Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

è davvero un gran bel lotto, 4250 ero sono tanti ma mi sembra che ci siano anche bei pezzi interessanti, io direi di offrirli intanto 3000 euro ;)

Inviato (modificato)

:blink: :blink: ......le monete proposte sono tante,ma la conservazioni sono da bancarella escluso qualche pezzo piu' conservato.

io non li spenderei quei soldi....e sicuramente non farei offerte al di sopra di 1500 euro. :rolleyes:

ciao

franco

Modificato da franco obetto

Inviato

un lottone così, max 250 euro

Inviato

Non sono un esperto di monete romane, ma alcune mi sembrano veramente strane.

Saranno tutte autentiche? :unsure:

Inviato

un lottone così, max 250 euro

bene!!....finalmente questa discussione si e' incanalata sul binario giusto!!....anche se 250 euro sono pochini. :rolleyes:

...sinceramente,con il dovuto rispetto per chi ha scritto prima di me,le valutazioni iniziali, mi sembravano troppo ottimistiche :rolleyes:

;) :)

ciao

Inviato

io le ho fato proposta a 1000 ma non vuole

e le ho deto che non valgono nemeno 500 euro

sempre no

Inviato

io le ho fato proposta a 1000 ma non vuole

e le ho deto che non valgono nemeno 500 euro

sempre no

Però non sei credibile se gli offri 1000 dicendo che le monete valgono 500 :unknw:

A spanne,sono 100 monete romane + alcune greche e bizantine, ce ne sono diverse notevoli, anche facendo una media di 15/20 Euro a moneta non sono 4250 Euro ma neanche 250, su, siamo seri :D :D :D :D :D E' possibile che il venditore pensi di realizzare intorno ai 3000 Euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.