc punto e basta come massima conservazione,dunque nei diversi modi di valutare le massime conservazioni si possono riscontrare delle piccole differenze,resta fermo il principio che ognuno dovrebbe essere in grado di valutare secondo i propri parametri gli stati di conservazione ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.