Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Estonia

Risposte migliori

Per evitare equivoci, contrariamente a quanto affermato da FARFALOZZO, al mio rientro dall'Estonia, (spero con esito positivo), terrò conto di tutte le prenotazioni secondo l'ordine di arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1° Dicembre 2010 io sarò a Tallinn x tentare di acquistare TANTI nuovi STATER KIT estoni: mi dichiaro disponibile a fare la RAZZIA per questa emissione ma TUTTO dipende dalla quantità che riuscirò ad ottenere, quindi le eventuali prenotazioni potrò confermarle solamente al mio rientro. Questo mio scettiscismo è il frutto della mia esperienza dei Starter Kit Slovacchi: verso le ore 10,30/11,00 del 1° giorno di distribuzione tutte le banche avevano bloccato le vendite agli stranieri: comunque riusci a portarne a casa circa 60.

Ringrazio per l'iniziativa e mi dichiaro interessato ad un kit. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io se fosse possibile mi metterei in lista per 1 starter kit.....

attendiamo fiduciosi tue notizie :D

se fosse possibile anche io per 1 starter kit (se poi fosse possibile ne prenderei 2)

grazie

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi metto anche io in coda per uno starter kit se possibile. :)

(Male che vada mi basta anche solo una serietta)

Grazie in anticipo per l'impegno profuso :good:

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.