MARCO B Inviato 23 Giugno, 2010 #26 Inviato 23 Giugno, 2010 Cmq io l'ho chiamato Tevere e mi ha risposto che nn intende sporgere denucia, e mi ringrazia per la segnalazione. . . mi ha detto che manderà una mail alla venditrice e basta Saluti Marco
darman1983 Inviato 23 Giugno, 2010 #27 Inviato 23 Giugno, 2010 Vi dirò di più...... controllate la scrittura.... il BB o la T nella firma...... NON è la scrittura di Tevere!!!!!! Confrontate; http://cgi.ebay.it/R...=item518d9af521 Inoltre Tevere riporta sempre il riferimento al catalogo Gig. io nella firma non noto nulla di strano, per quanto riguarda il riferimento del catalogo non lo riporta sempre.
favaldar Inviato 23 Giugno, 2010 Autore #28 Inviato 23 Giugno, 2010 Ma si dai lasciamo stare,tanto ne succedono tante...una in più una in meno. Io il mio lo so fare bene , tu che mi stai vicino? Pure,apposto ........... peccato per quei quattro ingenui o principianti che ci cascano. B) Purtroppo non sempre professionalità e coraggio vanno insieme ma lo stupido sono io che credo ancora. Dopo tutto l'unica offerta è la mia! Domani deve pensare come arrivare a fine mese,il resto del Mondo può aspettare. Buona notte
Ramossen Inviato 24 Giugno, 2010 #29 Inviato 24 Giugno, 2010 (modificato) Se è vero che Il Dott. Tevere non intenda tutelare i propri sigilli nei dovuti modi non mi sentirò tutelato io nell'acquistare in futuro monete da lui garantite. Libero lui di fare le sue scelte, libero io di scegliere come spendere i miei soldi. Modificato 24 Giugno, 2010 da Ramossen
1000Coins Inviato 24 Giugno, 2010 #30 Inviato 24 Giugno, 2010 Ho segnalato a Sig. Tevere il link relativo a questa discussione ed all'inserzione su e-bay. La sua risposta (che per ovvi motivi di privacy non riporto per intero) è in sintesi la seguente: .......la ringrazio, ho già ricevute numerose segnalazioni....... .......visto il tipo di moneta proposta............... .......la manomissione talmente evidente..... ......è abbastanza improbabile che qualcuno ci possa cascare...... ......esistono e sono esistite manomissioni molto più pericolose e in questi casi non esito a combattere chi le fa circolare (entro e fuori il noto sito).... .....cordiali saluti....... Ciao anche da parte mia M.
sgtred Inviato 25 Giugno, 2010 #31 Inviato 25 Giugno, 2010 ......esistono e sono esistite manomissioni molto più pericolose e in questi casi non esito a combattere chi le fa circolare (entro e fuori il noto sito).... Grazie 1000Coins, l'ultima riga è molto ma molto interessante. Sulla B. stò molto attento anche alle perizie ed non solo del Sig. Tevere. Cmq inserzione pacchiana sponsorizzata da amadori. Per non parlare di chi vende ad certe cifre assurde, ma questo è un'altro discorso.
Risposte migliori