Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Estonia

Risposte migliori

Salve ragazzi, ho visto che la razzia sta andando avanti con Numismatico. Innanzi tutto vorrei scusarmi per essere stato un po' assente sul forum in questo ultimo periodo. Ci sono state due problematiche importanti, la prima familiare che tralascio mi ha portato via un bel po' di tempo e la seconda è stata lavorativa. Dall'oggi al domani ho cambiato lavoro e quindi ogni progetto che avevo per le ferie è saltato ed è tutto da rifare. Sono appena entrato in una nuova azienda e ovviamente non posso pretendere molti giorni per recarmi all'estero. E' vero che come ho sempre ribadito la razzia era in fase di definizione ed ecco perché non avevo creato subito delle liste. Tuttavia non intendo tirarmi indietro dunque l'idea sarebbe questa, visto che qui siamo in una squadra e ci si aiuta a vicenda, considerando che siete in tanti e che probabilmente non si riuscirà ad accontentare tutti, alla fine della razzia di Numismatico, chi fosse rimasto a bocca asciutta potrà contare su di me in due modi. 1. Se riesco a convincere i miei capi (sì ne ho due!) potrei comunque andare a Tallinn a Gennaio. 2. Qualora la prima ipotesi non si verifichi possiamo organizarci per posta e fare un unico ordine.

Non mi rimane che augurare in bocca al lupo a Numismatico ed attendere novità!

A presto.

Ciao Chellow ... per quelli che sono rimasti fuori sei l'unica speranza.

Batti un colpo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao numismatico13, ho effettuato la ricarica ieri sera, ma il tuo MP ancora non funziona perchè è pieno.

Ciao Nerone69.

anche io ti sto inviando dei pm ma non puoi riceverli :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Numismatico13,

non capisco se l'MP che ti ho inviato ti è arrivato o meno,

comunque il 09 dicembre ti ho fatto la ricarica alle ore 12:38

ciao maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Desidero comunicare che da domani inizierò ad effettuare le spedizioni dei starter kit.: ogni giorno che effettuerò le spedizioni comunicherò i nomimativi a cui ho spedito il materiale nonchè il numero della raccomandata ( per seguire la tracciabilità)

Chi interessato a contattarmi può inviarmi e-mail al mio indirizzo: [email protected]

Scusate se non sono facilmente reperibile, ma sono anche molto impegnato con il lavoro e quindi anche molto assente.

Vi ringrazio per la Vostra pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a ringraziare pubblicamente Giovanni (numismatico13) per le monete estoni, ritirate oggi a seguito incontro a Milano... davvero, grazie mille! E' stato un piacere scambiare quattro chiacchiere.

A presto!

Giacomo

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a ringraziare pubblicamente Giovanni (numismatico13) per le monete estoni, ritirate oggi a seguito incontro a Milano... davvero, grazie mille! E' stato un piacere scambiare quattro chiacchiere.

A presto!

Giacomo

mi accodo ai ringraziamenti: anch'io oggi ho incontrato numismatico13 per ritirare le monete e abbiamo aftto una un apiacevole chiacchierata :)

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao numismatico13 stamattina mi è stato consegnato il pacchetto con lo starter kit devo dire che è stato fatto benissimo e quindi complimenti :) e un grandissimo ringraziamento per tutta l'operazione che hai portato avanti :) Grazie ancora e ti auguro buone feste a te e famiglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ritirato la busta con lo starter kit estone, tutto ok.

Ringrazio numismatico13 per la disponibilità e il tempo perso per noi e la nostra passione. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille numismatico, oggi mi è arrivata la raccomandata.

tutto perbetto, imballo ottimo, GRAZIE MILLE per aver effettuato questa operazione.

ti siamo tutti, io per primo, debitore.

GRAZIE e calorosissimi auguri di buon Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie numismatico13,

monete arrivate oggi e in spendida forma.. :)

ancora grazie per tutta l'operazione che inevitabilmente ti ha fatto perdere tempo,

ciao maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille numismatico, oggi mi è arrivata la raccomandata.

tutto perfetto, imballo accurato, TANTE GRAZIE per il lavoro effettuato e il tempo dedicato a questa bellissima iniziativa. :friends:

un appunto sulle monete: il conio non mi sembra tanto accurato (ci sono molti graffi e sbavature!!) <_<

GRAZIE ancora e tantissimi auguri di buon Natale e felice anno nuovo :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao numismatico13,

la raccomandata è arrivata ma non ero in casa :( , lunedi la ritiro :D .

Grazie per questa tua razzia e la pazienza che hai avuto nel gestire il tutto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.