Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Posseggo un altro Littore,molto più circolato e solamente scannerizzato, chiedo gentilmente le vostre opinioni e giudizi in merito grazie.

Un saluto a tutti

Carlo

post-13964-1277381257,16_thumb.jpg

Inviato

BB, a fatica.... B)

Inviato

Anche secondo me un BB un po scarso

Inviato

Non sparatemi, all'epoca del ritrovamento le ho pulite io e molto a fondo,erano molto più belle....

Saluti

Inviato

Non sparatemi, all'epoca del ritrovamento le ho pulite io e molto a fondo,erano molto più belle....

Saluti

Pulizia a parte anche i rilievi non sono a più del 60-65%...certo che la pulizia rovina le monete. Tutte. E irrimediabilmente. :huh:

Inviato

vorrei sapere il peso, se possibile

Awards

Inviato

vorrei sapere il peso, se possibile

ti da dubbi la perlinatura al R/ ???

saluti

Marco

Inviato

...io avrei qualche forte dubbio sull'autenticità.... :unsure: :unsure:

renato

Inviato

Salve,fai un ritaglio dettagliato di questa zona

post-9800-1277402193,6_thumb.jpg

post-9800-1277402219,57_thumb.jpg

In questa discussione mi sono sbagliato :P

post-9800-1277402437,96_thumb.jpg

Inviato

Ho ingrandito la tua immagine e sembra di vedere qualcosa.

post-9800-1277403309,34_thumb.jpg

Ciao.

Inviato

Scusate lutto nazionale,per il peso domani non sono ancora organizzato,se preventivamente mi dite quali particolari devo guardare,e non ho ben capito la corretta applicazione

del termine "quoto" in stretto riferimento a mi sono sbagliato in questa discussione,in pratica "pietà" sono già piuttosto confuso dalla vostra straordinaria professionalità in materia

contrapposta alla mia ancora purtroppo ignoranza,la piccola bombatura sull'asticella della V è indicatrice di un possibile falso?

Ciao a tutti e sempre grazie,

Carlo

Inviato

la piccola bombatura sull'asticella della V è indicatrice di un possibile falso?

Si,confrontala con il falso riportato sul catalogo.

http://numismatica-i...moneta/W-VE3/40

Ciao.

A parte il dettaglio della V, la perlinatura non è affatto bella e mi fa dubitare fortemente sulla sua autenticità. Spero di sbagliarmi.

Inviato

domani tenterò di postare deimigliori dettagli,ed il peso,dispiace sempre se una moneta è falsa, ma se così fosse,la metterò vicino a quella autentica con una finalità pedagocica.

Ciao e buona notte a tutti e grazie

Carlo

Inviato

il peso è di grammi 15,per gli altri particolari ed eventuali nuove foto devo organizzarmi ciao e grazie

Carlo

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.