mikigenius92 Inviato 13 Giugno, 2010 #3 Inviato 13 Giugno, 2010 Secondo me conservazione intermedia tra MB e BB. Rimane comunque una moneta molto piacevole.
1000Coins Inviato 13 Giugno, 2010 #4 Inviato 13 Giugno, 2010 Omogeneamente consumeta, ma consumata. qBB a mio parere Ciao M.
athlonx24200 Inviato 13 Giugno, 2010 #6 Inviato 13 Giugno, 2010 moneta veramente molto gradevole con una bella patina uniforme che la valorizza decisamente!! anche per me per via dell'usura non supera il qBB generale! sarebbe stato un peccato non prenderla in quanto penso non sia costata una fortuna ;)
angelonidaniele Inviato 13 Giugno, 2010 Autore #7 Inviato 13 Giugno, 2010 moneta veramente molto gradevole con una bella patina uniforme che la valorizza decisamente!! anche per me per via dell'usura non supera il qBB generale! sarebbe stato un peccato non prenderla in quanto penso non sia costata una fortuna ;) certamente che no ;)
quasar Inviato 13 Giugno, 2010 #8 Inviato 13 Giugno, 2010 Quando,pur usurate,si presentano così,sono sempre belle monete :) Almeno come la vedo io
Stefanolecce Inviato 13 Giugno, 2010 #9 Inviato 13 Giugno, 2010 Bella moneta Daniele. Oggi è proprio un carosello di baffoni e sguardi arcigni dell'Umbertone :)
angelonidaniele Inviato 13 Giugno, 2010 Autore #10 Inviato 13 Giugno, 2010 Quando,pur usurate,si presentano così,sono sempre belle monete :) Almeno come la vedo io anche io la vedo cosi non bisogna averle a tutti i costi fdc pian pianino si migliora finchè si tira avanti :) tanto non si finisce mai di migliorare non basta una vita mannaggia :P
sesino974 Inviato 13 Giugno, 2010 #11 Inviato 13 Giugno, 2010 Quando,pur usurate,si presentano così,sono sempre belle monete :) Almeno come la vedo io anche io la vedo cosi non bisogna averle a tutti i costi fdc pian pianino si migliora finchè si tira avanti :) tanto non si finisce mai di migliorare non basta una vita mannaggia :P su una moneta cosi un quarto di grado in piu o in meno non appaga quanto una bella patina, che su questo esemplare è ben presente Sergio
Ghera Inviato 13 Giugno, 2010 #12 Inviato 13 Giugno, 2010 Moneta piacevole anche se in conservazione non eccelsa.....qBB/BB secondo me...... :) Lorenzo
angelonidaniele Inviato 13 Giugno, 2010 Autore #13 Inviato 13 Giugno, 2010 Quando,pur usurate,si presentano così,sono sempre belle monete :) Almeno come la vedo io anche io la vedo cosi non bisogna averle a tutti i costi fdc pian pianino si migliora finchè si tira avanti :) tanto non si finisce mai di migliorare non basta una vita mannaggia :P su una moneta cosi un quarto di grado in piu o in meno non appaga quanto una bella patina, che su questo esemplare è ben presente Sergio Intenditore ;)
Risposte migliori