karnescim Inviato 18 Novembre, 2005 Condividi #1 Inviato 18 Novembre, 2005 Vi invio le immagini di altri 2 FERT strani, evidentemente i conii si rompevano spesso, sapete dirmi se potrebbere rivalutare la moneta sulla quale si trovano? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
karnescim Inviato 18 Novembre, 2005 Autore Condividi #2 Inviato 18 Novembre, 2005 altra immagine Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
favaldar Inviato 18 Novembre, 2005 Condividi #3 Inviato 18 Novembre, 2005 [color=blue]Purtroppo no. Prima della venuta di internet nella numismatica qualcosa sì,addiruttura 3 o 4 volte il loro prezzo,come sottolinea anche il Montenegro. Ora ne è pieno il mercato. Ciao F.[/color] Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 18 Novembre, 2005 Condividi #4 Inviato 18 Novembre, 2005 Ce l'ho anch'io un 2 lire di Umberto con FKRT, ma in effetti mi pare più una curiosità che un qualcosa che possa veramente essere considerato interessante. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori