Vai al contenuto

come la periziereste?  

36 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

drittopost-1443-1276928281,12_thumb.jpg :rolleyes:

Modificato da angelonidaniele

Inviato

:rolleyes: altra foto dritto post-1443-1276928347,88_thumb.jpg :rolleyes:

Inviato

rovescio post-1443-1276928406,33_thumb.jpg :rolleyes:

Inviato

Bellissimo acquisto e bellissima moneta, Daniele. Il problema delle valutazioni in foto è che, con gli ingrandimenti, i difetti vengono ingigantiti... direi SPL/SPL+

Inviato

seondo me superiamo lo Splendino . . . Complimenti, ottimo acquisto !!!

Ciao Danilelone =)

Saluti

Marco

Inviato

Votato SPL+ ..........molto bella ;)

Complimenti

Lorenzo

Inviato

Ho votato SPL+ è davvero una moneta molto bella.Complimenti

Inviato

Bellissimo acquisto e bellissima moneta, Daniele. Il problema delle valutazioni in foto è che, con gli ingrandimenti, i difetti vengono ingigantiti... direi SPL/SPL+

in effetti è cosi LUKE ad occhio non si vedono ;)

Inviato

Certamente almeno spl.

Bella davvero

Lorenzo

Inviato

io non mi ricordo di averla mai vista :D :P

Bella dal vivo e bella in foto ;)

Awards

Inviato

in effetti è cosi LUKE ad occhio non si vedono ;)

Infatti. ho tenuto contro di questo, votando SPL+. Ingrandendo le immagini si vedono l'usura della legenda, che immagino, invece, impercettibile o quasi

Inviato

Ottima moneta e poi le rupie hanno un fascino particolare.....con questo modulo cosi' largo! Compimenti!

Awards

Inviato

Carina, avercela una monetina così.

Saluti e complimenti Daniele,

Fuf.

Inviato

Bella, e molto!

Inviato

votato qspl

• 4 settimane dopo...
Inviato

Io ho votato SPL+. A mio avviso una moneta che grazie al suo fascino esotico tutti gli appassionati vorrebbero in collezione, soprattutto in questà conservazione.

Inviato

bellissimam oneta daniele! io ho votato per un SPL+

Gino

Inviato

si debbo dire che è bella ma il cemb insieme a me ne ha presa una piu bella con fondi piu lucenti il commerciante ne aveva una coppia ovviamente con prezzi differenti :rolleyes: ci ha trattato bene per qualità delle monete :rolleyes:

Inviato
biggrin.gif Votato spl+.Complimenti
Awards

Inviato

Sicuramente sopra lo Spl, complimenti vivissimi!

Inviato

si debbo dire che è bella ma il cemb insieme a me ne ha presa una piu bella con fondi piu lucenti il commerciante ne aveva una coppia ovviamente con prezzi differenti :rolleyes: ci ha trattato bene per qualità delle monete :rolleyes:

dovremo tornarci da quel Venditore per le mezze e i quarti . ;)

Sempre disposto a cedertela Danielone. ;)

Awards

Inviato

SPL++. Moneta affascinante sia per il modulo che per la storia..la voglio anchi'io!Complimenti!

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.