Pilletta Inviato 18 Dicembre, 2010 Condividi #476 Inviato 18 Dicembre, 2010 qualcuno ha uno starter kit da cedere??? :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 19 Dicembre, 2010 Condividi #477 Inviato 19 Dicembre, 2010 numismatico13 ti ho inviato una mail per l'incontro di domani alla stazione termini :D non puoi ricevere MP :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 19 Dicembre, 2010 Condividi #478 Inviato 19 Dicembre, 2010 Ragazzi ma allora per le seriette da 8 niente? :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 19 Dicembre, 2010 Condividi #479 Inviato 19 Dicembre, 2010 Ragazzi ma allora per le seriette da 8 niente? :( Per questo dobbiamo aspettare l'amico Chellow. Tutto dipende dal suo capo... :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Desert_Twister Inviato 19 Dicembre, 2010 Condividi #480 Inviato 19 Dicembre, 2010 Ragazzi ma allora per le seriette da 8 niente? :( Per questo dobbiamo aspettare l'amico Chellow. Tutto dipende dal suo capo... :D :D Allora speriamo in bene :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 20 Dicembre, 2010 Condividi #481 Inviato 20 Dicembre, 2010 io intanto ringrazio l'amico numismatico13, con il quale ci siamo incontrati per la consegna degli SK estoni degli utenti romani che hanno partecipato. Grazie ancora ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uzifox Inviato 20 Dicembre, 2010 Condividi #482 Inviato 20 Dicembre, 2010 Mi dispiace non essere potuto venire di persona ma un ringraziamento va anche da parte mia a numismatico13 per la precisione e la disponibilità assoluta dimostrata! Grazie davvero Simone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 20 Dicembre, 2010 Condividi #483 Inviato 20 Dicembre, 2010 io intanto ringrazio l'amico numismatico13, con il quale ci siamo incontrati per la consegna degli SK estoni degli utenti romani che hanno partecipato. Grazie ancora ;) grazie a tutti anche da parte mia x Otrebor io dal 27 dicembre sono in ferie, se puoi ci possiamo vedere prima ciao enrico Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 20 Dicembre, 2010 Condividi #484 Inviato 20 Dicembre, 2010 Anch'io oggi ho ricevuto lo SK estone. Un grandissimo ringraziamento a Numismatico13 per la disponibilità dimostrata. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farfallozzo Inviato 21 Dicembre, 2010 Condividi #485 Inviato 21 Dicembre, 2010 un grandissimo grazie a numismatico e a roberto che ho conosciuto di persona quest'oggi! le monete esteticamente non sono il massimo anche se a dirla tutta il 20 centesimi mi affascina parecchio e anche il 50... forse mi aspettavo qualcosa di più dai 2 euro ma probabilmente l'eccessiva aspettativa è dovuta alla contemporanea consegna delle commemorative spagnola finlandese greca e portoghese!!apparte la spagnola le altre 3 mi piacciono troppo tutte!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 21 Dicembre, 2010 Condividi #486 Inviato 21 Dicembre, 2010 un grande grazie anche da parte mia all'amico Numismatico13 per questa bella razzia oggi ho incontrato l'amico Johndoe per la consegna dello starter kit ! Ora smembero' lo starter kit ed una serie me la tengo, una la regalo a mio zio, mentre le altre monete le regalero' o scambiero' nel tempo! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numismatico13 Inviato 21 Dicembre, 2010 Condividi #487 Inviato 21 Dicembre, 2010 Desidero ringraziare tutti i partecipanti alla RAZZIA ESTONIA per la pazienza dimostrata e mi auguro di partecipare alle prossime razzie!!! BUON NATALE e FFELICE ANNO NUOVO a Voi e rispettive Famiglie!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 21 Dicembre, 2010 Condividi #488 Inviato 21 Dicembre, 2010 Siamo noi a ringraziare te per tutto quello che hai fatto nei nostri confronti :) Ti auguro Buon Natale e felice anno nuovo a te e tutta la tua famiglia :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 21 Dicembre, 2010 Condividi #489 Inviato 21 Dicembre, 2010 Desidero ringraziare tutti i partecipanti alla RAZZIA ESTONIA per la pazienza dimostrata e mi auguro di partecipare alle prossime razzie!!! BUON NATALE e FFELICE ANNO NUOVO a Voi e rispettive Famiglie!!!!!!! Grazie a te Giovanni per l'impegno! Speriamo di poter un giorno ricambiare! :) Auguroni anche a te e famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farfallozzo Inviato 21 Dicembre, 2010 Condividi #490 Inviato 21 Dicembre, 2010 infatti caspita siamo noi a ringraziare te e davvero di cuore a tutti un augurio di festività serene con le persone che più amate!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Cercatore67 Inviato 22 Dicembre, 2010 Condividi #491 Inviato 22 Dicembre, 2010 Desidero ringraziare tutti i partecipanti alla RAZZIA ESTONIA per la pazienza dimostrata e mi auguro di partecipare alle prossime razzie!!! BUON NATALE e FFELICE ANNO NUOVO a Voi e rispettive Famiglie!!!!!!! Proprio adesso mi è stato recapitato la spedizione inviatami da Numismatico13, che intendo ringraziare pubbicamente (oltre ad averlo fatto in MP) per la cortesia e per la pazienza. GRAZIE ancora ed Auguri a te e famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uzifox Inviato 22 Dicembre, 2010 Condividi #492 Inviato 22 Dicembre, 2010 Gente mi sono accorto ora che l'amico numismatico13 non aveva nemmeno un punto reputazione, il primo l'ho assegnato io nel post qui sotto che riassume tutti i beneficiari dell'impresa razziatoria, vi invito a fare altrettanto... ;) Saluti Simone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fiber Inviato 22 Dicembre, 2010 Condividi #493 Inviato 22 Dicembre, 2010 Mi è arrivato oggi lo starter kit. Ringrazio ancora tantissimo l'amico numismatico13 per la disponibilità e l'efficacia in questa razzia. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 22 Dicembre, 2010 Condividi #494 Inviato 22 Dicembre, 2010 (modificato) Oggi mi è arrivato il messaggio dell'amico Numismatico13 che mi di che ha spedito ieri. Speriamo arrivi presto e senza intoppi visto che è natale. Aspetto fiducioso e spero arrivi presto. :) Modificato 22 Dicembre, 2010 da nerone69 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
rorone Inviato 22 Dicembre, 2010 Condividi #495 Inviato 22 Dicembre, 2010 ..... Ora smembero' lo starter kit ed una serie me la tengo, una la regalo a mio zio, mentre le altre monete le regalero' o scambiero' nel tempo! Premesso che puoi farne quello che vuoi, ma... nooooooooooooooooo!!!! :o :o :o Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 22 Dicembre, 2010 Condividi #496 Inviato 22 Dicembre, 2010 ..... Ora smembero' lo starter kit ed una serie me la tengo, una la regalo a mio zio, mentre le altre monete le regalero' o scambiero' nel tempo! Premesso che puoi farne quello che vuoi, ma... nooooooooooooooooo!!!! :o :o :o anche a me serve una serie completa + 1 moneta da 1 euro e una da 2 euro. ma lo starter kit non lo apro è bello in quel modo. c asomai se ci fosse un'altra razzia cercherò di avere le monete da inserire nel raccoglitore. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
uzifox Inviato 22 Dicembre, 2010 Condividi #497 Inviato 22 Dicembre, 2010 Ora smembero' lo starter kit ed una serie me la tengo, una la regalo a mio zio, mentre le altre monete le regalero' o scambiero' nel tempo! IDEM ;) Saluti Simone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 22 Dicembre, 2010 Condividi #498 Inviato 22 Dicembre, 2010 Ora smembero' lo starter kit ed una serie me la tengo, una e' per un amico del forum, mentre le altre monete le regalero' o scambiero' nel tempo! IDEM ;) Saluti Simone ehehehe IDEM :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numismatico13 Inviato 22 Dicembre, 2010 Condividi #499 Inviato 22 Dicembre, 2010 FERVIDI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 22 Dicembre, 2010 Condividi #500 Inviato 22 Dicembre, 2010 FERVIDI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ricambio gli auguri e li rinnovo a tutti gli utenti di LA MONETA.it. Grazie di nuovo a te per la tua cortesia e la tua disponibilità. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori