Vai al contenuto
IGNORED

Non fidatevi di nessuno

Risposte migliori

Inviato
Ben fatto Caius, a me ha fatto molto comodo leggere queto 3D

Inviato
proprio col sesterzio di agrippina poi... poco fa ho risposto in un POST (che imperatore cercate) ed io ho nominato la moneta di agrippina, quella col carro!!!
se nelle case d'asta succedono certe cose non so proprio come ci si possa tutelare... è uno schifo... faccio bene a comprare monetine di basso :( valore....

Inviato
Deve essere stata una scelta decisa ma forse difficile vendere tutta la propria collezione dopo vent'anni....
Le cattive intenzioni delle persone possono proprio rovinare delle cose belle...
Se fossi stata al tuo posto, in verità, mi sarei tenuta la mia collezione, senza comprare niente tra le monete belle ma solo osservandole, come fai tu.
Non trovo giusto che una sola moneta ti debba aver rovinato il piacere di tenere tutte le altre, ma deve essere proprio stato un brutto colpo.

Certo, ognuno è libero di fare ciò che vuole, e mi dispiace tanto per te e per la tua brutta esperienza.
Grazie di avercela raccontata, così ognuno ne farà tesoro.

Buona serata
Elisa

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.