Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Riccione

caiuspliniussecundus

Risposte migliori

• Risposte 106
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

37

• petronius arbiter

8

• DONATELLO

7

• coins

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao a tutti,

Ho prenotato per tre giorni, spero di esserci anche io, e conoscere qualcuno di voi. :)

ciao ciao,

F.

Ciao Fabrizio, ci vedremo senz'altro, di solito ci diamo appuntamento in Fiera verso le 12,00 per andare a pranzo tutti insieme.

Segui il post, così saprai dove raggiungerci. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest fabrizio.gla

Ciao a tutti,

Ho prenotato per tre giorni, spero di esserci anche io, e conoscere qualcuno di voi. :)

ciao ciao,

F.

Ciao Fabrizio, ci vedremo senz'altro, di solito ci diamo appuntamento in Fiera verso le 12,00 per andare a pranzo tutti insieme.

Ok, grazie sarò con mia moglie non ti assicuro se ci sarò per il pranzo ma ci sarò per quell'ora così da conoscervi e accordarci per stare un po in compagnia.

Un salutone,

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ciao ciao,

F.

Ok, grazie sarò con mia moglie non ti assicuro se ci sarò per il pranzo ma ci sarò per quell'ora così da conoscervi e accordarci per stare un po in compagnia.

Un salutone,

F.

Certamente, ci farà piacere conoscervi. A presto, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beati voi che andate a Riccione.....io devo lavorare in quei giorni. Comunque penso che manderò qualche amico a cercare dei buoni pezzi mancanti. Ricordatevi però, siete a Riccione per le monete e non distraetevi con il resto.... :D :D :D :D

Lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi sapreste indicare dove sono i giardini?? anche con un link a google map va benissimo :)

Ale

Ciao Attila, non ricordo il nome della Piazza, mi dispiace, ma basta che chiedi dove si trova l'Hotel Parco, si affaccia proprio li, devi percorrere tutto Viale Ceccarini fino ad arrivare al mare, non è difficile trovarla.

Magari qualcuno ricorda anche il nome e te lo potrà dire. A presto, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie Giò!

Quindi questo:

giusto? :)

post-3782-1282575128,53_thumb.jpg

P.S: Qualcuno mi sa indicare nella mappa dove si trovano le offerte migliori ? :lol: :P

Modificato da attila650
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

i giardini costeggiano Via Ludovico Ariosto. Di fronte si trova, tanto per dare un'indicazione, l'Hotel Parco, dove si ritrovano molti collezionisti ed operatori commerciali prima del convegno.

Le migliori offerte? Non ci sono suggerimenti, salvo, banalmente, girare, osservare e chiedere i prezzi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giò!

Quindi questo:

P.S: Qualcuno mi sa indicare nella mappa dove si trovano le offerte migliori ? :lol: :P

Precisamente, è lei :D :D . Per le offerte non c'è uno standard come dapertutto, magari a te faranno un prezzo ottimo solo perchè gli sei simpatico e a me un'altro, con i commercianti bisogna tirare un po' sul prezzo, anche perchè così ti diverti molto di più ed hai l'illusione di aver fatto un piccolo affare :lol: :lol: :P .

Ma sei già li o vieni a Settembre? Ciao e a presto, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie Giò!

Quindi questo:

Precisamente, è lei :D :D . Per le offerte non c'è uno standard come dapertutto, magari a te faranno un prezzo ottimo solo perchè gli sei simpatico e a me un'altro, con i commercianti bisogna tirare un po' sul prezzo, anche perchè così ti diverti molto di più ed hai l'illusione di aver fatto un piccolo affare :lol: :lol: :P .

ma io sulle offerte migliori scherzavo!! mi avete risposto tutti seriamente! he he :lol:

non sono lì ma sto abbastanza vicino da poter fare un salto in giornata...

Penso che il sabato sarebbe l'ideale, anche se in realtà non vorrei spendere e l'unico modo per attuare questo mio proposito è non andare :unsure:

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie Giò!

Quindi questo:

ma io sulle offerte migliori scherzavo!! mi avete risposto tutti seriamente! he he :lol:

non sono lì ma sto abbastanza vicino da poter fare un salto in giornata...

Penso che il sabato sarebbe l'ideale, anche se in realtà non vorrei spendere e l'unico modo per attuare questo mio proposito è non andare :unsure:

Alessandro

Beh, lascia qualcosa anche per Settembre, mi raccomando, :lol: :lol: . Spero tu venga in Fiera, almeno riusciamo a conoscerci stavolta. Ciao Attila, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao... qualcuno saprebbe indicarmi chi è il moderatore di questa sezione?

Daniele Alberti è l'Organizzatore Ufficiale, quindi penso che la sezione ricada sotto la sua "giurisdizione" :D :D .

Comunque se posso esserti utile contattami pure, ciao Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti e soprattutto ad Ariminum e Giovanna!

Io ci sarò visto che abito a Rimini, ma solo sabato perché durante la settimana lavoro a Ravenna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e soprattutto ad Ariminum e Giovanna!

Io ci sarò visto che abito a Rimini, ma solo sabato perché durante la settimana lavoro a Ravenna.

Ciao Rino, spero che ci vedremo, l'anno scorso non ci siamo incontrati, che peccato. A presto Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera a tutti, ho pensato che sarebbe carino organizzare qualche serata tutti insieme a cena oltre che a pranzo. Fare un raduno nel raduno, che ne dite? La "base operativa" potrebbe essere un grazioso albergo, che è di proprietà di un nostro utente, ottimo numismatico tra l'altro :P :D, che ha tra i suoi servizi anche quello di ristorante. Volendo potremmo approfittarne anche a pranzo, non è vicinissimo alla Fiera ma ci potremmo organizzare con le macchine, andando in più persone insieme.

Per i ritardatari che non hanno ancora prenotato una stanza a Riccione sarebbe una buona possibilità, ha degli ottimi prezzi e ci ha già accordato uno sconto, che come leggerete è disposto ad aumentare per i casi particolari.

Io purtroppo ho già prenotato in un altro albergo ma posso partecipare alle serate senza problemi, per il ritorno mi arrangio con un taxi nella peggiore delle ipotesi, purtroppo i due alberghi non sono molto vicini, peccato davvero aver saputo solo ora che il nostro amico gestisce questo albergo a Riccione avrei risparmiato parecchio :( :( , mannaggia :lol: :lol: .

Ma il prossimo anno sarò da lui senz'altro così passeremo insieme ancora più tempo, sempre che ne siate contenti :unsure: :unsure: .

L'ho pregato di prepararmi un piccolo listino che ora vi posto copiato di sana pianta dall'MP che mi ha mandato.

Mi farò dare anche un prezzo solo per i pranzi/cene, se è possibile con i menù previsti.

Spero che l'idea vi piaccia e che aderirete numerosi, affrettatevi perchè gli rimangono solo 4-5 camere libere. Grazie a tutti, Giò :)

http://www.hotelsorrisoriccione.it/

B&B

25,00€ a persona in camera doppia

28,00€ in camera singola

1/2 pensione (min. 3 giorni)

34,00€ a persona in camera doppia

37,00€ in camera singola

pensione completa (min 3 giorni)

37,00€ a persona in camera doppia

40,00€ in camera singola

Naturalmente ci sono sconti per camere multiple e per famiglie con bambini.

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

salve

probabilmente ci sarò venerdì

a presto

giovanna pat.

ci si vede di sicuro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E vaiiiiiiiiiiiiii, sono felicissima di rivederti. A presto, Giò :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Con grande piacere, vi annuncio che sabato dovrei esserci anche io...

Non so ancora gli orari (dipendono un po' dalla volontá dell'erede... ha solo tre mesi, ma decide lui per tutta la famiglia...), ma un salto lo faró comunque, almeno per incontrare i lamonetiani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con grande piacere, vi annuncio che sabato dovrei esserci anche io...

Non so ancora gli orari (dipendono un po' dalla volontá dell'erede... ha solo tre mesi, ma decide lui per tutta la famiglia...), ma un salto lo faró comunque, almeno per incontrare i lamonetiani...

Congratulazioni Alteras e benvenuto nel mondo degli insonni, infaticabili, impegnatissimi genitori :lol: :lol: :lol:

Sarò felice di rivederti e di conoscere la tua famiglia.

A tale proposito penso sia ora di darci un appuntamento, vediamo che ne pensa Lele.

Non vedo l'ora di partireeeeeeee, a presto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.