Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Vicenza

caiuspliniussecundus

Risposte migliori

Purtroppo mi ero dimenticato della scuola :( Non riuscirò ad arrivare prima delle 3 di pomeriggio. Ci sarà ancora qualcuno? Ne vale la pena anche se arrivo nel primo pomeriggio secondo voi?

Non sò chi ci sarà ancora, probabilmente alcuni saranno in partenza verso le loro città, ma i venditiori saranno ancora attivi e la mostra aperta.

daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 104
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Ghera

16

• Utente.Anonimo3245

11

• danielealberti

10

• caiuspliniussecundus

6

Giorni con maggiore attività

Quasi sicuramente sabato riuscirò a fare un salto, e magari anche a fermarmi a pranzo ;)

penso che quasi sicuramente sabato ci sono anche io insieme ad amici tra cui Biagio Ingrao uno dei massimi conoscitori dei savoia citato nel cudazzo e nel biaggi etc... cosi ci conosciamo :rolleyes:

Purtroppo mi ero dimenticato della scuola :( Non riuscirò ad arrivare prima delle 3 di pomeriggio. Ci sarà ancora qualcuno? Ne vale la pena anche se arrivo nel primo pomeriggio secondo voi?

Lorenzo

- Molto bene Danielo. Ci sarai anche nel pomeriggio vero? :rolleyes:

vengo insieme ad alcune persone mi hanno detto che ripartono verso le 4 del pomeriggio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile che ci sarò anch'io...venerdì se organizzate un incontro nel posto ristoro o bar (penso ce ne sarà uno...) nella tarda mattinata (12,30?), intanto ci si stringe la mano...per sabato Lele ha il mio numero.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Un'informazione : ci sono solo monete o è possibile acquistare anche accessori per la numismatica (valigette porta-monete, vassoi, ecc.)?

Grazie .

Ci saranno sicuramente alcune grandi aziende di materiale numismatico (abaphil, masterphil,....) ;)

Lorenzo

- A proposito, qualcuno sa se ci sarà anche Zecchi (l'artigiano fiorentino) ?!? :unsure: Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Un'informazione : ci sono solo monete o è possibile acquistare anche accessori per la numismatica (valigette porta-monete, vassoi, ecc.)?

Grazie .

Ci saranno sicuramente alcune grandi aziende di materiale numismatico (abaphil, masterphil,....) ;)

Lorenzo

- A proposito, qualcuno sa se ci sarà anche Zecchi (l'artigiano fiorentino) ?!? :unsure: Grazie

Se non ricordo male nelle scorse edizioni c'era, quindi suppongo ci sarà anche questa volta. ;)

Spero di poter incontrare qualcuno di voi. :)

Modificato da mikigenius92
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per chi ci sarà domani venerdì:

potremmo riunirci al bar che c'è al pianterreno verso le 12.30 (così speriamo si aggiunga piakos!) e decidere se mangiare lì (è più che accettabile) o uscire come fece il gruppo l'anno scorso.

a presto

Caius

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo quest'anno quasi sicuramente non riuscirò a venire.

Mi dispiace molto Michele! :(

Mi farebbe molto piacere rivederti.

Confermo anch'io la mia presenza per la giornata di sabato compreso il pranzo.

Sono arrivato solo ieri a casa dopo un viaggio e ho potuto confermare solo adesso la mia presenza.

Mi scuso con Daniele che organizza il pranzo.

Probabilmente ci sarà anche la mia fidanzata.

Ciao

A presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Bruno. Vedrò di prendere un vassoio o due :rolleyes: se il libro di Biagio Ingrao non costa troppo ;)

Il materiale di zecchi è di 1° ordine, senza discussioni, materiale di primissima scelta, ma ha il suo costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi pomeriggio mi sono fatto un giretto.

Erano quattro o cinque anni che non ci andavo e rispetto alle edizioni che ricordavo, dal punto di vista espositivo / commerciale mi è sembrata un'edizione in tono minore, almeno per quello che interessa me.

Salvo errori mancavano case d'aste e venditori stranieri presenti numerosi in altre edizioni.

Ho notato solo un espositore bulgaro, con un paio di vassoi di sesterzi, al quale però ho preferito non avvicinarmi.

E poi in generale le monete non vengono esposte in modo adeguato, con la lodevole eccezione di Walter Dionisi, il cui stand merita sempre una visita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio mi sono fatto un giretto.

Erano quattro o cinque anni che non ci andavo e rispetto alle edizioni che ricordavo, dal punto di vista espositivo / commerciale mi è sembrata un'edizione in tono minore, almeno per quello che interessa me.

Salvo errori mancavano case d'aste e venditori stranieri presenti numerosi in altre edizioni.

Ho notato solo un espositore bulgaro, con un paio di vassoi di sesterzi, al quale però ho preferito non avvicinarmi.

E poi in generale le monete non vengono esposte in modo adeguato, con la lodevole eccezione di Walter Dionisi, il cui stand merita sempre una visita.

Concordo con la sensazione di un'edizione minore. Belle comunque le mostre satellite e scelti i commercianti.

Prezzi da non chiedere :huh: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.