Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Estonia

Risposte migliori

cig...quando partiamo??? ---

Mirko, se troviamo le tariffe che indicava Superbubu (o Superblu, che più blu non si pù :P ) anche tra un quarto d'ora !

@ chellow : c'è anche l'opzione D che prevede ovuli intestinali normalmente utilizzati dai trafficanti per altri tipi di trasporto. L'unico inconveniente è che se si rompono devi prenderti un paio di tonnellate di Dolce Euchessina per evacuare tutte quelle monete.

E poi non venirmi a dire che saranno ancora Fior Di Conio.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

a vedere il numero delle adesioni...mi sa che CHELLOW dovrà SVALIGIARE la EESTI Pank...

che lo prendano per un commerciante di Euro e gli facciano lo sconto???!!!??? dai che magari con quegli ordini...potrà farsi conoscere anche come GROSSISTA a MONACO...e magari faranno con Lui ciò che han fatto con i Grandi Grossisti per quanto riguarda la GK nel 2007...=))

qua mi sa che stiamo mettendo sù un'associazione di indubbia GRANDEZZA...con la quale tra un pò saremo NOI i grossisti di NOI STESSI...

Non mi stupirei se tra qualche anno...ci comprassimo e vendessimo tra di noi le monete ai prezzi stabiliti per farne aumentare i prezzi...

ODDIO CHE TRISTEZZA...MAMMA MIA!!!

e se il Frontini venisse qui da noi, a chiedere le monete, alla fine?...mamma mia che SMACCO!!!...=))

S.B.

Modificato da superbubu
Link al commento
Condividi su altri siti

cig...quando partiamo??? ---

Mirko, se troviamo le tariffe che indicava Superbubu (o Superblu, che più blu non si pù :P ) anche tra un quarto d'ora !

@ chellow : c'è anche l'opzione D che prevede ovuli intestinali normalmente utilizzati dai trafficanti per altri tipi di trasporto. L'unico inconveniente è che se si rompono devi prenderti un paio di tonnellate di Dolce Euchessina per evacuare tutte quelle monete.

E poi non venirmi a dire che saranno ancora Fior Di Conio.... :lol:

comunque per la cronaca (e non scherzo...lo giura sulla mia collezione di 2 € CC!!!! - ed é tutto un dire...) il viaggio mi costò davvero pochissimo (lo acquistai in agosto...) non viaggiai da Roma comunque (il viaggio lo Feci - solo per ciò che riguarda l'aereo) TREVISO-LONDRA // LONDRA -RIGA e RITORNO RIGA - HAN/Francoforte // HAN/Francoforte - TREVISO .

Allora infatti, vivevo ad UDINE el'aeroporto più vicino (una 70ina di Km) per trovare i Voli low-cost...era TREVISO (era se non ricordo male il dicembre 2004) - ero all'Università...e mi feci per capodanno questo SPLENDIDO REGALO!

e tra l'altro a RIga, alloggiai in un Hotel in una doppia anche se ero da solo...(pagavo 40 LATI a notte) per un 5 stelle in centro a riga...con SAUNA e VASCA IDROMASSAGGIO in Camera!

tra l'altro richiai il colpo appoplettico, visto che per approfittare dell'Idrimassaggio e della Sauna...ne facevo anche 3 al giorno...e dai 100 gradi della Sauna, prima mi buttavo sotto la doccia gelata....e poi mi spaparanzavo in Idromassaggio...

e il capodanno in centro a TALLINN...mamma mia che ricordi MERAVIGLIOSI...

quando ripartii...ero davvero malinconico!

=)

buon viaggio dunque, CHELLOW!...=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

e tra l'altro a RIga, alloggiai in un Hotel in una doppia anche se ero da solo...(pagavo 40 LATI a notte) per un 5 stelle in centro a riga...con SAUNA e VASCA IDROMASSAGGIO in Camera!

E noi dovremmo crederti, vero superbubu? Capisco che con la tua compagna nei dintorni la prudenza e la diplomazia non sono mai troppe, ma qui si esagera! :D :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che la razzia ufficiale non prenda avvio nelle prossime due settimane visto che non potrò vedere lamoneta causa... ferie! B) B)

le mie 2 seriette mi piacerebbe riuscire a "prenotarle"

ah, se a qualcuno interessa una serietta di scellini tanzaniani....... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E noi dovremmo crederti, vero superbubu? Capisco che con la tua compagna nei dintorni la prudenza e la diplomazia non sono mai troppe, ma qui si esagera! :D :P :D

guarda...purtroppo devi credermi...anche perché dietro ci sta una brutta storia....

sarei dovuto andare con la mia fidanzatina dell'epoca....ma...

mi fece le corna poco prima di partire...quindi mi feci solo la vacanza...

=(

ma son cose alle spalle...e grazie al cielo che le cose siano andate così allora...altrimenti non avrei mai trovato il mio tesoro di OGGI!

=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, come nelle migliori favole: "Tutto è bene ciò che finisce bene"! La tua dolce metà di oggi sopporta fin troppo i tuoi giochi con le monete (come la mia), magari quella vecchia te le avrebbe buttate nel cestino dopo averle arrostite.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh, come nelle migliori favole: "Tutto è bene ciò che finisce bene"! La tua dolce metà di oggi sopporta fin troppo i tuoi giochi con le monete (come la mia), magari quella vecchia te le avrebbe buttate nel cestino dopo averle arrostite.....

nono...conoscendola almeno un pò..le avrebbe spese!!!

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, tornando quasi in tema.....:D Devo dire che le monete da 1 e 2 Euro se avranno i rilievi dello Stato potranno essere apprezzabili con un adeguato conio....e conoscendo la Finlandia mi sa che saranno molto belle!

post-7356-1279183848,23_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque, tornando quasi in tema.....:D Devo dire che le monete da 1 e 2 Euro se avranno i rilievi dello Stato potranno essere apprezzabili con un adeguato conio....e conoscendo la Finlandia mi sa che saranno molto belle!

Se non altro non sarà la piatta cartina dei primi bozzetti... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Come consolarsi per l'uscita della Francia ai mondiali :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non altro non sarà la piatta cartina dei primi bozzetti... <_<

Sì, ma per le monete da 1 cent fino a 50 cent la cartina sarà piatta.

Almeno così appare nelle news.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come consolarsi per l'uscita della Francia ai mondiali :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mmmmmmmm......non l'ho capita....:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mmmmmmmm......non l'ho capita....:lol:

Se il disegno è brutto, la zecca finlandese nonostante produca in alta qualità a fs non potrà fare miracoli.... :(

come noi che ci consoliamo per l'uscita dell'Italia guardando la figura che hanno fatto i francesi. Insomma ci si accontenta di quel poco che rimane ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il disegno è brutto, la zecca finlandese nonostante produca in alta qualità a fs non potrà fare miracoli.... :(

come noi che ci consoliamo per l'uscita dell'Italia guardando la figura che hanno fatto i francesi. Insomma ci si accontenta di quel poco che rimane ;)

Ahhhh :D Capito!! Vedi? Questo ti fa capire quanto ho tifato Italia ai Mondiali... :lol:

E' vero, il disegno è brutto, e la Finlandia poco potrà fare, se non assicurarci un conio di prim'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

guarda...purtroppo devi credermi...anche perché dietro ci sta una brutta storia....

=(

ma son cose alle spalle...e grazie al cielo che le cose siano andate così allora...altrimenti non avrei mai trovato il mio tesoro di OGGI!

=)

S.B.

Sorry :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma per le monete da 1 cent fino a 50 cent la cartina sarà piatta.

Almeno così appare nelle news.....

Ah pensavo che fosse un dettaglio riguardante tutte le monete. Cioè quindi si sono inventati i rilievi per creare delle differenze tra le monete di grande taglio e i centesimi di Euro? Non potevano fare tutte le monete uguali a questo punto? Mah... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

=(

=)

S.B.

Sorry :(

e di che?!?!..=)

credimi che per me é stata una fortuna...altrimenti MAI avrei fatto il concorso Diplomatico...MAI sarei partito un pò dappertutto...e mai avrei incontrato la mia metà di Oggi (che vale più di ogni cosa...=)

quindi alla fine...(ed in friulano si dice sempre...)

NO L'E' UN MAAL, C'HA NOL SEDI ANCJE UN BEN ....(che in Italiano fa: Non c'é un Male, che non sia anche un Bene!)...=)

e credimi...che é VERISSIMO!

=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.