Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Estonia

Risposte migliori

Rileggi il mio post.

L' ho modificato.

Mi sembra sia volo diretto.

bhe ma cabia poco...io avevo portato una mia esperienza personala datata dicembre/gennaio 2004...in 6 anni le cose saranno sicuramente cambiate...e MOLTO....quella volta non c'erano nemmeno i voli da Bergamo...probabilmente (credo) sarà per quello che l'amico Chellow abbia parlato di volo da Londra.

io onestamente, spero che l'amico Chellow, vada in Estonia...non tanto per le Serie divisionali..ma soprattutto...per la fantastica FAUNA che popola la più piccola delle "3 sorelle"...quella che oggi, quasi tutti chiamano E-stoni@.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

[comunque RIGA é stata un Capolavoro...ma TALLINN...un C A P O L A V O R O !!!!

Non per nulla le chiamano le "Perle del Baltico".

Ma mi pare di capire che a Tallinn in particolare hai fatto amicizie... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[comunque RIGA é stata un Capolavoro...ma TALLINN...un C A P O L A V O R O !!!!

Non per nulla le chiamano le "Perle del Baltico".

Ma mi pare di capire che a Tallinn in particolare hai fatto amicizie... :)

mi sono I N N A M O R A T O delle REPUBBLICHE Baltiche :lollarge:

anche se é un amore spento...visto che POI mi sono innamorato...di Altro...(e per fortuna, felicemente innamorato!)

;)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi ancora non sappiamo quando la Eesti Pank emetterà la sua prima serie in Euro in folder ufficiale. Avrei voluto avere questa informazione già da ora ma temo che dovremmo pazientare ancora un po'.

Ora sto andando in vacanza ma cercherò di tenermi aggiornato anche dall'estero. Se tutto tace ricontatterò la EP direttamente il 1 settembre. Se ci dovessero essere notizie succulente, certe e confermate mi attiverò anche da fuori.

Non rimane che augurare a tutti voi una buona estate e a risentirci presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi ancora non sappiamo quando la Eesti Pank emetterà la sua prima serie in Euro in folder ufficiale. Avrei voluto avere questa informazione già da ora ma temo che dovremmo pazientare ancora un po'.

Ora sto andando in vacanza ma cercherò di tenermi aggiornato anche dall'estero. Se tutto tace ricontatterò la EP direttamente il 1 settembre. Se ci dovessero essere notizie succulente, certe e confermate mi attiverò anche da fuori.

Ti ringrazio per la disponibilità.

buone vacanze !!!!!!!!!!!

a presto

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone vacanze e a presto ! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

questa è la risposta della Bank of Estonia circa la mia richiesta di informazioni riguardo alle prossime monete in euro...

"Thank you very much for interest in Estonian euro coins.

We would like to inform you that specific information about the Estonian euro coins will be published on the website of Eesti Pank.

Subscriptions for future Estonian euro coins are not accepted. Neither do we have a special mailing list for numismatics.

You are welcome to subscribe news about new coin releases here (http://www.eestipank.info/subscriber/en/). Select the topic "Banknotes and coins", write your e-mail address into the textbox and finally press the button "Subscribe". This is an automatic system, which informs about changes and news concerning Estonian banknotes and coins.

Precise instruction for ordering the coins and other products of Eesti Pank please find on our web page at http://www.eestipank.info/pub/en/yldine/pangatahed/kollektsionaaridele/myyk.html. Coin orders please send directly to [email protected]

Yours sincerely,

Liisa Eichler

Cash and Security Department

Bank of Estonia

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Riprendo questa discussione che è ferma da un po'.

Volevo chiedere a Chellow se ci sono novità e se è confermata la razzia.

Io sono felicissimo se ci riuscirai a procurare le monete che ci interessano ma non voglio nemmeno che la cosa diventi difficoltosa per te in termini di peso col bagaglio o altri impicci.

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito ai Starter kit, il Ministero delle Finanze dell'Estonia mi ha comunicato che verranno messi in vendita dal 1 Dicembre 2010, mentre per le Serie Divisionali e/o rotolini dalla Banca dell'Estonia non sono riuscito ancora ad ottenere nessuna risposta utile; ho l'intenzione di recarmi a Tallinn verso la fine del prossimo mese per cominciare ad ottenere, se possibile, dettagliate informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate non capisco, ma è iniziata la nuova razzia oppure siamo ancora in attesa di notizie da parte di Chellow. perchè se non sbaglio Chellow aveva detto che sarebbe stato lui a dirci quando iniziava a prendere le prenotazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusate non capisco, ma è iniziata la nuova razzia oppure siamo ancora in attesa di notizie da parte di Chellow. perchè se non sbaglio Chellow aveva detto che sarebbe stato lui a dirci quando iniziava a prendere le prenotazioni.

no no non credo sia iniziata ma abbiamo solo espresso nuovamente il nostro entusiasmo alla cosa!o perlomeno da parte mia è stato così! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non credo sia iniziata ma abbiamo solo espresso nuovamente il nostro entusiasmo alla cosa!o perlomeno da parte mia è stato così! :)

OK ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

OK ;)

Ciao P :)

è una prelazione sulla prenotazione?

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti

OK ;)

Ciao P :)

è una prelazione sulla prenotazione?

Ciao N :)

ora iniziamo anche con le preprenotazioni. e vero che le monete delle razzie a volte non bastano (anche io in una razzia sono rimasto fuori per il 33% del totale della razzia) e quindi tutti vogliono partecipare il prima possibile. ma nello specifico di questa tipologia di razzia si tende ad accontentare tutti non essendoci un limite (a parte il volume e il peso delle monete) e quindi non credo ci sia una quantità come nei rotolini. Detto ciò penso che comunque ci sarà per tutti il tempo di prenotarsi. :);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Confermo, alla fine di Ottobre p.v. mi recherò in Estonia per verificare tutte le opportunità che si presenteranno per l'acquisto di Starter kit, rotolini, Serie Divisionali. Al mio rientro Vi informerò degli esiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, alla fine di Ottobre p.v. mi recherò in Estonia per verificare tutte le opportunità che si presenteranno per l'acquisto di Starter kit, rotolini, Serie Divisionali. Al mio rientro Vi informerò degli esiti

Scusa la domanda indiscreta, ma sei un commerciante ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.