Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho trovato 2 lire aquila sabauda a 120 euro in condizioni BB/SPL secondo voi è un buon prezzo?

Inviato

Sempre che la moneta sia autentica, e che sia veramente un BB/SPL potrebbe essere un buon prezzo ;)

Inviato

Ho trovato 2 lire aquila sabauda a 120 euro in condizioni BB/SPL secondo voi è un buon prezzo?

E' il suo prezzo onesto, nè più nè meno

Inviato

E' il suo prezzo onesto, nè più nè meno

Concordo, è un normale prezzo di mercato per quella conservazione.

Inviato

bisognerebbe vedere la moneta se effettivamente è su quelle conservazioni.

Awards

Inviato

Puoi postare una foto ? :blink:

Inviato

HO VISTO SU UN VECCHIO CATALOGO E COSTAVA ALL'INCIRCA SUI 250 EURO IN QUELLE CONDIZIONI Xò è UNCATALOGO VECCHIO E SARà SCESA LA MONETA COMUNQUE NO NON POSSO MANDARE UNA FOTO PERCHE NON L'HO ANCORA COMPRATA

Inviato

HO VISTO SU UN VECCHIO CATALOGO E COSTAVA ALL'INCIRCA SUI 250 EURO IN QUELLE CONDIZIONI Xò è UNCATALOGO VECCHIO E SARà SCESA LA MONETA

Se intendi un catalogo prezziario, beh, è d'uopo ripetere ancora una volte che i cataloghi sparano solo grosse panzane, sopratutto su monete come queste. La mia l'ho presa 3 anni fa, è periziata BB+ da Tevere (che può sicuramente essere paragonabile ad un BB-SPL di qualsiasi altro perito) e la pagai 94 Euro. Quello fu un buonissimo acquisto, ma credo che pagarla più di 120/130 Euro sia decisamente un prezzo esagerato.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.