Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Riccione

caiuspliniussecundus

Risposte migliori

Ci sarò sicuramente il sabato, più difficile la mia presenza anche il venerdì, deciderò solo all'ultimo minuto. Con me il sabato ci sarà Raffaele, che era presente anche all'ultima visita alla Banca d'Italia.

Poichè il piacere migliore di questi convegni è incontrarsi tra lamonetiani, vorrei provare a stilare una lista di coloro che hanno manifestato, anche se non in via definitiva, l'intenzione di esserci. L'idea è quella di fissare un incontro, sia nei giorni di venerdì che di sabato, indicativamente dalle 12 alle 12.30, per poi pranzare insieme, altra tradizione lamonetiana ormai consolidata :D

Per il pranzo, vista l'esperienza degli anni precedenti, non sarà necessario prenotare, decideremo insieme dove andare, posto nei locali di viale Ceccarini lo abbiamo sempre trovato, anche quando il convegno si svolgeva in agosto, non dovremmo avere problemi quest'anno che la stagione balneare è agli sgoccioli.

Vado con la lista: alcuni hanno già precisato che ci saranno entrambi i giorni, altri uno soltanto, qualcun altro non si è sbilanciato, e per il momento non mi sbilancio neanch'io, inserisco solo i nominativi e aspetto le vostre conferme.

Dopodichè, per facilitare l'incontro con i "nuovi", io e/o Giovanna scambieremo con voi i numeri di cell ;)

Giovanna

Superfini

Aemilianus253

Renzo1940

Donatello

Don Corleonem

Tm NPZ

Mktgop

Fabrizio.gla

Attila650

Rino

Scacchi

Euroleo

Alteras

Raffaele

Petronius Arbiter

Venghino siori, venghino che c'è ancora posto :lol:

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 106
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

37

• petronius arbiter

8

• DONATELLO

7

• coins

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ci sarò sicuramente il sabato, più difficile la mia presenza anche il venerdì, deciderò solo all'ultimo minuto. Con me il sabato ci sarà Raffaele, che era presente anche all'ultima visita alla Banca d'Italia.

Poichè il piacere migliore di questi convegni è incontrarsi tra lamonetiani, vorrei provare a stilare una lista di coloro che hanno manifestato, anche se non in via definitiva, l'intenzione di esserci. L'idea è quella di fissare un incontro, sia nei giorni di venerdì che di sabato, indicativamente dalle 12 alle 12.30, per poi pranzare insieme, altra tradizione lamonetiana ormai consolidata :D

Per il pranzo, vista l'esperienza degli anni precedenti, non sarà necessario prenotare, decideremo insieme dove andare, posto nei locali di viale Ceccarini lo abbiamo sempre trovato, anche quando il convegno si svolgeva in agosto, non dovremmo avere problemi quest'anno che la stagione balneare è agli sgoccioli.

Vado con la lista: alcuni hanno già precisato che ci saranno entrambi i giorni, altri uno soltanto, qualcun altro non si è sbilanciato, e per il momento non mi sbilancio neanch'io, inserisco solo i nominativi e aspetto le vostre conferme.

Dopodichè, per facilitare l'incontro con i "nuovi", io e/o Giovanna scambieremo con voi i numeri di cell ;)

Giovanna

Superfini

Aemilianus253

Renzo1940

Donatello

Don Corleonem

Tm NPZ

Mktgop

Fabrizio.gla

Attila650

Rino

Scacchi

Euroleo

Alteras

Raffaele

Petronius Arbiter

Venghino siori, venghino che c'è ancora posto :lol:

petronius B)

:D :D Grazie Petronius, sempre gentile e disponibile. Io arrivo mercoledi sera e resto fino a sabato pomeriggio inoltrato, quindi abbiamo 3 giorni per pranzare/cenare insieme . Manderò il mio cellulare ai partecipanti. Chi altri resta a Riccione per più giorni?

Buona serata, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

anch'io dovrei esserci - con famiglia al seguito - e puntata a mirabilandia d'obbligo ..

scusate ma ci sono anche cartoline in vendita?

grazie

Ernesto

Si certo, ci sono anche cartoline, ne trovi anche ai Giardini, in abbondanza direi :D :D . Mando il mio cellulare a tutti tra poco.

Forza ragazzi mancano pochissimi giorni, preparatevi :P :D :D Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti, stamani mi sono svegliata all'alba, non sto più nella pelle per la contentezza di partire per Riccione. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Dopo un'estate passata a rincorrere 2 piccole pesti per tutta la casa, specialmente il più piccolo :D :D , andare a Riccione è la cosa migliore che potessi fare per rilassarmi un po'.

Arriverò in serata, parto nel primo pomeriggio, domani sono all'Asta Sintoni, se qualcuno ha bisogno di qualcosa mi chiami pure.

Ci vediamo venerdi in Fiera con qualcuno di voi e con gli altri sabato mattina.

Petronius ricordati di darci un appuntamento preciso. Buona giornata a tutti. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti, stamani mi sono svegliata all'alba, non sto più nella pelle per la contentezza di partire per Riccione. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Dopo un'estate passata a rincorrere 2 piccole pesti per tutta la casa, specialmente il più piccolo :D :D , andare a Riccione è la cosa migliore che potessi fare per rilassarmi un po'.

Arriverò in serata, parto nel primo pomeriggio, domani sono all'Asta Sintoni, se qualcuno ha bisogno di qualcosa mi chiami pure.

Ci vediamo venerdi in Fiera con qualcuno di voi e con gli altri sabato mattina.

Petronius ricordati di darci un appuntamento preciso. Buona giornata a tutti. Giò :)

Beata teeee :P

Io non posso venire :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'appuntamento preciso te le dò, SABATO ALLE 12.15, davanti allo stand delle Poste.

L'anno scorso era in fondo alla sala, esattamente dal lato opposto all'entrata, in ogni caso sarà sicuramente il più facile da trovare.

Ma confermo che venerdì non ci sarò, dovrai sbrigartela da sola :lol:

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'appuntamento preciso te le dò, SABATO ALLE 12.15, davanti allo stand delle Poste.

L'anno scorso era in fondo alla sala, esattamente dal lato opposto all'entrata, in ogni caso sarà sicuramente il più facile da trovare.

Ma confermo che venerdì non ci sarò, dovrai sbrigartela da sola :lol:

ciao.

:( :( :( :unsure: E mò??? :D :D :D Va beh, allora lo do io per venerdi, ci vediamo sempre davanti allo stand delle Poste sempre alle 12,15, così manteniamo la continuità :lol: :lol: .

Invece per chi arriva giovedi ci vediamo in Asta, mi raccomando portatevi il libretto degli assegni :P :D :D . Poi decideremo insieme dove pranzare-cenare, per chi si ferma, non credo ci siano problemi di prenotazione.

Ci vediamo domattina ragazzi.... :yahoo: :yahoo: Giò

@ Coins- mi dispiace :sorry: , ci vedremo a Verona dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ricordo ai "nuovi" che fossero presenti al convegno in mattinata, ma non potessero trattenersi fino alle 12.15, che possono inviare il loro cell a me (solo per il sabato) o a Giovanna (per tutti e due giorni).

Saremo noi a contattarvi all'interno del convegno, e di sicuro non mancherà modo di incontrarsi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, forse è da un po che non ci sentiamo, ma ultimamente ho troppi impegni.

comunque io a riccione non posso mancare, penso di andare domani pomeriggio e sabato pomeriggio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, forse è da un po che non ci sentiamo, ma ultimamente ho troppi impegni.

comunque io a riccione non posso mancare, penso di andare domani pomeriggio e sabato pomeriggio. ;)

Ciao Aurocollector, sarò felice di conoscerti ed anche tutti gli altri penso. Ti mando il mio cellulare, vieni all'appuntamento se puoi. A domani Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Alteras, ti aspettiamo .

Oggi magnifica giornata al Convegno, c'era molta gente, e mi è sembrato che i venditori fossero più disponibili del solito.

Prese un po' di monete Portoghesi, al solito :lol: :lol: :lol: , e fatto qualche affaruccio, ma soprattutto sono contentissima di aver passato una bellissima giornata con gli amici.

Ho rivisto Renzo1940, mr-palanca, Numitoria, Elmetto2007, r-camil, Superfini (mio autista di turno :P :P ) ed altri amici anche alcuni che non fanno parte del Forum.

Aspetto domani per rivedere tutti gli altri, non dimenticate l'appuntamento alle 12,15, se non volete venirte a pranzo almeno ci saluteremo.

A domani, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Aurocollector, sarò felice di conoscerti ed anche tutti gli altri penso. Ti mando il mio cellulare, vieni all'appuntamento se puoi. A domani Giò :)

ciao gio

oggi pomeriggio dopo il lavoro ci sono stato, dalle 15 alle 18, ma ho speso anche troppo.

domani ci saro ancora, penso solo nel pomeriggio, e spero di spendere molto di meno :rolleyes:

mi sono messo anche il cartellino di lamoneta, ma nessun altro ce l'aveva, speravo di incontrare qualcuno :(

Modificato da aureocollector
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gio

oggi pomeriggio dopo il lavoro ci sono stato, dalle 15 alle 18, ma ho speso anche troppo.

domani ci saro ancora, penso solo nel pomeriggio, e spero di spendere molto di meno :rolleyes:

mi sono messo anche il cartellino di lamoneta, ma nessun altro ce l'aveva, speravo di incontrare qualcuno :(

Ciao, speravo anche io di conoscerti, ma Riccione è molto dispersiva purtroppo per il solo fatto che non si fa altro che fare su e giù dai Giardini.

Venerdi dopopranzo ero sulla terrazza dell'Hotel Parco e Sabato sono stata in Fiera fino verso le 16,00.

Mi sembra di averti mandato il mio cellulare, non l'ho fatto? Nel caso mi dispiace molto, ci tenevo a conoscerti, peccato, spero di vederti a Verona almeno.

Approfitto del post per darvi un piccolo resoconto finale.

La Fiera è andata abbastanza bene direi, sia il venerdi mattina ed il sabato era piena di gente, non ho sentito i commercianti lamentarsi e nemmeno i collezionisti, segno che l'atmosfera vacanziera di Riccione ha soddisfatto tutti :lol: :lol:

Per me sono state giornate magnifiche, al solito, ormai lo sapete tutti, che lo stare in vostra compagnia, il sentire l'odore delle monete mi arricchisce e mi ridà nuova carica.

In questi giorni ho ricevuto segni di stima che mi hanno inorgoglita, quindi sono al massimo della contentezza. :P :D

Mi dispiace solo che con molti non ci siamo incontrati ma in compenso ho rivisto con molto piacere tanti amici, in particolare ho passato due serate divertentissime con gli amici della Banda del Panuozzo(ce ne era solo mezza a dir la verità :lol: :lol: ), ma tutti e tre i giorni li ho passati in splendida compagnia.

Approfitto del post inoltre per ringraziare in modo speciale l'amico Superfini, compagno di viaggio e di avventure Numismatiche, è una miniera di informazioni, collezionista preparato e ...molto attento.

Appena possibile vi posto le foto, non sono molte ma significative :D :D

Ci vediamo in giornata, buona domenica a tutti.Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.