Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho trovato diverse monete da 1,2,5 e 10 cent di Vittorio Emanuele II (dal 1863 al 1867) e da 10 cent di Umberto I del 1894. Inoltre ho 10 cent di Napoleone III dal 1862 al 1864. Sono poco usurate. Grazie per l'aiuto.

Modificato da conny10

Inviato

Benvenuto sul forum. Per stabilire un grado di conservazione, per determinarne il valore, ci servirebbero delle foto delle monete in questione ;)


Inviato

Sei un fulmine nelle risposte. In questo momento non ho il tempo di fotografarle. Non è possibile dare una indicazione generale da ... a.... Grazie ancora


Inviato

I 10 centesimi di umberto I dipende dalla zecca in cui sono stati coniati quella di Roma e definita Non comune invece quella di Birmingham è comune.Anche le monete di Vittorio Emanuele II sono abbastanza comuni ma come ha detto Ghera è meglio aspettare le foto per commentare.


Inviato

Ripeto: se hai tempo le foto sono la cosa migliore, altrimenti proviamo a darti qualche minimo e massimo, ma devi specificare anno e zecca delle monete in tuo possesso.....


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.