Vai al contenuto
IGNORED

QUANTO VALE ?1 CENT.SLOVACCO CONIATO MALE ED E' ANCHE PIU' LEGGERO

Risposte migliori

ho ricontattato un amico che commercia monete e banconote (commerciante onesto e di fama) che mi ha confermato che in Germania sono state vendute per importi leggermente superiori la truffa dovè ?io non sto truffando nessuno chiedo800,00 se non vi sta bene lasciatela perdere vedremo chi l'aggiudicherà siccome si tratta di una cosa unica nel suo genere Quindi è di conseguenza inestimabile non può avere prezzo una moneta che tra tante in giro di slovacche non c'è nessuna probbilità che ce ne possa essere una identica .....

Ora vi invito a moderare i termini e a cancellare immediatamente le offesse e le ingiurie rivolte , anche perchè dire che si tratti di truffa si sta diconseguenza tacciando di Truffatore ..... quindi coloro i quali che faranno affermazioni infondate denigratorie se ne assumeranno tutte le responsabilità del caso .

Inoltre sono disponibile a un confronto purchè sia pacato verbalmente e moralmente senza offese di alcun tipo e risponderò in totale calma a tutti i vostri dubbi

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti ha dato molto fastidio il messaggio

che ho postato precedentemente , ti ripeto che non era rivolto assolutamente a te ma ad una situazione generica,

ad un caso ipotetico in cui mi fosse capitato a me di essere truffato, cosa che per fortuna non mi è mai successa nel campo delle monete.

Comunque ho cancellato il messaggio.

Se hai delle prove e hai dei commercianti in monete e banconote che ti dicono che sei in possesso di una moneta

di valore che puo' essere rivenduta a buon prezzo allora , in questo caso ,

puo' anche essere che le prime impressioni scritte dagli utenti del forum siano errate e che quindi hai ragione.

Io in merito alla moneta da te postata non mi sono espresso perchè non sono abbastanza esperto per valutarla.

ciao

ho ricontattato un amico che commercia monete e banconote (commerciante onesto e di fama) che mi ha confermato che in Germania sono state vendute per importi leggermente superiori la truffa dovè ?io non sto truffando nessuno chiedo800,00 se non vi sta bene lasciatela perdere vedremo chi l'aggiudicherà siccome si tratta di una cosa unica nel suo genere Quindi è di conseguenza inestimabile non può avere prezzo una moneta che tra tante in giro di slovacche non c'è nessuna probbilità che ce ne possa essere una identica .....

Ora vi invito a moderare i termini e a cancellare immediatamente le offesse e le ingiurie rivolte , anche perchè dire che si tratti di truffa si sta diconseguenza tacciando di Truffatore ..... quindi coloro i quali che faranno affermazioni infondate denigratorie se ne assumeranno tutte le responsabilità del caso .

Inoltre sono disponibile a un confronto purchè sia pacato verbalmente e moralmente senza offese di alcun tipo e risponderò in totale calma a tutti i vostri dubbi

Ciao

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora Informo i cari utenti che mi hanno offeso,che se non rimuoveranno le descrizioni diffamanti al più presto verranno denunciati tutti.... Mi sono seccato ora basta offendete pure......

Modificato da LILL
Link al commento
Condividi su altri siti

ok andreadema apprezzo il suo nuovo messaggio ,ma francamente rimango completamente Esterefatto non avrei mai immaginato che da un sito che credevo fosse di appassionati si arrivasse a tanto, intimandomi denunce tra l'altro infondate e diffamandomi senza alcun motivo pensavo si trattasse di un forum di persone Prima CIvili che danno il benvenuto ai nuovi arrivati con consigli non con offese pesanti ,ma va bene così io non ho problemi tanto con la legge ci lavoro i signori che si prendono tutto sto diritto ad offendere apertamente ribadisco senza prove o un semplice motivo probabilmente non hanno idea della gravità dei loro messaggi comunque apprezzo il suo comportamento posso comprendere che uno si faccia prendere magari confondendo qualche termine , ma non accetto nel modo più assoluto che si offenda il prossimo,io non ho offesso nessuno da una semplice domanda mi ritrovo a preparare lettere di denunce è paradossale ma alla fine è così vedremo come andrà a finire......Rivolgo un carissimo Saluto a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricontattato un amico che commercia monete e banconote (commerciante onesto e di fama) che mi ha confermato che in Germania sono state vendute per importi leggermente superiori

Questo non significa nulla! Il mondo è pieno di gente che butta i propi soldi come vuole.

Ti auguro di trovarne uno.

P.s.

Se avessi avuto un informazione come questa l'asta l'avrei sicuramente aperta su Ebay.de

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ora Informo i cari utenti che mi hanno offeso,che se non rimuoveranno le descrizioni diffamanti al più presto verranno denunciati tutti.... e sappiate che non scherzo, incominciando da chi mi definisce un pollo arrivando a quello che mi da del truffatore Mi sono seccato ora basta offendete pure......

Caro simpaticone, se quanto al pollo ti riferisci a me, impara l'italiano, ti farebbe tanto bene, ed il significato di "far ridere i polli".

Tra l'altro la tua moneta è tanto rara che nei miei tre starterkit slovacchi di quelle schifezze se ne vedono chiaramente due. Ho sempre sostenuto che la zecca di Kremnica conia le monete con la qualità di una ferramenta.

Con questo con te chiudo perchè con individui del tuo genere non ho nessuna intenzione di proseguire alcun discorso.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio utente Rick non era rivolto affato a lei,infatti come ho avuto modo di scrivere si tratta di pollo singolare e non polli, ma era rivolto ad un'altro utente oltretutto l'Italiano lo uso spesso per scrivere dei libri, che vengono anche acquistati CARO SIGNORE SALUTI CORDIALI LA PROSSIMA VOLTA si legga tutti i messaggi che ora risultano modificati ,prima di avere qualche sospetto..........

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Dato che la discussione ha preso una piega decisamente non inerente con la numismatica, la chiudiamo qui ;)

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.