numismatico13 Inviato 27 Novembre, 2010 Condividi #376 Inviato 27 Novembre, 2010 CHELLOW, al mio rientro ti informerò di quello che sono riuscito ad ottenere e quindi quante richieste sono in grado di soddisfare; ho preso nota del consiglio di provare la birra allle spezie all'Olde Hansa. Speriamo bene !!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cudumar Inviato 29 Novembre, 2010 Condividi #377 Inviato 29 Novembre, 2010 ho trovato un sito dove fanno pagare lo starter kit "solo" 4 euro in più del valore nominale... guardando i prezzi sui ebay che sono 14 euro in più non mi sembra tanto male. qualcuno è interessato? vorrei dividere le spese di spedizione.... accetto anche consigli ovviamente ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 29 Novembre, 2010 Supporter Condividi #378 Inviato 29 Novembre, 2010 Salve ragazzi, ho visto che la razzia sta andando avanti con Numismatico. Innanzi tutto vorrei scusarmi per essere stato un po' assente sul forum in questo ultimo periodo. Ci sono state due problematiche importanti, la prima familiare che tralascio mi ha portato via un bel po' di tempo e la seconda è stata lavorativa. Dall'oggi al domani ho cambiato lavoro e quindi ogni progetto che avevo per le ferie è saltato ed è tutto da rifare. Sono appena entrato in una nuova azienda e ovviamente non posso pretendere molti giorni per recarmi all'estero. E' vero che come ho sempre ribadito la razzia era in fase di definizione ed ecco perché non avevo creato subito delle liste. Tuttavia non intendo tirarmi indietro dunque l'idea sarebbe questa, visto che qui siamo in una squadra e ci si aiuta a vicenda, considerando che siete in tanti e che probabilmente non si riuscirà ad accontentare tutti, alla fine della razzia di Numismatico, chi fosse rimasto a bocca asciutta potrà contare su di me in due modi. 1. Se riesco a convincere i miei capi (sì ne ho due!) potrei comunque andare a Tallinn a Gennaio. 2. Qualora la prima ipotesi non si verifichi possiamo organizarci per posta e fare un unico ordine. Non mi rimane che augurare in bocca al lupo a Numismatico ed attendere novità! A presto. Augurissimi per il tuo nuovo impegno, anzi....in bocca al lupo:D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 29 Novembre, 2010 Condividi #379 Inviato 29 Novembre, 2010 Ciao Numismatico13, se è possibile mi prenoto per 1 serie da 8 pezzi. Ti pagherei ricaricamndoti la postepay. Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 29 Novembre, 2010 Condividi #380 Inviato 29 Novembre, 2010 Salve ragazzi, ho visto che la razzia sta andando avanti con Numismatico. Innanzi tutto vorrei scusarmi per essere stato un po' assente sul forum in questo ultimo periodo. Ci sono state due problematiche importanti, la prima familiare che tralascio mi ha portato via un bel po' di tempo e la seconda è stata lavorativa. Dall'oggi al domani ho cambiato lavoro e quindi ogni progetto che avevo per le ferie è saltato ed è tutto da rifare. Sono appena entrato in una nuova azienda e ovviamente non posso pretendere molti giorni per recarmi all'estero. E' vero che come ho sempre ribadito la razzia era in fase di definizione ed ecco perché non avevo creato subito delle liste. Tuttavia non intendo tirarmi indietro dunque l'idea sarebbe questa, visto che qui siamo in una squadra e ci si aiuta a vicenda, considerando che siete in tanti e che probabilmente non si riuscirà ad accontentare tutti, alla fine della razzia di Numismatico, chi fosse rimasto a bocca asciutta potrà contare su di me in due modi. 1. Se riesco a convincere i miei capi (sì ne ho due!) potrei comunque andare a Tallinn a Gennaio. 2. Qualora la prima ipotesi non si verifichi possiamo organizarci per posta e fare un unico ordine. Non mi rimane che augurare in bocca al lupo a Numismatico ed attendere novità! A presto. In bocca al lupo per il nuovo lavoro ... Grazie per l'ulteriore possibilità che ci mette a disposizione. Consiglio di postare di nuovo la possibile continuazione della razzia quando sapremo notizie certe da Numismatico così vediamo quanti restano fuori e se potrai andare a Tallinn o procedere per posta. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Aland Inviato 29 Novembre, 2010 Condividi #381 Inviato 29 Novembre, 2010 ciao cudumar, aspettiamo il reponso da numismatico13 e poi decidiamo sul da farsi. ok? ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
batida Inviato 29 Novembre, 2010 Condividi #382 Inviato 29 Novembre, 2010 Numismatico buon viaggio (mi dicono amici che... c'è molto da guardare...!!!) Anche se mi sento un po' come un ladro in un appartamento io sono interessato a una serie da 8 monete.... se mai te ne rimanesse una! Ciao, batida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 30 Novembre, 2010 Condividi #383 Inviato 30 Novembre, 2010 CHELLOW, al mio rientro ti informerò di quello che sono riuscito ad ottenere e quindi quante richieste sono in grado di soddisfare; ho preso nota del consiglio di provare la birra allle spezie all'Olde Hansa. Speriamo bene !!!! Ciao Numismatico, se dovesse avanzarti una serietta te la compro volentieri. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 30 Novembre, 2010 Autore Condividi #384 Inviato 30 Novembre, 2010 CHELLOW, al mio rientro ti informerò di quello che sono riuscito ad ottenere e quindi quante richieste sono in grado di soddisfare; ho preso nota del consiglio di provare la birra allle spezie all'Olde Hansa. Speriamo bene !!!! Perfetto grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 30 Novembre, 2010 Autore Condividi #385 Inviato 30 Novembre, 2010 Augurissimi per il tuo nuovo impegno, anzi....in bocca al lupo:D Grazie mille, speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 30 Novembre, 2010 Autore Condividi #386 Inviato 30 Novembre, 2010 Grazie per l'ulteriore possibilità che ci mette a disposizione. Consiglio di postare di nuovo la possibile continuazione della razzia quando sapremo notizie certe da Numismatico così vediamo quanti restano fuori e se potrai andare a Tallinn o procedere per posta. Sì è una buona idea, a razzia finita apriamo una razzia apposta per chi è rimasto fuori. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numismatico13 Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #387 Inviato 4 Dicembre, 2010 (modificato) Sono rientrato ieri sera da Tallinn e ho disponibile per la RAZZIA STARTER KIT ESTONIA 2011 n. 35 STARTER KIT da distribuire in ordine cronologico di prenotazione: 1) JOHNDOE n. 1 Start kit 2) FULMINE n. 1 Starter Kit 3) SKATERGHOST n. 1 Starter Kit 4) GIACOMO 981 n., 1 Starter Kit 5) RICCA81 n. 1 Starter kit 6 PE1983 n. 1 Starter kit 7)TYCHOBRAHE n. 1 Starter Kit 8) OTREBOR n. 1 Starter Kit 9) NERONE 69 n. 1 SK 10)GIAMPY2004 n. 1 SK 11) DIABOLIK73 n. 1 SK 12) ALEXTHE DOCTOR n. 1 SK 13) ROBE79 n. 1 SK 14) POST n. 1 SK 15) FIBER n. 1 SK 16) RORONE n. 1 SK 17) MN0082 n. 1 SK 18) CCROMULANA n. 1 SK 19) RIKI2006 n. 1 SK 20) ALELOLLO n. 1 S.K 21) FARFALOZZO n. 1 SK 22) SQURRY n. 1 SK 23) AGOS1977 n. 1 SK 24) ALAND n. 1 SK. 25) APULIAN n. 1 SK 26) SAGIDA n. 1 SK 27) UZIFOX n. 1 SK 28) MAWMAW n. 1 SK 29) PAOLINO n. 1 SK: 30) ALBERTO89 n. 1 SK 31) MAXI n. 1 SK 32) VITT.EMAN n. 1 SK 33) CERCATORE67 n. 1 SK 34) ALEUDIN n. 1 SK: 35) ANDREADEMA n. 1 SK I nominativi sopraindicati sono pregati di contattarmi in privato per comunicarmi il tipo di pagamento prescelto e l'indirizzo di spedizione del materiale ed avere i miei dati personali. Per il pagamento accetto l'assegno bancario, la ricarica della carta POSTEPAY, il bonifico bancario. In caso di mancata risposta entro venerdì 10 Dicembre p.v. la prenotazione sarà ritenuta ANNULLATA e quindi l'oggetto sarà disponibile per chi non è riuscito ad entrare nella lista. Il materiale sarà spedito entro TRE GIORNI LAVORATIVI dall'accredito del pagamento Ribadisco che le spedizioni a mezzo PrioritariA e Raccomandata viaggiano a TOTALE RISCHIO DELL'ACQUIRENTE Mi scuso per chi aveva prenotato la Serie delle OTTO monete, ma considerata la prossima RAZZIA di CHELLOW, invito a prenotare le serie in quella razzia. Per ulteriore informazione confermo che SABATO 11 DICEMBRE 2010 dalle ore 11,30 alle ore 12,30 sarò a Milano per l'eventuale consegna diretta e quindi senza l'aggravio delle spese postali; per chi invece fosse residente nel centro/sud Italia io sarò a ROMA il prossimo 20 Dicembre 2010 e sarò disponibile per la consegna diretta dalle ore 14,30 alle ore 15,15 A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, nella speranza di non aver commesso errori, attendo notizie Modificato 4 Dicembre, 2010 da numismatico13 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #388 Inviato 4 Dicembre, 2010 (modificato) ciao numismatico13 io ho già postato il mio interesse (ho già scritto due o tre volte a dir la verità) per uno starter kit e te lo confermo ma la lista la fai da ora o procedi secondo i vari interventi in questa discussione ? (secondo me più giusto) grazie!ciao Modificato 4 Dicembre, 2010 da andreadema Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #389 Inviato 4 Dicembre, 2010 Da quanto ho capito parte da johndoe che fu il primo a prenotarsi per lo starter kit.Io dovrei essere dodicesimo quindi aspetto la tua lista completa per la conferma :) Volevo ringraziarti per questa ottima iniziativa che stai portando avanti!Complimenti!!:) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giampy2004 Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #390 Inviato 4 Dicembre, 2010 :) Ciao Numismatico, anch' io avevo espresso richiesta per 1 starter kit, poi poco prima della tua partenza ho chiesto se possibile avere anche 1 serie. Attendo comunque la tua lista e poi vedremo. Grazie, Giampy2004 :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #391 Inviato 4 Dicembre, 2010 grande numismatico13 :) io sarei per la consegna a mano a milano, così c'è anche l'occasione di fare due chiacchiere :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numismatico13 Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #392 Inviato 4 Dicembre, 2010 (modificato) La lista che ho compilato sono i nominativi (35), in ordine cronologico, che sono riusciti ad entrare nella razzia, quindi chi trova il suo nick nella lista è invitato a contattarmi per il pagamento e la successiva spedizione dello starter kit. Ho dimenticato di informare che chi abita in Liguria, possiamo concordare la consegna diretta a Genova evitando la spesa di spedizione Modificato 4 Dicembre, 2010 da numismatico13 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #393 Inviato 4 Dicembre, 2010 scusa, ma dov è la lista?non la trovo!:) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #394 Inviato 4 Dicembre, 2010 (modificato) scusa, ma dov è la lista?non la trovo!:) Tu sei alla posizione N° 20 :D :) :) Modificato 4 Dicembre, 2010 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #395 Inviato 4 Dicembre, 2010 (modificato) Grazie mille Numismatico anche io vengo volentieri a Milano sabato prossimo , ho visto che c'è anche JohnDoe ho visto la lista e sono il numero 35.. per un pelo :):) Johndoe ci mettiamo d'accordo per andare giù insieme sabato prossimo?? Numismatico dove pensi di fare il Meeting sabato prossimo ? come minimo ti paghiamo un bell'aperitivo ! grazie! La lista che ho compilato sono i nominativi (35), in ordine cronologico, che sono riusciti ad entrare nella razzia, quindi chi trova il suo nick nella lista è invitato a contattarmi per il pagamento e la successiva spedizione dello starter kit. Ho dimenticato di informare che chi abita in Liguria, possiamo concordare la consegna diretta a Genova evitando la spesa di spedizione Modificato 4 Dicembre, 2010 da andreadema Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #396 Inviato 4 Dicembre, 2010 scusa, ma dov è la lista?non la trovo!:) Tu sei alla posizione N° 20 :D :) :) gentilissimo!!!!:D:D:D:D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #397 Inviato 4 Dicembre, 2010 Ringrazio numismatico per l'iniziativa :) ti ho appena mandato un MP ciao maxxi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giampy2004 Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #398 Inviato 4 Dicembre, 2010 :) Ciao, letto ora tuo post relativo ad eventuale consegna Genova, ottimo per me, quindi non considerare mio MP, quando puoi fammi sapere dove potremmo vederci. Grazie :) Giampy2004 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Aland Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #399 Inviato 4 Dicembre, 2010 Grazie per aver acquistato gli SK per noi!!!!! Chellow, tu puoi aprire una nuova razzia in Estonia? se si e se possibile io vorrei prenotarmi per 1 starter kit. ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farfallozzo Inviato 4 Dicembre, 2010 Condividi #400 Inviato 4 Dicembre, 2010 (modificato) se per otrebor andasse bene potremmo fare una spedizione cumulativa o l'incontro a mano su roma così si risparmia anche tempo per il mitico razziatore che deve spedire un pacchetto anzichè 5o6o quanti saranno? io purtroppo il 20 dicembre non ci sarò perchè dovrei essere nel bel mezzo di un esame.... e in caso otrebor fai tu un'unica ricarica o il pagamento a mano anche per me poi quando ci incontriamo per darci le monete ti rido i soldi? che ne pensi? tanto dovremo trovarci anche per la razzia di mirko e quella del 2 euro lussemburghesi!! magari ci troviamo anche un paio di volte! 2 caffè is megl che uan!!;) grazie in ogni caso!! :D Modificato 5 Dicembre, 2010 da farfallozzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori