Desert_Twister Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #326 Inviato 16 Novembre, 2010 Io sarei interessato a una serietta se possibile :) Ti ringrazio! Fammi sapere :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #327 Inviato 16 Novembre, 2010 Ciao, mi aggiungo anche io alla lista per ricevere un starter kits, sempre che ovviamnete ce ne siano ancora, ciao maxxi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vitt.emanumi Inviato 18 Novembre, 2010 Condividi #328 Inviato 18 Novembre, 2010 buonasera a tutti, prima di tutto il promotore di questa ulteriore iniziativa; Fioccano di questi tempi!!:good: mi candido anch'io per ricevere un starter kits, sempre che ce ne sia disponibilità. :) :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 19 Novembre, 2010 Condividi #329 Inviato 19 Novembre, 2010 Ciao......E' possibile una serietta? Mi prenoto........grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Cercatore67 Inviato 19 Novembre, 2010 Condividi #330 Inviato 19 Novembre, 2010 Salve, mi vorrei metter in coda per uno SK. Fatemi sapere come concludere. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ALEUDIN Inviato 20 Novembre, 2010 Condividi #331 Inviato 20 Novembre, 2010 (modificato) Ciao, sarei interessato anch'io ad uno starter kit estone...e/o ad un paio di seriette... grazie mille! Modificato 20 Novembre, 2010 da ALEUDIN Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vitt.emanumi Inviato 20 Novembre, 2010 Condividi #332 Inviato 20 Novembre, 2010 buonasera a tutti, prima di tutto intendo ringraziare il promotore di questa ulteriore iniziativa; Fioccano di questi tempi!!:good: mi candido anch'io per ricevere un starter kits, sempre che ce ne sia disponibilità. :) :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numismatico13 Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #333 Inviato 23 Novembre, 2010 Sto preparandomi per andare a Tallin ad acquistare i Starter Kit Estoni, con la speranza di poter soddisfare tutte le richieste pervenute. Per preventiva informazione, qui di seguito Vi comunico i prezzi che praticherò: Starter Kit €. 12,79 + €. 1,21 commissioni cambio +spese trasporto Estonia/ Italia = Totale €uro 14,00 Spese spedizione a mezzo Posta PRIORITARIA (totale rischio acquirente) €. 2,20 Spese spedizione a mezzo posta RACCOMANDATA (totale rischio acquirente) €.. 5,35 Spese spedizione a mezzo posta ASSICURATA €. 7,85 La spezione avverrà in busta imbottita e il start kit sarà protetto anche da due cartoncini Serie di OTTO Monete €. 4,00 Spese spedizione a mezzo posta PRIORITARIA (totale rischio acquirente) €. 1,50 Spese spedizione a mezzo RACCOMANDATA €. 4,75 Per la consegna sono disponibile anche ad effettuare un incontro a Milano ( nella mattinata sabato 11 Dicembre 2010 ed avremo la possibilità di conoscerci personalmente) per consegnare a mano il materiale ordinato ( ho scelto Milano perchè sono residente in Italia Settentrionale). Per il pagamento accetterò: l'assegno bancario, il bonifico bancario e la ricarica Carta POSTEPAY (prima di procedere al pagamento attendere il mio rientro dall'Estonia) Ogni suggerimento sarà molto gradito. Vi comunicherò l'esito del mio viaggio la sera del 3 Dicembre p.v. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #334 Inviato 23 Novembre, 2010 Sto preparandomi per andare a Tallin ad acquistare i Starter Kit Estoni, con la speranza di poter soddisfare tutte le richieste pervenute. Per preventiva informazione, qui di seguito Vi comunico i prezzi che praticherò: Starter Kit €. 12,79 + €. 1,21 commissioni cambio +spese trasporto Estonia/ Italia = Totale €uro 14,00 Spese spedizione a mezzo Posta PRIORITARIA (totale rischio acquirente) €. 2,20 Spese spedizione a mezzo posta RACCOMANDATA (totale rischio acquirente) €.. 5,35 Spese spedizione a mezzo posta ASSICURATA €. 7,85 La spezione avverrà in busta imbottita e il start kit sarà protetto anche da due cartoncini Serie di OTTO Monete €. 4,00 Spese spedizione a mezzo posta PRIORITARIA (totale rischio acquirente) €. 1,50 Spese spedizione a mezzo RACCOMANDATA €. 4,75 Per la consegna sono disponibile anche ad effettuare un incontro a Milano ( nella mattinata sabato 11 Dicembre 2010 ed avremo la possibilità di conoscerci personalmente) per consegnare a mano il materiale ordinato ( ho scelto Milano perchè sono residente in Italia Settentrionale). Per il pagamento accetterò: l'assegno bancario, il bonifico bancario e la ricarica Carta POSTEPAY (prima di procedere al pagamento attendere il mio rientro dall'Estonia) Ogni suggerimento sarà molto gradito. Vi comunicherò l'esito del mio viaggio la sera del 3 Dicembre p.v. dobbiamo comunicarti cosa scegliamo tra starter kit o solo la serie di 8 monete? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #335 Inviato 23 Novembre, 2010 ottimo grazie per questo preciso resoconto visto che dici che programmerai un incontro l'11 dicembre a milano , io vengo volentieri! confermo il mio interesse (già segnalato tempo fa più volte in questa discussione) , mi interessa uno starter kit ma quando è che vai in estonia? in che periodo e per quanti giorni?? non è che hai bisogno di una spalla per raccimolare un po ' di starter kit in più? ma soprattutto per visionare le bellezze estoni :) .... ciao Sto preparandomi per andare a Tallin ad acquistare i Starter Kit Estoni, con la speranza di poter soddisfare tutte le richieste pervenute. Per preventiva informazione, qui di seguito Vi comunico i prezzi che praticherò: Starter Kit €. 12,79 + €. 1,21 commissioni cambio +spese trasporto Estonia/ Italia = Totale €uro 14,00 Spese spedizione a mezzo Posta PRIORITARIA (totale rischio acquirente) €. 2,20 Spese spedizione a mezzo posta RACCOMANDATA (totale rischio acquirente) €.. 5,35 Spese spedizione a mezzo posta ASSICURATA €. 7,85 La spezione avverrà in busta imbottita e il start kit sarà protetto anche da due cartoncini Serie di OTTO Monete €. 4,00 Spese spedizione a mezzo posta PRIORITARIA (totale rischio acquirente) €. 1,50 Spese spedizione a mezzo RACCOMANDATA €. 4,75 Per la consegna sono disponibile anche ad effettuare un incontro a Milano ( nella mattinata sabato 11 Dicembre 2010 ed avremo la possibilità di conoscerci personalmente) per consegnare a mano il materiale ordinato ( ho scelto Milano perchè sono residente in Italia Settentrionale). Per il pagamento accetterò: l'assegno bancario, il bonifico bancario e la ricarica Carta POSTEPAY (prima di procedere al pagamento attendere il mio rientro dall'Estonia) Ogni suggerimento sarà molto gradito. Vi comunicherò l'esito del mio viaggio la sera del 3 Dicembre p.v. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #336 Inviato 23 Novembre, 2010 mitico numismatico13 :) io sono favorevolissimo ad un incontro dal vivo a milano . grazie mille per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
peppinopriscosuperstar Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #337 Inviato 23 Novembre, 2010 Ciao Numismatico13, sarei interessato all'acquisto di 1 serietta da 8 monete, con spedizione posta prioritaria. Attendo tue comunicazioni a razzia ultimata! Buon viaggio...e torna vincitore !!! :D :P :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #338 Inviato 23 Novembre, 2010 Confermo il mio interesse per uno starter kit e una o due seriette. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Fiber Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #339 Inviato 23 Novembre, 2010 Anche io confermo il mio interesse per uno starter kit Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #340 Inviato 23 Novembre, 2010 [...] Spese spedizione a mezzo posta RACCOMANDATA (totale rischio acquirente) €.. 5,35 [...] Effettivamente la spedizione dello starter kit risulta rischiosa perchè le monete contenute nel sacchetto potrebbero fare rumore e non è sicuramente possibile fissarle. Come ovviare a questo problema? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #341 Inviato 23 Novembre, 2010 Ciao numismatico13, a me interesserebbero se possibile 2 serie di 8 monete. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #342 Inviato 23 Novembre, 2010 Ciao numismatico13, anche io confermo il mio interesse per 2 serie da 8 monete, sempre se possibile, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #343 Inviato 23 Novembre, 2010 (modificato) Và e divertiti, noi ti aspetteremo sicuramente a braccia aperte :D :D :friends: :friends: :D :D Se posso darti un consiglio....... prima della partenza ti conviene scrivere una eventuale lista delle persone che partecipano alla tua razzia. Confermo l'interesse per lo starterkit estone. GRAZIE Modificato 24 Novembre, 2010 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #344 Inviato 23 Novembre, 2010 Anche per me 2 seriette da 1c a 2€. Grazie 1000000!!! Sei un amico. p.s. ti consiglio di accettare il suggerimento di skater...:D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
alelollo Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #345 Inviato 23 Novembre, 2010 cmq io sono interessato ad 1 serie da 8 monete! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #346 Inviato 23 Novembre, 2010 Buon viaggio numismatico...torna vincitore, anzi... razziatore! :) Io al posto dello starter kit ti chiederei due seriette, se possibile. A presto... e un enorme GRAZIE!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #347 Inviato 23 Novembre, 2010 innanzitutto vorrei ringraziarti per questa tua iniziativa..... ;) poi....vediamo...ah si...chissa' quante "belle..........MONETINE .....estoni vedrai durante il tuo viaggio(bionde ...more.... :D ) ed infine la mia richiesta.....3 seriette....una per me , una per giugiu45 e una per aqua....che ti confermeranno il loro interesse ....sicuramente!!!! :P e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Aland Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #348 Inviato 23 Novembre, 2010 Ciao Numismatico, anche se sono del nord Italia, mi è comunque scomodo milano, ok per la raccomandata, ti confermo l'interesse per 2 starterkit. Ciao razziatore ed in bocca al lupo da parte di tutti noi. buona vacanza, e mi raccomando non lavorare troppo e goditi un po dell'euforia dell'euro ingresso. Aland Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 23 Novembre, 2010 Condividi #349 Inviato 23 Novembre, 2010 (modificato) Confermo l'interesse perlo starter kit ma soprattutto volevo farti tanti complimenti ed augurati uno splendido viaggio e goditi la fauna estone :D Modificato 23 Novembre, 2010 da Alexthedoctor Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 24 Novembre, 2010 Condividi #350 Inviato 24 Novembre, 2010 Buon viaggio! Confermo il mio interesse per uno SK e una serietta di monete. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori