Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, sfogliando il nostro catalogo online mi sono accorto di un possibile errore :

Nella monetazione di Carlo Emanuele III relativa alla moneta da un soldo, ci sono le date delle coniazioni del primo e del secondo periodo.

Quelle del primo periodo che vanno dal 1732 al 1750 sarebbero esatte, mentre quelle del secondo periodo ricoprono, sempre secondo il nostro catalogo, le stesse date :o

Chiederei conferma ma a me sembra, sfogliando altri cataloghi cartacei, che le date del secondo periodo siano il 1755,1762,1763 e 1772 (avrei anche una foto della moneta del 1772 da inserire). :D

Ho inviato il modulo per la segnalazione di errori e spero sia stata presa in considerazione :P

Fatemi sapere ;)

Andrea

Supporter
Inviato

Ciao a tutti, sfogliando il nostro catalogo online mi sono accorto di un possibile errore :

Nella monetazione di Carlo Emanuele III relativa alla moneta da un soldo, ci sono le date delle coniazioni del primo e del secondo periodo.

Quelle del primo periodo che vanno dal 1732 al 1750 sarebbero esatte, mentre quelle del secondo periodo ricoprono, sempre secondo il nostro catalogo, le stesse date :o

Chiederei conferma ma a me sembra, sfogliando altri cataloghi cartacei, che le date del secondo periodo siano il 1755,1762,1763 e 1772 (avrei anche una foto della moneta del 1772 da inserire). :D

Ho inviato il modulo per la segnalazione di errori e spero sia stata presa in considerazione :P

Fatemi sapere ;)

Andrea

ops.....

ma mi sembrava che quando avevo fatto CE III fosse a posto....

adesso sento incuso......

grazie

aggiorno quando sarà a posto.....

Supporter
Inviato

devo ancora riuscire ad eliminare la data del 1749 con l'aiuto di incuso.....

per il resto dovrebbe essere a posto.......

metti pure l'immagine...

grazie non mi ero accorto di questo enorme errore.... :) ;)

Supporter
Inviato

a posto!

Inviato

Perfetto !!

Ho appena inserito l'immagine in attesa che venga "vagliata" :lol:

Grazie Savoiardo e Incuso B)

Andrea

Supporter
Inviato

tutto fatto, immagine inserita a catalogo

grazie ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.