Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
ciao, mi date una valutazione di questo ? [url="http://www.dirtyoldcoins.com/natto/id/maximian/maxi067.jpg"]FOLLIS[/url]

volevo anche sapere se ne esiste una variante uguale identica ma con un "PUNTO" di fianco alla zecca.... grazie

Inviato
Sui 20-30 euro è molto bello. :)

Inviato
esiste un segno di zecca ST. tuttavia non sono in grado di dire se sia abbinato a questa stessa moneta.

Inviato
[quote name='.ROMEO' date='17 novembre 2005, 19:06']
volevo anche sapere se ne esiste una variante uguale identica ma con un "PUNTO" di fianco alla zecca.... grazie

[right][snapback]70487[/snapback][/right]
[/quote]

Si esiste, ma non è una variante bensì una emissione successiva di un paio di anni. Invece di essere RIC VI (Ticinum) 31b è RIC VI (Ticinum) 33b (se anche la legenda del dritto è esattamente uguale).

Luigi

Inviato
caspita, il follis del quale richiedi una valutazione è in alta conservazione, 30-40 euro

Inviato
La moneta del link (ex CNG) è stata venduta per 165 US$.

Luigi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.