renato Inviato 14 Giugno, 2010 Autore #26 Inviato 14 Giugno, 2010 (modificato) ...il bordo per quelle che possono essere le mie conoscenze è integro, nessun segno di smanacciamenti vari.. <_< ...presenta le imperfezioni comuni per questa tipologia di monete...nel caso della moneta in questione ci sono un paio di microscopiche mancanze di metallo...del tutto irrilevanti....io resto dell'idea che la conservazione sia qSPL/SPL...era chiusa AU53...che nella mia ignoranza non so neanche a cosa corrisponda... :lol: :lol: .....elmetto se me ne trovi un'altra in questa conservazione a 450 te la prendo subito e restituisco questa al venditore... renato. Modificato 14 Giugno, 2010 da renato
grazia19.66 Inviato 14 Giugno, 2010 #27 Inviato 14 Giugno, 2010 ...il bordo per quelle che possono essere le mie conoscenze è integro, nessun segno di smanacciamenti vari.. <_< ...presenta le imperfezioni comuni per questa tipologia di monete...nel caso della moneta in questione ci sono un paio di microscopiche mancanze di metallo...del tutto irrilevanti....io resto dell'idea che la conservazione sia qSPL/SPL...era chiusa AU53...che nella mia ignoranza non so neanche a cosa corrisponda... :lol: :lol: .....elmetto se me ne trovi un'altra in questa conservazione a 450 te la prendo subito e restituisco questa al venditore... renato. e il venditore cosa se ne fa senza quella maledetta scatola di plastica :-)))))))) scherzi a parte...ma dove e' finito il lustro che la moneta aveva????
renato Inviato 14 Giugno, 2010 Autore #28 Inviato 14 Giugno, 2010 ...il lustro è rimasto tutto sulla moneta...e fa la sua figura...è il fotografo che fa le figuracce... :lol: :lol: ..purtroppo..nonostante lo ianus.... :D :D renato
grazia19.66 Inviato 15 Giugno, 2010 #29 Inviato 15 Giugno, 2010 ...il lustro è rimasto tutto sulla moneta...e fa la sua figura...è il fotografo che fa le figuracce... :lol: :lol: ..purtroppo..nonostante lo ianus.... :D :D renato meno male...era la cosa che mi aveva colpito di piu' di quella monetina :-) ho lo stesso problema anchio nelle foto col lustro...mi sa che ritorno all'impostazione precedente senza filtro azzurro...oppure mi devo decidere a chiamare il "tecnico" !
Risposte migliori