Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao mi dareste un parere su questo pezzo io sarei felice fosse un po più di BB!!

che ne dite=??

grazie e ciao

post-31-1276869084,67_thumb.jpg

Inviato

altro lato

post-31-1276869114,35_thumb.jpg

Inviato

A mio parere sicuramente la tua moneta e' superiore al BB+ direi qSPL -SPL. Bei rilievi ,leoni ancora ruggenti e assenza di colpi deturpanti.Per essere un leoni rigato una bella moneta! Complimenti!

Awards

Inviato

Sicuramente i Bordi sono senza colpi e per un leoni rigato del 25 è già un punto di guadagnato, il rovescio è molto curato, ottima criniera per i leoni un pò meno definita la donna seduta uno qSPL ci può stare, il dritto invece ha qualche segno in più di usura, la stella è scomparsa e anche l'incisore quindi direi un BB+. Nel complesso BB/SPL.

Inviato

Secondo me BB+/qSPL.

Inviato

Secondo me BB+/qSPL.

Quoto, con un po' di generosità, BB+/q.SPL :P

Inviato

Ha un conio profondissimo avete notato ? sembra che il bordo sia un millimetro sopra le incisioni . . . dettagli belli ma il metallo sembra poroso . . . ha preso uno strano colore, forse effetto fotografico ?

a vederlo osi gli darei un qSpl . . . però mi da forti dubbi, nn so il perche . . .

Saluti

Marco

Inviato

La moneta è superiore al BB e secondo me un BB+/qSPL.

Inviato

A mio parere sicuramente la tua moneta e' superiore al BB+ direi qSPL -SPL. Bei rilievi ,leoni ancora ruggenti e assenza di colpi deturpanti.Per essere un leoni rigato una bella moneta! Complimenti!

pienamente d'accordo. Bravo ;-)

Inviato

Mi sembra intorno al qSPL che data la tipologia e` un'ottima conservazione ;)

Lorenzo

Inviato

Gran bella moneta, secondo me SPL pieno, si vedono ancora gli occhi dei leoni, dettaglio che normalmente sparisce praticamente subito.

Inviato

Ohi! Molto bella BB+ sicuramente ma non si esclude SPL...

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.