chellow Inviato 12 Giugno, 2010 Condividi #1 Inviato 12 Giugno, 2010 (modificato) Salve ragazzi, per il prossimo inverno sto pensando di recarmi in Estonia per festeggiare il capodanno e fare incetta di seriette/folder Euro. Anche se al momento è un po' presto per dire con sicurezza se mi daranno le ferie in quel periodo (escludo Natale ovviamente), per evitare di fare tutto all'ultimo minuto, ho già provveduto a contattare la Eesti Pank (Banca centrale estone) per sondare il terreno. Ho chiesto loro se fosse possibile acquistare un certo numero di seriette/folder ed andarli a ritirare personalmente al museo della banca (dove di solito si vendono le commemorative estoni). Invito dunque chi fosse interessato a seguire gli sviluppi di questa discussione. Per il momento non prenotatevi per la razzia, aspettiamo prima una risposta ufficiale così da sapere quantità e modalità. A presto. Modificato 12 Giugno, 2010 da chellow Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 12 Giugno, 2010 Condividi #2 Inviato 12 Giugno, 2010 Salve ragazzi, per il prossimo inverno sto pensando di recarmi in Estonia per festeggiare il capodanno e fare incetta di seriette/folder Euro. Anche se al momento è un po' presto per dire con sicurezza se mi daranno le ferie in quel periodo (escludo Natale ovviamente), per evitare di fare tutto all'ultimo minuto, ho già provveduto a contattare la Eesti Pank (Banca centrale estone) per sondare il terreno. Ho chiesto loro se fosse possibile acquistare un certo numero di seriette/folder ed andarli a ritirare personalmente al museo della banca (dove di solito si vendono le commemorative estoni). Invito dunque chi fosse interessato a seguire gli sviluppi di questa discussione. Per il momento non prenotatevi per la razzia, aspettiamo prima una risposta ufficiale così da sapere quantità e modalità. A presto. Benissimo!! Attendiamo gli sviluppi, facci sapere quando sarai pronto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Mirko8710 Inviato 12 Giugno, 2010 Condividi #3 Inviato 12 Giugno, 2010 Direi ottimo!! Grazie mille!! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Aland Inviato 12 Giugno, 2010 Condividi #4 Inviato 12 Giugno, 2010 WOW che bella notizia!!!!!!! complimenti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 12 Giugno, 2010 Condividi #5 Inviato 12 Giugno, 2010 (modificato) chellow che ottima iniziativa speriamo bene anche io sono molto interessato :)!!!!!Un applauso e tantissimi complimenti!!!! Modificato 13 Giugno, 2010 da Alexthedoctor Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 13 Giugno, 2010 Condividi #6 Inviato 13 Giugno, 2010 Complimenti anche da parte mia! :) La cosa mi interessa! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 13 Giugno, 2010 Condividi #7 Inviato 13 Giugno, 2010 bella iniziativa complimenti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 13 Giugno, 2010 Condividi #8 Inviato 13 Giugno, 2010 DALLE ALPI ALLE PIRAMIDI, DAL MANZANARRE AL RENO (se si tratta di EuroRazzie): IO CI SARO'! :P :D :P Grandissimo Chellow! SuperBubu Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Democopy Inviato 13 Giugno, 2010 Condividi #9 Inviato 13 Giugno, 2010 ottimo!!! se si farà ci sto anche xk so gia che le estoni nn ne troverò mai una poi :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Vincenzo Inviato 13 Giugno, 2010 Condividi #10 Inviato 13 Giugno, 2010 Ottima idea...spero che riguardi anche monete circolanti. Grazie sin da ora. Vincenzo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 13 Giugno, 2010 Condividi #11 Inviato 13 Giugno, 2010 ehehehehe...ottimo...... Proprio come ci siamo detti di persona ;) io sono interessatisssssimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 13 Giugno, 2010 Condividi #12 Inviato 13 Giugno, 2010 Grande Chellow... superinteressato!!! :lol: Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 13 Giugno, 2010 Condividi #13 Inviato 13 Giugno, 2010 Bella notizia!! sono interessatissimo anche io :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 13 Giugno, 2010 Condividi #14 Inviato 13 Giugno, 2010 Grande Chellow :good: :good: :clapping: :clapping: :good: :good: Un'altra razzia in arrivo, spero tanto che si riesca a concretizzare, STIAMO costruendo una vera e propria rete numismatica.europea. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 13 Giugno, 2010 Condividi #15 Inviato 13 Giugno, 2010 (modificato) Grande Chellow Un'altra razzia in arrivo, spero tanto che si riesca a concretizzare, STIAMO costruendo una vera e propria rete numismatica.europea. Per la Gioia dei commercianti!! Modificato 13 Giugno, 2010 da Euripe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
aqua Inviato 13 Giugno, 2010 Supporter Condividi #16 Inviato 13 Giugno, 2010 Splendida iniziativa! Ricordo che mi avevi accennato qualcosa, ovviamente ti terrò d'occhio... ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 13 Giugno, 2010 Condividi #17 Inviato 13 Giugno, 2010 Ottima notizia, complimenti, ti manifesto fin d'ora il mio interesse! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
legioprimigenia Inviato 13 Giugno, 2010 Condividi #18 Inviato 13 Giugno, 2010 :) anch'io sarei interessato alla razzia estone :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 13 Giugno, 2010 Condividi #19 Inviato 13 Giugno, 2010 ciao a tutti appena rientrato , datemi il tempo di leggere discussioni e nuovi messaggi. a questa sono interessato :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 13 Giugno, 2010 Condividi #20 Inviato 13 Giugno, 2010 Complimenti per questa nuova iniziativa! ;) Spero vada tutto in porto. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 13 Giugno, 2010 Condividi #21 Inviato 13 Giugno, 2010 ottima idea, intanto, quella di un capodanno in estonia! ;) speriamo si realizzi pure la razzia poi.. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
afornaini Inviato 13 Giugno, 2010 Condividi #22 Inviato 13 Giugno, 2010 Ottima iniziativa! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 13 Giugno, 2010 Condividi #23 Inviato 13 Giugno, 2010 Ottima iniziativa Complimenti !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 13 Giugno, 2010 Condividi #24 Inviato 13 Giugno, 2010 ma che bella idea davvero complimenti :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
chellow Inviato 13 Giugno, 2010 Autore Condividi #25 Inviato 13 Giugno, 2010 Grazie a tutti per il supporto! Ora speriamo che quelli della Eesti Pank non si facciano desiderare! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori