superbubu Inviato 24 Novembre, 2010 Condividi #351 Inviato 24 Novembre, 2010 mhm...sembra che l'Estonia NON EMETTERA' alcuna serie divisionale... bhe, poco male, se dovessi essere ancora in tempo, una serietta 1c - 2 € non mi dispiacerebbe proprio. un caro saluto e Buon Viaggio in quella splendida PERLA DEL BALTICO (che ammetto, mi porterò sempre nel cuore...) S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 24 Novembre, 2010 Supporter Condividi #352 Inviato 24 Novembre, 2010 Ti confermo l'ordine di una serietta già anticipato da Otrebor e ti ringrazio per l'impegno che hai preso per tutti noi. Buon viaggio e ... buon divertimento:yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
plinio82 Inviato 24 Novembre, 2010 Condividi #353 Inviato 24 Novembre, 2010 Confermo pure io lo Sk. Buon viggio e "buone razzie" :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 24 Novembre, 2010 Condividi #354 Inviato 24 Novembre, 2010 Ti confermo il mio interesse per n°1 starter kit + n°1 serietta ti ringrazio per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Roddick240 Inviato 24 Novembre, 2010 Condividi #355 Inviato 24 Novembre, 2010 (modificato) AMICO dobbiamo scegliere adesso cosa vogliamo? Sarei interessato ad 1 KIT e 2 serie sfuse di 8 monete l'una. Grazie Modificato 24 Novembre, 2010 da Roddick240 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 24 Novembre, 2010 Condividi #356 Inviato 24 Novembre, 2010 Idem, anch'io ti confermo il mio interesse per 1 starter kit e una serietta Grazie mille! Ti confermo il mio interesse per n°1 starter kit + n°1 serietta ti ringrazio per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 24 Novembre, 2010 Condividi #357 Inviato 24 Novembre, 2010 innanzitutto vorrei ringraziarti per questa tua iniziativa..... ;) poi....vediamo...ah si...chissa' quante "belle..........MONETINE .....estoni vedrai durante il tuo viaggio(bionde ...more.... :D ) ed infine la mia richiesta.....3 seriette....una per me , una per giugiu45 e una per aqua....che ti confermeranno il loro interesse ....sicuramente!!!! :P e grazie ancora Ciao, ti riconfermo il mio interesse aggregandomi a otrebor e aqua.....amici romani....... Buon viaggio.....e buona razzia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 24 Novembre, 2010 Condividi #358 Inviato 24 Novembre, 2010 Io non riesco a ricordarmi se avevo chiesto in passato una serietta :angry: .. Se non l'ho fatto in precedenza e sono ancora in tempo, per me una erietta ;) Buon viaggio in ogni caso.. Ciccio 86 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Giampy2004 Inviato 24 Novembre, 2010 Condividi #359 Inviato 24 Novembre, 2010 :) Ciao, ti riconfermo anch'io interesse per 1 starter kit come da post 304, poi se possibile mi interessa anche 1 serie 1c.-2€ sciolte. Grazie, Buon viaggio. Giampy2004 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mn0082 Inviato 24 Novembre, 2010 Condividi #360 Inviato 24 Novembre, 2010 Anch'io sono un po' preoccupato per la spedizione dello SK. Al posto dello starter kit ti chiederei due seriette, se possibile. A presto... e buon viaggio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 24 Novembre, 2010 Condividi #361 Inviato 24 Novembre, 2010 credo di averlo già fatto, ma nel dubbio confermo anch'io l'interesse per uno starter kit e, se possibile, una serietta grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 24 Novembre, 2010 Condividi #362 Inviato 24 Novembre, 2010 Anch'io non ricordo più se ho espresso la mia repferenza...forse presi dalla frenesia abbiamo fatto tutti un pò di confusione :P Cmq, per me una serietta va più che bene anche perchè spedire lo starter kit credo sia abbastanza "pericoloso"... :( :( :( Attendiamo impazienti e buon divertimento!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
derek83 Inviato 24 Novembre, 2010 Condividi #363 Inviato 24 Novembre, 2010 sarei interessato per uno starter kit!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
squyrry Inviato 24 Novembre, 2010 Condividi #364 Inviato 24 Novembre, 2010 anch'io auguro buon viaggio e confermo l'interesse per uno SK (ed eventualmente una serietta se disponibile).. :) ho provato a cercare ma non c'è una lista degli interessati o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
derek83 Inviato 24 Novembre, 2010 Condividi #365 Inviato 24 Novembre, 2010 non la trovo nemmeno io Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
chellow Inviato 25 Novembre, 2010 Autore Condividi #366 Inviato 25 Novembre, 2010 Salve ragazzi, ho visto che la razzia sta andando avanti con Numismatico. Innanzi tutto vorrei scusarmi per essere stato un po' assente sul forum in questo ultimo periodo. Ci sono state due problematiche importanti, la prima familiare che tralascio mi ha portato via un bel po' di tempo e la seconda è stata lavorativa. Dall'oggi al domani ho cambiato lavoro e quindi ogni progetto che avevo per le ferie è saltato ed è tutto da rifare. Sono appena entrato in una nuova azienda e ovviamente non posso pretendere molti giorni per recarmi all'estero. E' vero che come ho sempre ribadito la razzia era in fase di definizione ed ecco perché non avevo creato subito delle liste. Tuttavia non intendo tirarmi indietro dunque l'idea sarebbe questa, visto che qui siamo in una squadra e ci si aiuta a vicenda, considerando che siete in tanti e che probabilmente non si riuscirà ad accontentare tutti, alla fine della razzia di Numismatico, chi fosse rimasto a bocca asciutta potrà contare su di me in due modi. 1. Se riesco a convincere i miei capi (sì ne ho due!) potrei comunque andare a Tallinn a Gennaio. 2. Qualora la prima ipotesi non si verifichi possiamo organizarci per posta e fare un unico ordine. Non mi rimane che augurare in bocca al lupo a Numismatico ed attendere novità! A presto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 25 Novembre, 2010 Condividi #367 Inviato 25 Novembre, 2010 anch'io auguro buon viaggio e confermo l'interesse per uno SK (ed eventualmente una serietta se disponibile).. :) ho provato a cercare ma non c'è una lista degli interessati o sbaglio? non è mai stata fatta!:) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
viola1985 Inviato 25 Novembre, 2010 Condividi #368 Inviato 25 Novembre, 2010 Salve vorrei sapere se posso avere anche io qualche moneta, questa sarebbe la prima moneta euro che avrei fatemi sapere se è possibile. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 25 Novembre, 2010 Condividi #369 Inviato 25 Novembre, 2010 (modificato) Errore Chiedo scusa Modificato 25 Novembre, 2010 da aramis76 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 25 Novembre, 2010 Condividi #370 Inviato 25 Novembre, 2010 Ti confermo il mio interesse per due starter kit e due serie da 8 monete. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numismatico13 Inviato 25 Novembre, 2010 Condividi #371 Inviato 25 Novembre, 2010 Al, momento non ho compilato nessuna lista perchè sarò in grado di farla solamente al mio rientro da Tallinn con il materiale che sarò riuscito ad acquistare; comunque terrò conto delle prenotazioni secondo l'ordine cronologico di arrivo sino ad esaurimento materiale disponibile. MI AUGURO CHE IL VIAGGIO SIA PORTATORE DI BUONI RISULTATI. Sto già pensando al freddo che troverò in Estonia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 25 Novembre, 2010 Autore Condividi #372 Inviato 25 Novembre, 2010 Sto già pensando al freddo che troverò in Estonia!!!! Numismatico, se già non ci sei stato ti consiglio di provare una birra alle spezie all'Olde Hansa, non esiste nulla di simile! Ti scalderà sicuramente! PS. Mi potresti tenere aggiornato sulla situazione razzia così anche io posso dare il mio contributo se ce ne sarà la necessità. Grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 25 Novembre, 2010 Condividi #373 Inviato 25 Novembre, 2010 Sto già pensando al freddo che troverò in Estonia!!!! Numismatico, se già non ci sei stato ti consiglio di provare una birra alle spezie all'Olde Hansa, non esiste nulla di simile! Ti scalderà sicuramente! PS. Mi potresti tenere aggiornato sulla situazione razzia così anche io posso dare il mio contributo se ce ne sarà la necessità. Grazie ;) Beh allora.... buon viaggio e buona bevuta! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
anselmotito Inviato 26 Novembre, 2010 Condividi #374 Inviato 26 Novembre, 2010 Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di 1 serietta da 8 monete, con spedizione posta prioritaria. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 27 Novembre, 2010 Condividi #375 Inviato 27 Novembre, 2010 Mi sa che avevo detto 1 serie da 8... Ma vorrei prenderne una anche per un mio amico :) Se sono disponibili quindi sarei interessato a due seriette :D Grazieeeeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori