Vai al contenuto
IGNORED

EUROBOX

Risposte migliori

Inviato

scambio o cedo perchè non mi interessano piu i seguenti eurobox perchè vorrei concentrarmi solo sui commemorativi e magari in fururo iniziare qualche altram onetazione :P:

-austria 2004/05/06/07/08

-cipro 2009

-finlandia 2005/2006/2007/2008

-grecia 2002/05

irlanda:2002/03/04/05

lussemburgo: 2002/03/04/05/07/08/10

se volete contattatemi anche in privato :D

Gino

Inviato

quelle nei cofanotteri in plastica...

Perdonami ancora ma "cofanotteri in plastica" non mi è proprio chiarissima come espressione.

Mi rendo conto che magari, avendo da poco iniziato a collezionare, io sia un pò ignorante sui termini tecnici, ma questa proprio non l'avevo mai sentita.

Potresti chiarirmi le idee?

Grazie

Inviato

Perdonami ancora ma "cofanotteri in plastica" non mi è proprio chiarissima come espressione.

Mi rendo conto che magari, avendo da poco iniziato a collezionare, io sia un pò ignorante sui termini tecnici, ma questa proprio non l'avevo mai sentita.

Potresti chiarirmi le idee?

Grazie

Credo che il termine "cofanotteri" (che non ho mai sentito :blink: ) stia per "cofanetti", credo sia un errore di battitura.

L' Eurobox non è altro che un cofanetto in plastica in cui è contenuta l'intera serie di monete in Euro di un determinato Paese ed anno.

Non si tratta di serie ufficiali.

Inviato

si scusate volevo dire cofanetti di plastica ho sbagliato a scrivere perdono XD. cmq si come dice l' amico sagida sono cofanetti in plastica al cui interno è contenuta la serie di monete in Euro di un determinato paese ed anno

Gino

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.