Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dritto post-1443-1276446397,09_thumb.jpg :o

Inviato

rovescio post-1443-1276446479,45_thumb.jpg :o

:P :P :P :P :P

Inviato

Secondo me conservazione intermedia tra MB e BB.

Rimane comunque una moneta molto piacevole.

Inviato

Omogeneamente consumeta, ma consumata.

qBB a mio parere

Ciao

M.

Inviato

Moneta piacevole, qBB secondo me

ciao

R

Inviato

moneta veramente molto gradevole con una bella patina uniforme che la valorizza decisamente!!

anche per me per via dell'usura non supera il qBB generale!

sarebbe stato un peccato non prenderla in quanto penso non sia costata una fortuna ;)

Inviato

moneta veramente molto gradevole con una bella patina uniforme che la valorizza decisamente!!

anche per me per via dell'usura non supera il qBB generale!

sarebbe stato un peccato non prenderla in quanto penso non sia costata una fortuna ;)

certamente che no ;)

Inviato

Quando,pur usurate,si presentano così,sono sempre belle monete :)

Almeno come la vedo io

Inviato

Bella moneta Daniele.

Oggi è proprio un carosello di baffoni e sguardi arcigni dell'Umbertone :)

Inviato

Almeno come la vedo io

anche io la vedo cosi non bisogna averle a tutti i costi fdc pian pianino si migliora finchè si tira avanti :) tanto non si finisce mai di migliorare non basta una vita mannaggia :P

Inviato

Almeno come la vedo io

anche io la vedo cosi non bisogna averle a tutti i costi fdc pian pianino si migliora finchè si tira avanti :) tanto non si finisce mai di migliorare non basta una vita mannaggia :P

su una moneta cosi un quarto di grado in piu o in meno non appaga quanto una bella patina, che su questo esemplare è ben presente

Sergio

Inviato

Moneta piacevole anche se in conservazione non eccelsa.....qBB/BB secondo me...... :)

Lorenzo

Inviato

Almeno come la vedo io

su una moneta cosi un quarto di grado in piu o in meno non appaga quanto una bella patina, che su questo esemplare è ben presente

Sergio

Intenditore ;)

Inviato

Carina, anche per me qBB :)

Inviato

molto bella daniele

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.