Vai al contenuto
IGNORED

Succede anche a voi?

quasar

Risposte migliori

Pure a me sono diversi giorni che ricompare.Penso sempre che ci sia un legame tra i rallentamenti ed il blocco che ho col sito e questa presenza parallela che chiede pure l'installazione di un componente aggiuntivo

post-12818-098803300 1285326773_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• sagida

15

• quasar

9

• luke_idk

8

• Maverick

6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Scusate centra poco con l'argomento

però secondo voi è attendibile il dato evidenziato in neretto.

Statistiche Del Forum

Messaggi Totali 681484

Utenti Totali 16678

Record utenti online 3001 ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Pure a me sono diversi giorni che ricompare.Penso sempre che ci sia un legame tra i rallentamenti ed il blocco che ho col sito e questa presenza parallela che chiede pure l'installazione di un componente aggiuntivo

Ciao

Questa mattina è capitato anche a me, per la prima volta.

E' avvenuto al primo tentativo di accesso al forum ed anche a me ha presentato la medesima pagina; sono uscito e rientrato e questa volta l'accesso è stato diretto al forum.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Statistiche Del Forum

Messaggi Totali 681484

Utenti Totali 16678

Non l'avevo notato!

Ma dev'essere un errore,il record era 500 e qualcosa e legato a qualche avvenimento particolare.3001 e a quell'ora,non sembra un dato attendibile.

Si,Luciano,era da qualche tempo che non si vedeva più.Adesso sembra capiti a più utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ogni tanto si ripresenta. Noto che ogni volta c'è una nuova immagine al centro della schermata; adesso non ricordo bene perchè non ci ho fatto molto caso, ma credo sia pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Statistiche Del Forum

Messaggi Totali 681484

Utenti Totali 16678

Se la memoria non mi inganna il record era di 571 utenti il 15 settembre dello scorso anno.

Non mi ero ancora accorto della modifica a 3001 ma leggo spesso le statistiche, motivo per cui mi sento abbastanza sicuro sulla data che ho scritto (spero vivamente di non sbagliarmi).

dev'essere un errore,il record era 500 e qualcosa e legato a qualche avvenimento particolare.3001 e a quell'ora,non sembra un dato attendibile.

Come scritto sopra il record dovrebbe essere di 571 utenti online.

Hai parlato di un evento particolare a cui è legato questo record ma personalmente non ricordo nulla. Tu sai/ricordi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sagida,

credo che il numero sia giusto.

Il motivo non lo so ma sono convinto che sia stato in concomitanza col radicale cambiamento del forum.Penso che sia stato preannunciato o che vedendo le modifiche,molti si siano trattenuti più di una rapida occhiata alle discussioni.Nelle ore di punta,ho notato che tra ospiti e collegati,si arriva tra i 150 e i 170 e si mantiene stabile tra connessi e disconnessi.

Se un buon numero ha voluto osservare le novità,facile che si sia arrivati a quella cifra :)

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti

Se un buon numero ha voluto osservare le novità,facile che si sia arrivati a quella cifra :)

Può anche darsi ma ad ogni modo mi sembra un numero veramente troppo alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche darsi ma ad ogni modo mi sembra un numero veramente troppo alto...

Dici il 3001?

Mi riferivo al 571 che c'era prima che uscì fuori in concomitanza col cambiamento del forum.3001 dev'essere per un bug in seguito alle ultime modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.