Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve amici, di nuovo qui dopo un pò di tempo... grazie delle informazioni... in realtà a me interessa più la storia, la vera storia di questa moneta, dei luoghi dove sembra (racconti di mio padre di sua nonna Orsola) sia stata trovata (provincia di Caserta) e dei Re Borbone..., che del suo valore in euro, piuttosto variabile sembra in merito a tanti fattori (vendita, aste, ecc.)... anche se... bè... coi tempi che corrono... anzi... mala tempora currunt... il pensiero c'è... com'è cambiata la società... Un ringraziamento particolare e un augurio di ottime feste a voi tutti amici e all'amico Gionata Barberi che mi ha giustamente consigliato questo sito di numismatica....

A proposito... esiste qualche moneta raffigurante la Regina Maria Sofia di Baviera, moglie di Francesco II di Borbone???

PS: Ceeeerto che lascio perdere il Bolaffi!!!....

• 3 anni dopo...
Inviato (modificato)

buongiorno a tutti ..mi chiamo giovanni e sono di napoli ...mi ritrovo anch'io questa moneta pero' penso che sia falsa ..volevo sapere il valore grazie...se ci riesco metto le foto .....

Modificato da luke_idk

Inviato

buongiorno a tutti ..mi chiamo giovanni e sono di napoli ...mi ritrovo anch'io questa moneta pero' penso che sia falsa ..volevo sapere il valore grazie...se ci riesco metto le foto

e ci devi riuscire ad inserire le foto,magari servendoti di un host tipo tinypic o imageshack 

perché siamo appassionati di numismatica e collezionisti di monete ma non siamo veggenti od indovini.

--Salutoni

-odjob

Inviato

e ci devi riuscire ad inserire le foto,magari servendoti di un host tipo tinypic o imageshack 

perché siamo appassionati di numismatica e collezionisti di monete ma non siamo veggenti od indovini.

--Salutoni

-odjob

scusa la mia ignoranza in materia ,ma come faccio?che cos'e'host tipo o image shack

Inviato (modificato)

non si possono inserire link di propri annunci.... punto 9 del regolamento

in ogni caso, per una corretta identificazione dovresti inserire foto a fuoco, indicare peso e diametro.

se vai su Usa editor completo, di fianco a invia messaggio, sotto la casella di testo c'è la finestra per allegare i file (max 150k a risposta)

Modificato da luke_idk
Awards

Inviato

OK...MI SCUSO ,MA NON AVEVO LETTO IL REGOLAMENTO

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.