Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:rolleyes:drittopost-1443-1276446197,7_thumb.jpg :rolleyes:

Inviato

rovescio :rolleyes:post-1443-1276446270,1_thumb.jpg :rolleyes:

Inviato

appena arrivata?

l'ho presa a carmagnola insieme a dei libri uno si intitola vicende dell'oro e dell'argento mi pare importante visto che anche bizerba ha tratto spunti per gli editti e le cose fatte in zecca vedi il libro di luppino quando vengo su da te lo faccio vedere

ciao bruno

Inviato

Per me tra MB e BB il dritto e qBB il rovescio.

Inviato

secondo me qBB, nel complesso.

Ciao

M.

Inviato

appena arrivata?

l'ho presa a carmagnola insieme a dei libri uno si intitola vicende dell'oro e dell'argento mi pare importante visto che anche bizerba ha tratto spunti per gli editti e le cose fatte in zecca vedi il libro di luppino quando vengo su da te lo faccio vedere

ciao bruno

per quanto riguarda il libro ho gia' avvertito qualche appassionato ;)

Inviato

appena arrivata?

ciao bruno

Bravo, bisogna soprattutto leggere ed imparare.

Awards

Inviato

Bellina, secondo me BB....... ;)

Inviato

Bella moneta secondo me qBB.

Saluti

Marco

Inviato

Secondo me BB

complimenti!

Inviato

Mi associo al qBB di chi mi ha preceduto.

Oento

Inviato

seconto me un bb pieno con graffi al d ciao :rolleyes: :rolleyes:

traspadano

Inviato

mmd1de.jpg

2gujjp4.jpg

... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Inviato

mmd1de.jpg

2gujjp4.jpg

... :rolleyes: :rolleyes:

renato

ecco questa di renato è migliore moolto :( :P :P :P

Inviato

A me piace di più la tua, guarda un po' come son fatto!! La tua ha più.... cuore ;)

Un salutone

Guest carledo49
Inviato

Daniele consolati, non è poi così male, la mia è peggio della tua; infatti mi sono organizzato per cambiarla (o aggiungerla) :rolleyes:

Carlo

Inviato

A me piace di più la tua, guarda un po' come son fatto!! La tua ha più.... cuore ;)

Un salutone

meriti che ti venga a trovare in belgio :P :P ciao un saluto (Danielone ormai mi chiamano tutti cosi)

Inviato

Daniele consolati, non è poi così male, la mia è peggio della tua; infatti mi sono organizzato per cambiarla (o aggiungerla) :rolleyes:

Carlo

Carlo l'ho presa pensando a te mica siamo talebani del fdc piaceva ho preso da un amico del circolo tipo i regali che ci siamo fatti a vicenda lui è romanista magari ci ha guadagnato ma l'amicizia rimane :P :P :P

Inviato

renato ha sempre ottime monete. Anche la tua daniele è molto bella. bella patina

Inviato

A me piacciono entrambe le monete, ma per ragioni diverse ;)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.