Maregno Inviato 16 Giugno, 2010 #51 Inviato 16 Giugno, 2010 oppure dammi conferma e le inserisco io. Bravo, mi piaciono i giovani volenterosi, grazie! ;) Awards
Maverick Inviato 16 Giugno, 2010 #52 Inviato 16 Giugno, 2010 (modificato) Ue che bella che è !!! Ottimo acquisto Stefano !!! Davvero una gran bella moneta !!! A Lecce percaso c'è un mercatino domenicale dove poter scambiare o acquistare monete ??? Se ci fosse potrei venire a farmi un giro .............e magari non appena prendi la patente potresti venire a Taranto a visitare il mercatino della "salinella"..........dove ,oltre alle monete , puoi trovare di tutto ................hahahah ;) ;) ;) Modificato 16 Giugno, 2010 da Maverick
Stefanolecce Inviato 17 Giugno, 2010 Autore #53 Inviato 17 Giugno, 2010 Ue che bella che è !!! Ottimo acquisto Stefano !!! Davvero una gran bella moneta !!! A Lecce percaso c'è un mercatino domenicale dove poter scambiare o acquistare monete ??? Se ci fosse potrei venire a farmi un giro .............e magari non appena prendi la patente potresti venire a Taranto a visitare il mercatino della "salinella"..........dove ,oltre alle monete , puoi trovare di tutto ................hahahah ;) ;) ;) Grazie maverick! Comunque a Lecce c'è un mercatino dell'antiquariato ogni 3° domenica del mese.E' un mercatino molto grande ma numismaticamente parlando c'è veramente poco da vedere( e comprare). Ci sono le solite monetine stracomuni e consumatissime della Repubblica e qualche monetina della serie Impero(ricercate per lo più dal vecchietto nostalgico disposto a pagarle il triplo del loro reale valore di mercato) Leggo qui nel forum che al nord ci sono mercatini dove addirittura vendono marenghi e monete periziate. :o :o :o Se non sbaglio Piergi00 fa spesso acquisti anche "importanti" nel mercatino di Carmagnola. Lì a taranto si trovano belle monete?
tuttonero Inviato 17 Giugno, 2010 #54 Inviato 17 Giugno, 2010 Come ti hanno già detto gli amici che mi hanno preceduto, dalle foto (specie quella del R) non si riescono a capire alcuni particolari. Comunque, direi BB-BB+ il D e BB+/qSPL il R. In sintesi, un buon BB. Complimenti per l'acquisto. Continua così!!!
Stefanolecce Inviato 17 Giugno, 2010 Autore #55 Inviato 17 Giugno, 2010 Come ti hanno già detto gli amici che mi hanno preceduto, dalle foto (specie quella del R) non si riescono a capire alcuni particolari. Comunque, direi BB-BB+ il D e BB+/qSPL il R. In sintesi, un buon BB. Complimenti per l'acquisto. Continua così!!! In effetti la foto inganna e il flash sparato sulla bustina crea dei riflessi che non fanno vedere i bei rilievi,specialmente nel rovescio. Io,avendola in mano,la giudico BB+ al dritto e qSPL al rovescio.
Maverick Inviato 17 Giugno, 2010 #56 Inviato 17 Giugno, 2010 Ue che bella che è !!! Ottimo acquisto Stefano !!! Davvero una gran bella moneta !!! A Lecce percaso c'è un mercatino domenicale dove poter scambiare o acquistare monete ??? Se ci fosse potrei venire a farmi un giro .............e magari non appena prendi la patente potresti venire a Taranto a visitare il mercatino della "salinella"..........dove ,oltre alle monete , puoi trovare di tutto ................hahahah ;) ;) ;) Grazie maverick! Comunque a Lecce c'è un mercatino dell'antiquariato ogni 3° domenica del mese.E' un mercatino molto grande ma numismaticamente parlando c'è veramente poco da vedere( e comprare). Ci sono le solite monetine stracomuni e consumatissime della Repubblica e qualche monetina della serie Impero(ricercate per lo più dal vecchietto nostalgico disposto a pagarle il triplo del loro reale valore di mercato) Leggo qui nel forum che al nord ci sono mercatini dove addirittura vendono marenghi e monete periziate. :o :o :o Se non sbaglio Piergi00 fa spesso acquisti anche "importanti" nel mercatino di Carmagnola. Lì a taranto si trovano belle monete? Be per il momento si ......diciamo che qualcosina di interessante si trova (anche se a caro prezzo) .........dico per il momento , perchè a breve ci saranno cambiamenti (spero in bene) ....comunque è verissimo al nord si trova di tutto nell'ambito della numismatica ............. forse forse per il momento andrò a farmi un giro a Pulsano dal signor Testa Pietro .........non so se lo hai sentito nominare .......forse trovo qualcosina da lui ....... Saluti ! mav
Stefanolecce Inviato 17 Giugno, 2010 Autore #57 Inviato 17 Giugno, 2010 Si conosco il perito Testa,moltissime monete che circolano su ebay sono periziate da lui. Mi hanno parlato bene anche del sig. Straziota di Casamassima. Non mi risulta però che quest'ultimo venda per conto proprio.
danieles1981 Inviato 17 Giugno, 2010 #58 Inviato 17 Giugno, 2010 Magari l'hai già postato ma non ho letto tutti i post. E' arrivato il marengone?
Stefanolecce Inviato 17 Giugno, 2010 Autore #59 Inviato 17 Giugno, 2010 Magari l'hai già postato ma non ho letto tutti i post. E' arrivato il marengone? Certo che si.E' arrivato lunedi mattina. Grandissima soddisfazione da parte mia! B)
cippal Inviato 17 Giugno, 2010 #60 Inviato 17 Giugno, 2010 Ue che bella che è !!! Ottimo acquisto Stefano !!! Davvero una gran bella moneta !!! A Lecce percaso c'è un mercatino domenicale dove poter scambiare o acquistare monete ??? Se ci fosse potrei venire a farmi un giro .............e magari non appena prendi la patente potresti venire a Taranto a visitare il mercatino della "salinella"..........dove ,oltre alle monete , puoi trovare di tutto ................hahahah Com'è questo mercatino (dal punto di vista numismatico intendo)? C'è anche ad agosto? Grazie. Sebastiano
Risposte migliori