Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cmq io l'ho chiamato Tevere e mi ha risposto che nn intende sporgere denucia, e mi ringrazia per la segnalazione. . . mi ha detto che manderà una mail alla venditrice e basta

Saluti

Marco

Inviato

Vi dirò di più...... controllate la scrittura.... il BB o la T nella firma...... NON è la scrittura di Tevere!!!!!!

Confrontate;

http://cgi.ebay.it/R...=item518d9af521

Inoltre Tevere riporta sempre il riferimento al catalogo Gig.

io nella firma non noto nulla di strano, per quanto riguarda il riferimento del catalogo non lo riporta sempre.

Inviato

Ma si dai lasciamo stare,tanto ne succedono tante...una in più una in meno.

Io il mio lo so fare bene , tu che mi stai vicino? Pure,apposto ........... peccato per quei quattro ingenui o principianti che ci cascano. B)

Purtroppo non sempre professionalità e coraggio vanno insieme ma lo stupido sono io che credo ancora.

Dopo tutto l'unica offerta è la mia!

Domani deve pensare come arrivare a fine mese,il resto del Mondo può aspettare.

Buona notte

Inviato (modificato)

Se è vero che Il Dott. Tevere non intenda tutelare i propri sigilli nei dovuti modi non mi sentirò tutelato io nell'acquistare in futuro monete da lui garantite. Libero lui di fare le sue scelte, libero io di scegliere come spendere i miei soldi.

Modificato da Ramossen

Inviato

Ho segnalato a Sig. Tevere il link relativo a questa discussione ed all'inserzione su e-bay.

La sua risposta (che per ovvi motivi di privacy non riporto per intero) è in sintesi la seguente:

.......la ringrazio, ho già ricevute numerose segnalazioni.......

.......visto il tipo di moneta proposta...............

.......la manomissione talmente evidente.....

......è abbastanza improbabile che qualcuno ci possa cascare......

......esistono e sono esistite manomissioni molto più pericolose e in questi casi non esito a combattere chi le fa circolare (entro e fuori il noto sito)....

.....cordiali saluti.......

Ciao anche da parte mia

M.

Inviato

......esistono e sono esistite manomissioni molto più pericolose e in questi casi non esito a combattere chi le fa circolare (entro e fuori il noto sito)....

Grazie 1000Coins,

l'ultima riga è molto ma molto interessante.

Sulla B. stò molto attento anche alle perizie ed non solo del Sig. Tevere.

Cmq inserzione pacchiana sponsorizzata da amadori.

Per non parlare di chi vende ad certe cifre assurde, ma questo è un'altro discorso.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.