Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Estonia

Risposte migliori

Ragazzi ma allora per le seriette da 8 niente? :(

Per questo dobbiamo aspettare l'amico Chellow. Tutto dipende dal suo capo... :D :D

Allora speriamo in bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io intanto ringrazio l'amico numismatico13, con il quale ci siamo incontrati per la consegna degli SK estoni degli utenti romani che hanno partecipato.

Grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace non essere potuto venire di persona ma un ringraziamento va anche da parte mia a numismatico13 per la precisione e la disponibilità assoluta dimostrata!

Grazie davvero

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

io intanto ringrazio l'amico numismatico13, con il quale ci siamo incontrati per la consegna degli SK estoni degli utenti romani che hanno partecipato.

Grazie ancora ;)

grazie a tutti anche da parte mia

x Otrebor

io dal 27 dicembre sono in ferie, se puoi ci possiamo vedere prima

ciao

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io oggi ho ricevuto lo SK estone.

Un grandissimo ringraziamento a Numismatico13 per la disponibilità dimostrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

un grandissimo grazie a numismatico e a roberto che ho conosciuto di persona quest'oggi!

le monete esteticamente non sono il massimo anche se a dirla tutta il 20 centesimi mi affascina parecchio e anche il 50...

forse mi aspettavo qualcosa di più dai 2 euro ma probabilmente l'eccessiva aspettativa è dovuta alla contemporanea consegna delle commemorative spagnola finlandese greca e portoghese!!apparte la spagnola le altre 3 mi piacciono troppo tutte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un grande grazie anche da parte mia all'amico Numismatico13 per questa bella razzia

oggi ho incontrato l'amico Johndoe per la consegna dello starter kit !

Ora smembero' lo starter kit ed una serie me la tengo, una la regalo a mio zio,

mentre le altre monete le regalero' o scambiero' nel tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Desidero ringraziare tutti i partecipanti alla RAZZIA ESTONIA per la pazienza dimostrata e mi auguro di partecipare alle prossime razzie!!! BUON NATALE e FFELICE ANNO NUOVO a Voi e rispettive Famiglie!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo noi a ringraziare te per tutto quello che hai fatto nei nostri confronti :) Ti auguro Buon Natale e felice anno nuovo a te e tutta la tua famiglia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Desidero ringraziare tutti i partecipanti alla RAZZIA ESTONIA per la pazienza dimostrata e mi auguro di partecipare alle prossime razzie!!! BUON NATALE e FFELICE ANNO NUOVO a Voi e rispettive Famiglie!!!!!!!

Grazie a te Giovanni per l'impegno! Speriamo di poter un giorno ricambiare! :)

Auguroni anche a te e famiglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio adesso mi è stato recapitato la spedizione inviatami da Numismatico13, che intendo ringraziare pubbicamente (oltre ad averlo fatto in MP) per la cortesia e per la pazienza.

GRAZIE ancora ed Auguri a te e famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente mi sono accorto ora che l'amico numismatico13 non aveva nemmeno un punto reputazione, il primo l'ho assegnato io nel post qui sotto che riassume tutti i beneficiari dell'impresa razziatoria, vi invito a fare altrettanto... ;)

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato il messaggio dell'amico Numismatico13 che mi di che ha spedito ieri. Speriamo arrivi presto e senza intoppi visto che è natale. Aspetto fiducioso e spero arrivi presto. :)

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

.....

Premesso che puoi farne quello che vuoi, ma...

nooooooooooooooooo!!!! :o :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

Premesso che puoi farne quello che vuoi, ma...

nooooooooooooooooo!!!! :o :o :o

anche a me serve una serie completa + 1 moneta da 1 euro e una da 2 euro. ma lo starter kit non lo apro è bello in quel modo. c asomai se ci fosse un'altra razzia cercherò di avere le monete da inserire nel raccoglitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

IDEM ;)

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora smembero' lo starter kit ed una serie me la tengo, una e' per un amico del forum,

IDEM ;)

Saluti

Simone

ehehehe IDEM :D

Link al commento
Condividi su altri siti

FERVIDI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ricambio gli auguri e li rinnovo a tutti gli utenti di LA MONETA.it. Grazie di nuovo a te per la tua cortesia e la tua disponibilità. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.