Vai al contenuto
IGNORED

corpus nummorum italicorum in formato digitale

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, ho trovanto anche io lo stesso problema di visconte, e infatti il 19 e il 20 me li scarica ma non me li fa vedere, mi dice che il file è corrotto. come avete risolto voi???

Avete provato a riscaricare i file difettosi? certe volte mi è capitata la stessa cosa e al secondo tentativo ho risolto il problema.

si ma niente da fare, anche adesso non li leggo!

ho guardato anche nel sito incuso, ma rimanda al sito numismatica dello stato, quindi nemmeno ci riprovo

ciao a tutti, ho trovanto anche io lo stesso problema di visconte, e infatti il 19 e il 20 me li scarica ma non me li fa vedere, mi dice che il file è corrotto. come avete risolto voi???

Avete provato a riscaricare i file difettosi? certe volte mi è capitata la stessa cosa e al secondo tentativo ho risolto il problema.

si ma niente da fare, anche adesso non li leggo!

ho guardato anche nel sito incuso, ma rimanda al sito numismatica dello stato, quindi nemmeno ci riprovo

Io li ho scaricati normalmente e li vedo senza problemi. Probabilmente stai usando una versione vecchia di Acrobat, prova ad aggiornarla.

• Risposte 56
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• incuso

10

• miroita

5

• Layer1986

4

• Simone79

4

Giorni con maggiore attività

Inviato

Io li ho scaricati normalmente e li vedo senza problemi. Probabilmente stai usando una versione vecchia di Acrobat, prova ad aggiornarla.

Non credo sia questo il probema. Anche io ho questo problema, ma facendo una prova con il 18 va tutto bene, mentre il 19 e il 20 non riesco proprio a scaricarli.

Awards

Inviato

Avete provato a verificare se la dimensione (in Mb) del file scaricato corrisponde a quella del file da scaricare?

A volte succede, per problemi di connessione ed in particolare per file "pesanti", che nonostante sembri che il file sia stato scaricato correttamente per intero, ne manchi in realtà una parte.

Per esempio il file da scaricare è da 90 Mb e quello scaricato è da 80 Mb. In questi casi bisogna riprovare a scaricarlo di nuovo.

Inviato

Non credo sia questo il probema. Anche io ho questo problema, ma facendo una prova con il 18 va tutto bene, mentre il 19 e il 20 non riesco proprio a scaricarli.

io ho scaricato per prova il 19 senza grossi problemi, però è pesante come file. se qualcuno ha bisogno scriva pure fabry
Awards

Inviato

a me, non ho ben capito per quale problema, non dà proprio la possibilità di scaricarli (parlo di 19 e 20)

Awards

Inviato

A me ha dato lo stesso identico problema (li faceva sfogliare ma non scaricare) con il volume XIX, ho riprovato più volte nella stessa giornata e non è cambiato nulla; ho riprovato il giorno dopo e, invece, me l'ha fatto scaricare. Hai provato a scaricarlo da un altro computer e poi a portare il file sul tuo?

Inviato

Ho scaricato il Vol XX facendo «Salva oggetto con nome» sul link «Sfoglia» e non ho avuto problemi. Il file era di oltre 101M. Una volta aperto ho dato l'ottimizzazione da Acrobat e si è ristretto ad un più ragionevole 26M.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.