Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Se per favore puoi postare anche il rovescio, comunque è un tornese di Napoli di Filippo IV 1621-1665, al rovescio dovrebbe esserci il vello .

Antonio

Inviato

Ho visto il rovescio e come sostiene Bavastro è un grano per Napoli di FilippoVI.

Ciao

Inviato

Moneta in rame da un Grano coniata a Napoli e databile tra il 1647 e il 1648. Riferimento Pannuti-Riccio 77, 78 o 78A e non diversamente perchè se non erro quelle prima del 1647 hanno la leggenda continua e non staccata dallo stemma.

Inviato

Fammi capire, scusa, è il dritto della moneta già postata per il rovescio precedentemente?

Inviato

ho messo il diritto e nella successiva immagine il rovescio,ringrazio per l'aiuto (ho notato che sotto il busto si vede un 8 potrebbe essere il 1648 cosa ne dite ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.