Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve ragazzi,

per il prossimo inverno sto pensando di recarmi in Estonia per festeggiare il capodanno e fare incetta di seriette/folder Euro. Anche se al momento è un po' presto per dire con sicurezza se mi daranno le ferie in quel periodo (escludo Natale ovviamente), per evitare di fare tutto all'ultimo minuto, ho già provveduto a contattare la Eesti Pank (Banca centrale estone) per sondare il terreno. Ho chiesto loro se fosse possibile acquistare un certo numero di seriette/folder ed andarli a ritirare personalmente al museo della banca (dove di solito si vendono le commemorative estoni). Invito dunque chi fosse interessato a seguire gli sviluppi di questa discussione. Per il momento non prenotatevi per la razzia, aspettiamo prima una risposta ufficiale così da sapere quantità e modalità. A presto.

Modificato da chellow

Inviato

Salve ragazzi,

per il prossimo inverno sto pensando di recarmi in Estonia per festeggiare il capodanno e fare incetta di seriette/folder Euro. Anche se al momento è un po' presto per dire con sicurezza se mi daranno le ferie in quel periodo (escludo Natale ovviamente), per evitare di fare tutto all'ultimo minuto, ho già provveduto a contattare la Eesti Pank (Banca centrale estone) per sondare il terreno. Ho chiesto loro se fosse possibile acquistare un certo numero di seriette/folder ed andarli a ritirare personalmente al museo della banca (dove di solito si vendono le commemorative estoni). Invito dunque chi fosse interessato a seguire gli sviluppi di questa discussione. Per il momento non prenotatevi per la razzia, aspettiamo prima una risposta ufficiale così da sapere quantità e modalità. A presto.

Benissimo!! Attendiamo gli sviluppi, facci sapere quando sarai pronto.smile.gif

Ciao

Awards

Inviato

Direi ottimo!! Grazie mille!! :D

Awards

Inviato

WOW che bella notizia!!!!!!! complimenti!!!!!

Inviato (modificato)

chellow che ottima iniziativa speriamo bene anche io sono molto interessato :)!!!!!Un applauso e tantissimi complimenti!!!!

Modificato da Alexthedoctor

Inviato

Complimenti anche da parte mia! :) La cosa mi interessa!

Inviato

bella iniziativa complimenti

Inviato

DALLE ALPI ALLE PIRAMIDI, DAL MANZANARRE AL RENO (se si tratta di EuroRazzie): IO CI SARO'!

:P :D :P

Grandissimo Chellow!

SuperBubu

Inviato

ottimo!!! se si farà ci sto anche xk so gia che le estoni nn ne troverò mai una poi :lol:

Inviato

Ottima idea...spero che riguardi anche monete circolanti.

Grazie sin da ora.

Vincenzo.

Inviato

ehehehehe...ottimo......

Proprio come ci siamo detti di persona ;)

io sono interessatisssssimo!!!!!

Inviato

Grande Chellow... superinteressato!!! :lol:

Ciao!

Inviato

Bella notizia!! sono interessatissimo anche io :rolleyes:

Inviato

Grande Chellow :good: :good: :clapping: :clapping: :good: :good:

Un'altra razzia in arrivo, spero tanto che si riesca a concretizzare, STIAMO costruendo una vera e propria rete numismatica.europea. :D

Inviato (modificato)

Grande Chellow good.gifgood.gifclapping.gifclapping.gifgood.gifgood.gif

Un'altra razzia in arrivo, spero tanto che si riesca a concretizzare, STIAMO costruendo una vera e propria rete numismatica.europea. biggrin.gif

Per la Gioia dei commercianti!!biggrin.gifbiggrin.gif

Modificato da Euripe
Awards

Supporter
Inviato

Splendida iniziativa!

Ricordo che mi avevi accennato qualcosa, ovviamente ti terrò d'occhio... ;)

Inviato

Ottima notizia, complimenti, ti manifesto fin d'ora il mio interesse!

Inviato

:) anch'io sarei interessato alla razzia estone :)

Inviato

ciao a tutti

appena rientrato ,

datemi il tempo di leggere

discussioni e nuovi messaggi.

a questa sono interessato :)

Inviato

Complimenti per questa nuova iniziativa! ;)

Spero vada tutto in porto. :rolleyes:

Inviato

ottima idea, intanto, quella di un capodanno in estonia! ;)

speriamo si realizzi pure la razzia poi.. :)

Inviato

Ottima iniziativa

Complimenti !!!!!!!!

Inviato

ma che bella idea

davvero complimenti :)

Inviato

Grazie a tutti per il supporto! Ora speriamo che quelli della Eesti Pank non si facciano desiderare!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.