Vai al contenuto
IGNORED

kit san marino

Risposte migliori

Nessuno che potrebbe fare una mini razzia per chi come noi campani abbiamo difficoltà a reperirle???

E' già stato detto: la vendita è contingentata, normalmente non più di 3 pezzi a persona.

Occorrerebbero almeno una decina di persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 93
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

15

• richterian

11

• coins

9

• topgun2372

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Beh io potrei essere interessato se qualcuno fa una mini razzia. Sono della provincia di Caserta quindi ...... sarei uno dei dieci disponibili!!! Fatemi sapere. :) :) :) Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io potrei essere interessato se qualcuno fa una mini razzia. Sono della provincia di Caserta quindi ...... sarei uno dei dieci disponibili!!! Fatemi sapere. :) :) :) Ciao

Non ci siamo capiti: non daranno più di 3 pezzi a persona quindi occorrono almeno dieci persone per acquistarli, non per riceverli. Ed il tutto non è riservato, sempre che sia possibile, ai soli abitanti della Campania ma a TUTTI i membri interessati, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo capiti: non daranno più di 3 pezzi a persona quindi occorrono almeno dieci persone per acquistarli, non per riceverli. Ed il tutto non è riservato, sempre che sia possibile, ai soli abitanti della Campania ma a TUTTI i membri interessati, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia.

In Sardegna non ci sono collezionisti numismatici? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A loro è noto che l'AASFN riservi un trattamento di favore: viaggio aereo e trattamento di pensione completa nel miglior albergo di San Marino, tutto a spesa dell'Azienda di Stato.

A parte gli scherzi, sai che non mi viene in mente nessun utente sardo in questo forum? Stranissimo. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

A loro è noto che l'AASFN riservi un trattamento di favore: viaggio aereo e trattamento di pensione completa nel miglior albergo di San Marino, tutto a spesa dell'Azienda di Stato.

A parte gli scherzi, sai che non mi viene in mente nessun utente sardo in questo forum? Stranissimo. :o

R-R!

L' hoconosciuto in chat!

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei andare al romafil!!!!!

Vediamo se riesco a prendere qualcosa allo stand del titano.

Pero' non posso promettere nulla.

Qualora riuscissi ad entrare in possesso di qualche "kit" lo mettero' subito a disposizione del forum(tranne uno che terro' per me :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualora riuscissi ad entrare in possesso di qualche "kit" lo mettero' subito a disposizione del forum(tranne uno che terro' per me :D )

Ciao Rob... tienimi presente se ci riesci. ;) :D

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se avro' a disposizione le monete apriro' una discussione apposita ... ;)

fino ad allora non voglio tenere nessuno in sospeso. scusami

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avro' a disposizione le monete apriro' una discussione apposita ... ;)

fino ad allora non voglio tenere nessuno in sospeso. scusami

OK ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma ragazzi, scusatemi se sono ripetitivo, non c'è nessuno di voi (noi) che abita o lavora vicino a San Marino? che potrebbe fare una razzia all'AASFN?

sarebbe molto, molto gradito.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena contattato l'AASFN chiedendo informazioni sul materiale numismatico disponibile al Romafil della prossima settimana.....

sicuramente ci saranno le seguenti monete:

gli argenti, gli ori e la divisionale fondo specchio!!!!!!

L'operatrice, sottolineo per l'ennesima volta gentilissima, mi ha detto che la serietta viene venduta ESCLUSIVAMENTE allo sportello dell'azienda numismatica a S. Marino, ma potrebbe anche essercene qualcuna disponibile a Roma.

Io non demordo e andro' al Romafil, anche perche' acquistero' sicuramente la divisionale fondo specchio.

Apro una nuova discussione per questa razzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per gli esperti nel settore:

ma a Romafil cosa potrò trovare di interessante? Cioè che tipo di fiera sarà?

C'è qualcuno che farà anche scambi?

Probabilmente andrò venerdì. C'è qualcuno del forum che ha bisogno di qualcosa?? Sempre che riesca a prenderla.

Ciao a tutti e attendo notizie in merito, grazie :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per gli esperti nel settore:

ma a Romafil cosa potrò trovare di interessante? Cioè che tipo di fiera sarà?

C'è qualcuno che farà anche scambi?

Probabilmente andrò venerdì. C'è qualcuno del forum che ha bisogno di qualcosa?? Sempre che riesca a prenderla.

Ciao a tutti e attendo notizie in merito, grazie :D :D

se riesci a prenderla, sempre se la trovi e ben accetta. Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nessuno ancora ha risposto alle mie domande per favore c'è qualche persona che già è stato a Romafil gli anni passati?? Guardando il sito si parla di francobolli ma ci sarà qualche stand dedicato alle monete? Qualcuno mi risponda prima di venerdì. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ancora ha risposto alle mie domande per favore c'è qualche persona che già è stato a Romafil gli anni passati?? Guardando il sito si parla di francobolli ma ci sarà qualche stand dedicato alle monete? Qualcuno mi risponda prima di venerdì. Grazie :)

Già il titolo "Romafil" ti fa capire che la manifestazione è incentrata sulle emissioni filateliche, almeno gli anni passati c'erano anche alcuni stand che trattavano di numismatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Diabolik ma secondo te conviene andarci a Romafil, da premettere che sono un neo numismatico quindi la mia collezzione è appena cominciata. Ciao :D

Se sei del posto, vacci pure, sarà comunque una bella esperienza, ma se devi affrontare un viaggio, sappi che lì troverai per almeno il 90% materiale filatelico e collezionisti filatelici...

Insomma è come andare alla sagra della zucca con l'intenzione prioritaria di mangiare la porchetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Diabolik ma secondo te conviene andarci a Romafil, da premettere che sono un neo numismatico quindi la mia collezzione è appena cominciata. Ciao :D

Se sei del posto, vacci pure, sarà comunque una bella esperienza, ma se devi affrontare un viaggio, sappi che lì troverai per almeno il 90% materiale filatelico e collezionisti filatelici...

Insomma è come andare alla sagra della zucca con l'intenzione prioritaria di mangiare la porchetta...

Ti ha già detto tutto l'amico Papillon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.