Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

è davvero un gran bel lotto, 4250 ero sono tanti ma mi sembra che ci siano anche bei pezzi interessanti, io direi di offrirli intanto 3000 euro ;)

Inviato (modificato)

:blink: :blink: ......le monete proposte sono tante,ma la conservazioni sono da bancarella escluso qualche pezzo piu' conservato.

io non li spenderei quei soldi....e sicuramente non farei offerte al di sopra di 1500 euro. :rolleyes:

ciao

franco

Modificato da franco obetto

Inviato

un lottone così, max 250 euro

Inviato

Non sono un esperto di monete romane, ma alcune mi sembrano veramente strane.

Saranno tutte autentiche? :unsure:

Inviato

un lottone così, max 250 euro

bene!!....finalmente questa discussione si e' incanalata sul binario giusto!!....anche se 250 euro sono pochini. :rolleyes:

...sinceramente,con il dovuto rispetto per chi ha scritto prima di me,le valutazioni iniziali, mi sembravano troppo ottimistiche :rolleyes:

;) :)

ciao

Inviato

io le ho fato proposta a 1000 ma non vuole

e le ho deto che non valgono nemeno 500 euro

sempre no

Inviato

io le ho fato proposta a 1000 ma non vuole

e le ho deto che non valgono nemeno 500 euro

sempre no

Però non sei credibile se gli offri 1000 dicendo che le monete valgono 500 :unknw:

A spanne,sono 100 monete romane + alcune greche e bizantine, ce ne sono diverse notevoli, anche facendo una media di 15/20 Euro a moneta non sono 4250 Euro ma neanche 250, su, siamo seri :D :D :D :D :D E' possibile che il venditore pensi di realizzare intorno ai 3000 Euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.