Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Moneta con qualche segno di circolazione ma degnissima di stare in collezione (sopratuttutto per me che mi piacciono le monete vissute più del fdc) direi qspl

Inviato

Grazie :D

Inviato

Secondo me SPL. Qualche pacchetta, i rilievi sono al 99% integri! Ottima moneta per qualsiasi collezione!

Inviato

davvero bella :) Poi a me affascinano molto i 10 centesimi Ape, io direi qSPL qui ci sta tutto :)

Inviato (modificato)

Secondo me SPL.

Io pensavo non fosse SPL puro per via del colpo sul bordo alto del dritto, e per i segni di ossido. :)

Modificato da Carlos0

Inviato

Ci può stare il qSPL, però è penalizzata esteticamente dalle tracce diffuse di verderame, che non influisce sulla conservazione ma certo deprezza la moneta.

Inviato

Non tanto per l'ossido che io rimuoverei perchè alla lunga corrode ma per un po' di piccoli graffietti al dritto e un po' di usura al rovescio.Ma qSPL per me lo è

Inviato
Non tanto per l'ossido che io rimuoverei perchè alla lunga corrode

Graditissimi consigli in merito. :D

Inviato

Bellina si, collezzionabilissima. Secondo me qSPL

Lorenzo

Inviato

a mio avviso qspl/spl con il rovescio meglio del diritto per quanto riguarda i rilievi

Inviato

Peccato per le piccole macchie ma comunque qSPL... la qualità c'è comunque! :)

Inviato

Secondo me è qSPL ed è anche una bella moneta.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.