Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Se non fosse cosi bella e particolare te la cederei e me ne andrei a prendere un'altra :lol: :lol: :lol:

Lorenzo

Inviato

ho valutato con troppa fretta...ho guardato laa moneta subito ingrandita..ed o notato subito qualche inperfezione.....ma come dici tu (paolino67) ad occhio nudo tante cose che ho visto non esistono piu e quindi la moneta la si vede con altri occhi

Inviato (modificato)

x Renato

affare fatto, te le porto al prossimo Verona e poi scegli tu, tutte in FDC candido come la neve.

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

...accetto l'offerta!!...me la sigilli con la tua firma in FDC...oppure quella di pino...ke è pure perito!!!.... :lol: :lol:

questa è la mia 1912 pagata una cifra data per FDC...che FDC per me non è, per via delle piccole imperfezioni che si vedono quà e là

1zlaj4o.jpg

2j4yrsn.jpg

renato

Inviato

40 euro gli ho azzeccati giusti giust :) :)

Inviato (modificato)

Cosa gli porta a Verona in FDC??? :huh:

Modificato da Ghera

Inviato

infatti il tuo 12 non è FDC

Cosa gli porta a Verona in FDC???

la liretta del 13

Awards

Inviato

535xro.jpg

mw5rx4.jpg

..qualcuno ha fatto il paragone con le lirette "quadriga briosa"....che ovviamente hanno tutt'altro prezzo...specialmente se prese su ebay.... :lol:

..il venditore mi ucciderà.... :D

renato

• 4 mesi dopo...
Inviato

Renà,

la liretta del '17 mi sembra FDC... il 12 secondo me è SPL-FDC... buonissima per il tipo di moneta

Inviato

Mi dispiace ma io col perito non sono daccordo, la moneta è molto bella e non discuto, ma io dalle foto vedo dei graffietti e quindi parere Mio non può essere FDC, senza leggere le risposte date appena ho visto la moneta l' ho subito giudicata SPL+/qFDC......Ciao a Tutti

Inviato

...ripeto l'offerta...80 euro per un FDC li pago adesso...pronta cassa.....so che la moneta è molto comune in 16 milioni di pezzi...ma trovatemi un FDC reale...lustro compreso...che poi si riscontrino delle leggere imperfezioni al bordo è del tutto normale...fert e rosette hanno sicuramente contribuito..moneta di 2^ classe .....se poi ne trovate una pure col bordo perfetto, intonso... :lol: :lol: :lol: ....penso che non serva neanche il prezzario....

renato

caro Renato...ti do ragione al 100%

un FDC come lo vuoi tu 80 euro non sono abbastanza!!! :-))

posso dirlo perche' tanto non ce l'ho :-)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.