Maverick Inviato 23 Giugno, 2010 Autore #26 Inviato 23 Giugno, 2010 (modificato) Be che dire grazi e tutti amici , siete stati molto gentili , concludendo quindi un bel SPL . Tornando sul fatto della perizia , ripeto che la volevo fare per sfizio ma ci ho ripensato , infatti non ha propio senso farla periziare , è molto più piacevole averla fra le mani e guardarla di tanto in tanto , anche se sul mercato si trovano monete banalissime periziate........ un saluto a tutti !!! ;) ;) ;) Mav. B) occhi alle mani pulite, però ;) EH EH...... :lol: nota la 3° foto postata del contorno della moneta ......... Modificato 23 Giugno, 2010 da Maverick
danieles1981 Inviato 23 Giugno, 2010 #28 Inviato 23 Giugno, 2010 Particolare del bordo : Adesso sono a quota 45 monete del regno , tutte differenti tra loro , in quanto le colleziono per genere e non per anno . ;) 45 Molto bene! Una 10 lire a me manca, pensavo di andare a comprarla uno di questi giorni (a meno che non riesca a prenderla su ebay all'asta). Quanto l'hai pagata se non sono indiscreto? Posso chiederti se carichi la foto sul mio sito? Grazie, e grazie per altre foto che mi hai dato...
cembruno5500 Inviato 23 Giugno, 2010 #29 Inviato 23 Giugno, 2010 Be che dire grazi e tutti amici , siete stati molto gentili , concludendo quindi un bel SPL . Tornando sul fatto della perizia , ripeto che la volevo fare per sfizio ma ci ho ripensato , infatti non ha propio senso farla periziare , è molto più piacevole averla fra le mani e guardarla di tanto in tanto , anche se sul mercato si trovano monete banalissime periziate........ un saluto a tutti !!! ;) ;) ;) Mav. B) occhi alle mani pulite, però ;) EH EH...... :lol: nota la 3° foto postata del contorno della moneta ......... l' ho detto apposta, non farlo senza :) Awards
Maverick Inviato 23 Giugno, 2010 Autore #30 Inviato 23 Giugno, 2010 Particolare del bordo : Adesso sono a quota 45 monete del regno , tutte differenti tra loro , in quanto le colleziono per genere e non per anno . ;) 45 Molto bene! Una 10 lire a me manca, pensavo di andare a comprarla uno di questi giorni (a meno che non riesca a prenderla su ebay all'asta). Quanto l'hai pagata se non sono indiscreto? Posso chiederti se carichi la foto sul mio sito? Grazie, e grazie per altre foto che mi hai dato... Arriva ! ;) Comunque l'ho pagata 40 + 6 euro di spedizione B)
MARCO B Inviato 23 Giugno, 2010 #31 Inviato 23 Giugno, 2010 Qualcuno ha un Fdc con il lustro ancora intero da far ammirrare ? Io è tanto che la cerco anche da comprare. . . ma è davvero difficile travarla in Fdc vero con il lustro e un bel bordo !!! Ufff Saluti Marco
Maverick Inviato 24 Giugno, 2010 Autore #32 Inviato 24 Giugno, 2010 Qualcuno ha un Fdc con il lustro ancora intero da far ammirrare ? Io è tanto che la cerco anche da comprare. . . ma è davvero difficile travarla in Fdc vero con il lustro e un bel bordo !!! Ufff Saluti Marco Hai davvero ragione ! Su ebay la maggior parte sono tutte carattterizate da molti colpi sui bordi e parecchio usurate .......... :unsure: :unsure: :unsure:
Guest fabrizio.gla Inviato 24 Giugno, 2010 #33 Inviato 24 Giugno, 2010 Qualcuno ha un Fdc con il lustro ancora intero da far ammirrare ? Io è tanto che la cerco anche da comprare. . . ma è davvero difficile travarla in Fdc vero con il lustro e un bel bordo !!! Ufff Saluti Marco Ecco un degno esemplare! ;) http://cgi.ebay.it/10-LIRE-1936-IMPERO-FDC-PERIZIATO-/370395933797 Stupidamente me la sono lasciata scappare, complice acquisti numismatici un po "pesantucci"...
MARCO B Inviato 24 Giugno, 2010 #34 Inviato 24 Giugno, 2010 Se sapeevo che cel'aveva cavaliere andavo a prendela . . . abita difianco a casa mia !!! 5 minuti di strada . . . doveva essere davvoro molto bello in mano come esemplare !!! che bel lustro . . . Saluti Marco
Guest fabrizio.gla Inviato 24 Giugno, 2010 #35 Inviato 24 Giugno, 2010 Se sapeevo che cel'aveva cavaliere andavo a prendela . . . abita difianco a casa mia !!! 5 minuti di strada . . . doveva essere davvoro molto bello in mano come esemplare !!! che bel lustro . . . Saluti Marco come ti INVIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte migliori