rorone Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #401 Inviato 4 Dicembre, 2010 Ringrazio pubblicamente Numismatico 13 per questa iniziativa ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 5 Dicembre, 2010 Autore Condividi #402 Inviato 5 Dicembre, 2010 Bene la razzia ha avuto successo! Adesso bisogna attendere il 15 dicembre data in cui ci comunicheranno i giorni di chiusura dell'azienda. A quel punto saprò se potrò recarmi in Estonia per la seconda razia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 5 Dicembre, 2010 Autore Condividi #403 Inviato 5 Dicembre, 2010 ...altrimenti ci si organizza con la posta! Nb. non prendo prenotazioni al momento. Numismatico una curiosità.... sei andato in posta e ti hanno dato tutti quei starter kit senza battere ciglio? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #404 Inviato 5 Dicembre, 2010 Ringrazio Numismatico13 per la disponibilità nei confronti del forum. Confermo il mio interesse per n° 1 starterkit e ti invio un MP con i dati. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #405 Inviato 5 Dicembre, 2010 Ciao Numismatico13 ti ho inviato un MP e volevo ringraziarti pubblicamente per la tua iniziativa. :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Alexthedoctor Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #406 Inviato 5 Dicembre, 2010 Ciao numismatico13 ancora tantissimi complimenti e un grazie fortissimo!!!Ti ho inviato un MP aspetto tue notizie :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 5 Dicembre, 2010 Condividi #407 Inviato 5 Dicembre, 2010 (modificato) Ciao Numismatico13 e grazie per questa razzia che hai portato a termine per tutti noi. Ti ho inviato un mp, anzi due ........ Ciao, Fulmine Modificato 5 Dicembre, 2010 da fulmine Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Erdrückt Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #408 Inviato 6 Dicembre, 2010 Purtroppo non ho seguito questa razzia :( Se si farà di nuovo prenderò di certo una serie di 8, altrimenti se qualcuno dei 35 che riceverà gli starterkit è disposto a vendermi le 8 monetuncole prelevate dal kit mi contatti con Mp ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #409 Inviato 6 Dicembre, 2010 Purtroppo non ho seguito questa razzia :( Se si farà di nuovo prenderò di certo una serie di 8, altrimenti se qualcuno dei 35 che riceverà gli starterkit è disposto a vendermi le 8 monetuncole prelevate dal kit mi contatti con Mp ;) Non credo che chi prende i minikit lo faccia per aprirli...o sbaglio Comunque si risponde agli MP... ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Erdrückt Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #410 Inviato 6 Dicembre, 2010 Ragazzi ho risolto, ho telefonato al mio negozio di *S*fiducia e mi ha prenotato una serie a 8 euri + 2 euro Cavour sfuso a 3,50 ;) Grazie lo stesso e continuate con le Razzie!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #411 Inviato 6 Dicembre, 2010 domanda: in cosa consiste lo startekit? è una specie di cofanetto? che 'sta in mezzo' tra il proof e il blister? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #412 Inviato 6 Dicembre, 2010 domanda: in cosa consiste lo startekit? è una specie di cofanetto? che 'sta in mezzo' tra il proof e il blister? è un sacchetto contenente un set di monete di tutti i tipi. sono stati preparati per fornire alla gente un pò di monete in euro prima del passaggio ufficiale. Ne vennero fatti anche per l'italia vedi ad esempio wikipedia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #413 Inviato 6 Dicembre, 2010 Ciao numismatico13 essendo nella lista dei fortunati, ti ho inviato un mp un paio di giorni fa ma non mi hai risposto...se non ti è arrivato fammelo sapere che lo rimando ok? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #414 Inviato 6 Dicembre, 2010 domanda: in cosa consiste lo startekit? è una specie di cofanetto? che 'sta in mezzo' tra il proof e il blister? è un sacchetto contenente un set di monete di tutti i tipi. sono stati preparati per fornire alla gente un pò di monete in euro prima del passaggio ufficiale. Ne vennero fatti anche per l'italia vedi ad esempio wikipedia capisco...e perchè allora numismatico li fa pagare 14 euro? sia chiaro la mia non è una critica ma era solo x capire come funzionano le cose! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #415 Inviato 6 Dicembre, 2010 domanda: in cosa consiste lo startekit? è una specie di cofanetto? che 'sta in mezzo' tra il proof e il blister? è un sacchetto contenente un set di monete di tutti i tipi. sono stati preparati per fornire alla gente un pò di monete in euro prima del passaggio ufficiale. Ne vennero fatti anche per l'italia vedi ad esempio wikipedia capisco...e perchè allora numismatico li fa pagare 14 euro? sia chiaro la mia non è una critica ma era solo x capire come funzionano le cose! beh, già di valore facciale le monete sono 12,79€ ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #416 Inviato 6 Dicembre, 2010 (modificato) come numismatico ha segnalato (riporto sotto), probabilmente quando ha cambiato nella moneta locale dell'Estonia ha avuto delle commissioni per il cambio per me comunque non c'è assolutamente problema ad un leggero sovrapprezzo per coprire in parte le spese che ha avuto il nostro amico Numismatico anzi se ci incontreremo a Milano gli offriro ' volentieri anche un buon aperitivo per ringraziarlo di essere entrato anche lui nella cerchia dei " razziatori " Starter Kit €. 12,79 + €. 1,21 commissioni cambio +spese trasporto Estonia/ Italia = Totale €uro 14,00 Modificato 6 Dicembre, 2010 da andreadema Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uzifox Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #417 Inviato 6 Dicembre, 2010 Ciao numismatico13 essendo nella lista dei fortunati, ti ho inviato un mp un paio di giorni fa ma non mi hai risposto...se non ti è arrivato fammelo sapere che lo rimando ok? Ciao Idem Saluti Simone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uzifox Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #418 Inviato 6 Dicembre, 2010 Non credo che chi prende i minikit lo faccia per aprirli...o sbaglio Sbagli... :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vitt.emanumi Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #419 Inviato 6 Dicembre, 2010 buonasera numismatico13, innanzitutto grazie perl'ottima iniziativa\razzia. Le ho mandato un PM :) :) attendo istruzioni. saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #420 Inviato 6 Dicembre, 2010 Non credo che chi prende i minikit lo faccia per aprirli...o sbaglio Sbagli... :P eheheh...anche per me sbagli :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 6 Dicembre, 2010 Condividi #421 Inviato 6 Dicembre, 2010 io sono indeciso se sbagli o no :) scherzi a parte credo che me lo terro' chiuso, nella speranza che nel 2011 l'Estonia emetta almeno una divisionale Fdc Non credo che chi prende i minikit lo faccia per aprirli...o sbaglio Sbagli... :P eheheh...anche per me sbagli :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 7 Dicembre, 2010 Condividi #422 Inviato 7 Dicembre, 2010 anch'io sono ancora indeciso: sarebbe l'unico starter kit della mia collezione, ma se non lo aprissi non potrei mettere le monete assieme alle loro sorelline :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Cercatore67 Inviato 7 Dicembre, 2010 Condividi #423 Inviato 7 Dicembre, 2010 Prima di tutto ringrazio pubblicamente Numismatico13. Ho già risposto in MP per la mia conferma per lo SK. Ancora grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 7 Dicembre, 2010 Condividi #424 Inviato 7 Dicembre, 2010 Anch'io voglio ringraziare pubblicamente l'amico Numismatico13, gli ho mandato un MP ma ancora non ha risposto, Spero che non stia aprendo tutti i starterkit :blink: :blink: :blink: :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 7 Dicembre, 2010 Condividi #425 Inviato 7 Dicembre, 2010 Anch'io voglio ringraziare pubblicamente l'amico Numismatico13, gli ho mandato un MP ma ancora non ha risposto, Spero che non stia aprendo tutti i starterkit :blink: :blink: :blink: :D :D :D l'apertura c'e' stata qualche giorno fa, ora e' alla fase successiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! li sta spendendoooooooooooooooooooooooooo :D almeno su questo siamo sicuri che non puo' ancora farlo :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori