nerone69 Inviato 11 Dicembre, 2010 Condividi #451 Inviato 11 Dicembre, 2010 Ciao numismatico13, ho effettuato la ricarica ieri sera, ma il tuo MP ancora non funziona perchè è pieno. Ciao Nerone69. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
TychoBrahe Inviato 11 Dicembre, 2010 Condividi #452 Inviato 11 Dicembre, 2010 io ribadisco il mio bisogno di avere le coordinate entro il 14... Poi parto, e diventa per me molto complicato fare un bonifico o una ricarica postepay... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 11 Dicembre, 2010 Condividi #453 Inviato 11 Dicembre, 2010 Salve ragazzi, ho visto che la razzia sta andando avanti con Numismatico. Innanzi tutto vorrei scusarmi per essere stato un po' assente sul forum in questo ultimo periodo. Ci sono state due problematiche importanti, la prima familiare che tralascio mi ha portato via un bel po' di tempo e la seconda è stata lavorativa. Dall'oggi al domani ho cambiato lavoro e quindi ogni progetto che avevo per le ferie è saltato ed è tutto da rifare. Sono appena entrato in una nuova azienda e ovviamente non posso pretendere molti giorni per recarmi all'estero. E' vero che come ho sempre ribadito la razzia era in fase di definizione ed ecco perché non avevo creato subito delle liste. Tuttavia non intendo tirarmi indietro dunque l'idea sarebbe questa, visto che qui siamo in una squadra e ci si aiuta a vicenda, considerando che siete in tanti e che probabilmente non si riuscirà ad accontentare tutti, alla fine della razzia di Numismatico, chi fosse rimasto a bocca asciutta potrà contare su di me in due modi. 1. Se riesco a convincere i miei capi (sì ne ho due!) potrei comunque andare a Tallinn a Gennaio. 2. Qualora la prima ipotesi non si verifichi possiamo organizarci per posta e fare un unico ordine. Non mi rimane che augurare in bocca al lupo a Numismatico ed attendere novità! A presto. Ciao Chellow ... per quelli che sono rimasti fuori sei l'unica speranza. Batti un colpo :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vitt.emanumi Inviato 11 Dicembre, 2010 Condividi #454 Inviato 11 Dicembre, 2010 ciao Numismatico13, ti ho inviato pagamento l'8\12, volevo sapere se l'avessi ricevuto. :) grazie, saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 11 Dicembre, 2010 Condividi #455 Inviato 11 Dicembre, 2010 Ciao numismatico13, ho effettuato la ricarica ieri sera, ma il tuo MP ancora non funziona perchè è pieno. Ciao Nerone69. anche io ti sto inviando dei pm ma non puoi riceverli :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 11 Dicembre, 2010 Condividi #456 Inviato 11 Dicembre, 2010 Ti ringrazio di avermi contattato numismatico, ma c'è una precisazione importante che ti rimando nel PM e ti invito a leggere quanto prima. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 11 Dicembre, 2010 Condividi #457 Inviato 11 Dicembre, 2010 Ricevuto finalmente anch'io l'MP di numismatico13, ho appena risposto sia in MP che in email. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 12 Dicembre, 2010 Condividi #458 Inviato 12 Dicembre, 2010 Ciao Numismatico13, non capisco se l'MP che ti ho inviato ti è arrivato o meno, comunque il 09 dicembre ti ho fatto la ricarica alle ore 12:38 ciao maxxi :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numismatico13 Inviato 12 Dicembre, 2010 Condividi #459 Inviato 12 Dicembre, 2010 Desidero comunicare che da domani inizierò ad effettuare le spedizioni dei starter kit.: ogni giorno che effettuerò le spedizioni comunicherò i nomimativi a cui ho spedito il materiale nonchè il numero della raccomandata ( per seguire la tracciabilità) Chi interessato a contattarmi può inviarmi e-mail al mio indirizzo: [email protected] Scusate se non sono facilmente reperibile, ma sono anche molto impegnato con il lavoro e quindi anche molto assente. Vi ringrazio per la Vostra pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 12 Dicembre, 2010 Condividi #460 Inviato 12 Dicembre, 2010 Ho provveduto a contattarti sulla tua mail. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 12 Dicembre, 2010 Condividi #461 Inviato 12 Dicembre, 2010 Ciao Numismatico13, ti ho inviato una email. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Pilletta Inviato 12 Dicembre, 2010 Condividi #462 Inviato 12 Dicembre, 2010 anche io ti ho mandato una mail Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 14 Dicembre, 2010 Condividi #463 Inviato 14 Dicembre, 2010 Ciao Numismatico13, Ti dò conferma del pagamento effettuato e per il resto ti ho scritto tramite mail!:rolleyes: Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fiber Inviato 14 Dicembre, 2010 Condividi #464 Inviato 14 Dicembre, 2010 Ciao, ho fatto ieri il versamento sulla postepay di euro 21.85 per assicurata. Ti ho inviato una mail Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi #465 Inviato 15 Dicembre, 2010 (modificato) Ci tengo a ringraziare pubblicamente Giovanni (numismatico13) per le monete estoni, ritirate oggi a seguito incontro a Milano... davvero, grazie mille! E' stato un piacere scambiare quattro chiacchiere. A presto! Giacomo Modificato 15 Dicembre, 2010 da Pe1983 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 15 Dicembre, 2010 Condividi #466 Inviato 15 Dicembre, 2010 Ci tengo a ringraziare pubblicamente Giovanni (numismatico13) per le monete estoni, ritirate oggi a seguito incontro a Milano... davvero, grazie mille! E' stato un piacere scambiare quattro chiacchiere. A presto! Giacomo mi accodo ai ringraziamenti: anch'io oggi ho incontrato numismatico13 per ritirare le monete e abbiamo aftto una un apiacevole chiacchierata :) grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 16 Dicembre, 2010 Condividi #467 Inviato 16 Dicembre, 2010 Ciao numismatico13 stamattina mi è stato consegnato il pacchetto con lo starter kit devo dire che è stato fatto benissimo e quindi complimenti :) e un grandissimo ringraziamento per tutta l'operazione che hai portato avanti :) Grazie ancora e ti auguro buone feste a te e famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 16 Dicembre, 2010 Condividi #468 Inviato 16 Dicembre, 2010 (modificato) errore... Modificato 16 Dicembre, 2010 da Desert_Twister Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 17 Dicembre, 2010 Condividi #469 Inviato 17 Dicembre, 2010 Oggi ho ritirato la busta con lo starter kit estone, tutto ok. Ringrazio numismatico13 per la disponibilità e il tempo perso per noi e la nostra passione. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giakomo981 Inviato 17 Dicembre, 2010 Condividi #470 Inviato 17 Dicembre, 2010 Ciao numismatico13, Ti confermo l'avvenuto pagamento in data odierna. Ti ho scritto anche per e-mail... Grazie mille! :lol: Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Aland Inviato 17 Dicembre, 2010 Condividi #471 Inviato 17 Dicembre, 2010 Grazie mille numismatico, oggi mi è arrivata la raccomandata. tutto perbetto, imballo ottimo, GRAZIE MILLE per aver effettuato questa operazione. ti siamo tutti, io per primo, debitore. GRAZIE e calorosissimi auguri di buon Natale Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 18 Dicembre, 2010 Condividi #472 Inviato 18 Dicembre, 2010 Grazie numismatico13, monete arrivate oggi e in spendida forma.. :) ancora grazie per tutta l'operazione che inevitabilmente ti ha fatto perdere tempo, ciao maxxi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
apulian Inviato 18 Dicembre, 2010 Condividi #473 Inviato 18 Dicembre, 2010 Ho ricevuto le monete ieri... bellissime :lol: grazie ancora per questa bellissima iniziativa!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vitt.emanumi Inviato 18 Dicembre, 2010 Condividi #474 Inviato 18 Dicembre, 2010 Grazie mille numismatico, oggi mi è arrivata la raccomandata. tutto perfetto, imballo accurato, TANTE GRAZIE per il lavoro effettuato e il tempo dedicato a questa bellissima iniziativa. :friends: un appunto sulle monete: il conio non mi sembra tanto accurato (ci sono molti graffi e sbavature!!) <_< GRAZIE ancora e tantissimi auguri di buon Natale e felice anno nuovo :) :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 18 Dicembre, 2010 Condividi #475 Inviato 18 Dicembre, 2010 Ciao numismatico13, la raccomandata è arrivata ma non ero in casa :( , lunedi la ritiro :D . Grazie per questa tua razzia e la pazienza che hai avuto nel gestire il tutto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori