Pike's Money Inviato 9 Giugno, 2010 #1 Inviato 9 Giugno, 2010 Ciao a tutti vecchi e nuovi, :) dopo un pò di essenza in questa sezione finalmente inserisco la mia lista aggiornata di EURO doppi CIRCOLATI e FDC. ;) Nel file è presente anche la mia lista dei mancanti. Se siete interessati a qualcosa non esitate a contattare. Se volete dispongo anche di una lista di monete mondiali da scambio. Un saluto Riccardo PS: preferisco contatti via email [email protected] Swaplist & Wanted.doc
agos1977 Inviato 12 Giugno, 2010 #2 Inviato 12 Giugno, 2010 UAU!!! Hai una collezione completissima!!! Mi servirebbero un sacco di monete che tu hai a doppio...peccato che i miei doppioni ti farebbero solo ridere... Complimentissimi!!!
Pike's Money Inviato 16 Giugno, 2010 Autore #3 Inviato 16 Giugno, 2010 UAU!!! Hai una collezione completissima!!! Mi servirebbero un sacco di monete che tu hai a doppio...peccato che i miei doppioni ti farebbero solo ridere... Complimentissimi!!! Grazie mille..!! :blush: PS: se vuoi inviami la tua lista doppi al mio email...
Guest LILL Inviato 17 Giugno, 2010 #4 Inviato 17 Giugno, 2010 Ciao ho dato un'occhiata alla tua lista ma serie complete fdc del 2002 non hai niente?Saluti
Pike's Money Inviato 17 Luglio, 2010 Autore #5 Inviato 17 Luglio, 2010 Posto le mie liste aggiornate... Swaplist & Wanted.doc
Risposte migliori