Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per me resta comunque accettabilissimo, ringraziando mawmaw e gianattila per le iniziative di cui ho fatto parte!

Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Buongiorno, sperando di fare cosa gradita, ho provveduto ad apportare gli ultimi aggiornamenti all'elenco delle razzie. A questo punto ci sarebbe bisogno di un Curatore che modificasse il primo post di questo topic.

Per semplificare le cose ho riportato di seguito l'intero elenco (con i relativi aggiornamenti) a partire da settembre 2012, per cui basta cancellare al primo post la parte dell'elenco che va da settembre in poi ed incollare l'aggiornamento con il post riportato di seguito.

Come si può notare ho sostituito la dicitura "razzia ancora in corso" con il numero di partecipanti nelle operazioni gestite da gianattila e mawmaw, entrambe ormai concluse. Ho inoltre aggiunto per l'anno 2013 la nuova operazione di mawmaw in collaborazione con luc21, attualmente in corso.

Chiedo quindi gentilmente ad un Curatore di modificare il primo post. Vi ringrazio anticipatamente.

Ripeto, è sufficiente fare un copia/incolla del post che ho riportato di seguito.

Spero di aver fatto cosa gradita.

sagida

Modificato da sagida

Inviato (modificato)

SETTEMBRE

• 2€ commemorativi: Malta 2011, Portogallo 2011, Grecia 2011, Lussemburgo TYE

Autore: gianattila

Partecipanti: 6 - link

NOVEMBRE

• 100€ Francia 2012 “Hercules”

Autore: luc21

Partecipanti: 1 - link

• 2€ commemorativi 2012: Belgio, Finlandia, Portogallo, Italia, Malta. Serie divisionale FDC Malta 2012

Autore: mawmaw

Partecipanti: 39 - link

DICEMBRE

• Monete portoghesi 2010 (2,50€), 2011 (2,50€ -vari-, 7,50€, 10€), 2012 (2,50€ -vari-, 5€, 10€)

Autore: Pernove

Partecipanti: 0 - link

2013

MARZO

• 2€ commemorativi 2013: Francia, Germania, Slovenia, Paesi Bassi, Spagna. Serie divisonale FS Slovenia 2013. 3€ Slovenia 2013, 2€ commemorativi 2012

Autore: mawmaw, luc21

Partecipanti: razzia ancora in corso - link

Modificato da sagida

Inviato

Buongiorno, sperando di fare cosa gradita, ho provveduto ad apportare gli ultimi aggiornamenti all'elenco delle razzie. A questo punto ci sarebbe bisogno di un Curatore che modificasse il primo post di questo topic.

Per semplificare le cose ho riportato di seguito l'intero elenco (con i relativi aggiornamenti) a partire da settembre 2012, per cui basta cancellare al primo post la parte dell'elenco che va da settembre in poi ed incollare l'aggiornamento con il post riportato di seguito.

Come si può notare ho sostituito la dicitura "razzia ancora in corso" con il numero di partecipanti nelle operazioni gestite da gianattila e mawmaw, entrambe ormai concluse. Ho inoltre aggiunto per l'anno 2013 la nuova operazione di mawmaw in collaborazione con luc21, attualmente in corso.

Chiedo quindi gentilmente ad un Curatore di modificare il primo post. Vi ringrazio anticipatamente.

Ripeto, è sufficiente fare un copia/incolla del post che ho riportato di seguito.

Spero di aver fatto cosa gradita.

sagida

Primo post aggiornato, grazie mille per il lavoro svolto. :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.