Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti sto cercando una moneta di Taranto con Delfino sapreste indicarmi un sito dove potrei acqustarne una anche un'imitazione ben fatta?grazie Saluti

Inviato

aste

www.sixbid.com

negozi online

www.vcoins.com

Inviato

Anche io sono alla ricerca di queste monete , l'amico arthas mi ha già aiutato a trovare molti siti d'aste in qui effettuare l'acquisto ..... non appena trovo l'occasione mi decido a prenderla anch'io una ..............LILL non è che sei di Taranto no ??? :blink:

Inviato (modificato)

DICIAMO 1/2 E 1/2 ....CIAO

1/2 1/2 ??? :huh: :huh: :huh: come mezzo e mezzo ??? Hahaha ....o lo sei al 100% o non lo sei propio.......Ciao !!!

Modificato da Maverick

Inviato

1/2 1/2 ??? :huh: :huh: :huh: come mezzo e mezzo ??? Hahaha ....o lo sei al 100% o non lo sei propio.......Ciao !!!

Possibile.... Un genitore di Taranto e uno magari del nord, che so, di Bari, per esempio :D :D :D :D :D :D

Inviato (modificato)

Possibile.... Un genitore di Taranto e uno magari del nord, che so, di Bari, per esempio :D :D :D :D :D :D

NOOOOOOOOOOOOOOOOO UN BARESEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!! HAHAHAHAH :lol: :lol: :lol:

Forza TARANTO ! SEMPRE !!! HIHIHIHIHIHIIH :lol: :D :lol:

Comunque fammi sapere , se trovi la moneta . Ciao !!!!!!!! ;) ;) ;)

Modificato da Maverick

Inviato

Sarà difficile Maverick. LILL ha espressamente richiesto di essere cancellato e perciò la vedo dura una sua risposta.....http://www.lamoneta.it/topic/62975-ciao-volevo-uninforazione/...perciò ritorni da solo :D

HAHAHAHA Che caos !!! I Baresi....................grazie per l'avviso Mirko , tu sai sempre tutto hihihi ;) ;) ;) A presto !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.